giovedì 21 dicembre 2017

PENSIERI AL VOLO


La candela vale sempre il gioco, e sciogliendosi
ti insegna anche a morire. Cera una volta.
*
La morte gioca sporco: bara.
*
Aveva ragione da vendere ma nessun compratore.
*
Un giorno decise di spedire una lettera all'orizzonte
e diventò un poeta.
*
Un poeta è uno che lava i panni sporchi in piazza.
*
Senza amore anche la carne è solo un'allucinazione.
*
La vita è sempre una rapina, ci dice continuamente
"o la borsa o la vita", ma sono in pochi a scegliere
la vita, perché scegliere la vita è scegliere la morte.
*
Celebrità: chi si firma è perduto.
*
Non ho mai accusato un dolore. Il dolore è
sempre innocente.
*
Ho conosciuto una donna in grado di ipnotizzare
i miei testicoli.

15 commenti:

attimiespazi ha detto...


ti adoro al volo RF.
sappilo al volo..

.attimivolante

rickyfarina ha detto...


Bacio al volo.

Unknown ha detto...

Volevo dire a quella mentecatta di Paoly che non si abbandonano le discussioni sul più bello! Capitoooooh!

Anonimo ha detto...

Il più bello è il terzo

Paoly ha detto...

Sig. Fosca,
Paoly non abbandonò alcun tenzone.
Non La temo, fosco Fosca.

E al fin della licenza
io tocco.

Unknown ha detto...

Ma che cazzo dici? Ti sei cagata sotto. È terribile che voi donne appena si arriva al dunque vi dileguate. Poi ci dite che siamo maschilisti,...la verità è che non valete un cazzo!

Unknown ha detto...

Non tutte le donne eh! Ce ne stanno pure di donne da paura! Rare....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paoly ha detto...

Che caratteraccio, Sig. Fosca...
Mica mi metto a spiattellare sul diario del Sig. Farina le mie abitudini sessuali, Le pare?
A voi uomini piace tanto far panegirici sulle vostre minchie ed imprese di minchia, poi però arrivati al dunque... molto spesso non rispondete alle aspettative. Noi donne invece ciarliamo poco ma arrivate al dunque... sappiamo andare ben oltre le aspettative. Eh.
Certo che non valiamo un cazzo, valiamo molto di più, un esponenziale numero di cazzi!

-farinomane- ha detto...

Beh...Paoly non ha tutti i torti .. *~*..

Unknown ha detto...

Guarda manco mi ci spreco. Era solo per chiarire. Non "ciarlerò" più con te. Neanche in TOTALE anonimato riuscite a parlare liberamente... Che cazzo ci perdo tempo a fare?

Paoly ha detto...

@Sig. Fosca
Mammina mia come sei bisbetico!
A sproposito: che tipo di naso hai? Ce l'hai importante o no?
Ihihih

Buon Natale!

BUONE FESTE A TUTTE/I !
Prosit

Unknown ha detto...

Che è successo hai avuto l'imprintig sentimental/sessuale da qualche nasone? No, ho un naso, perfettamente proporzionato e gradevole, come pure il .....

Unknown ha detto...

Imprinting* (s'era capito)