sabato 9 dicembre 2017

CELINE, PORCO DION.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Non vedi la tua bella questo week-end? La mia fa la stronza, e non ha capito come funziona. Non me ne frega un cazzo...

rickyfarina ha detto...


Ho fatto il "papà" da giovedì fino a poco fa.
Questo weekend è andata così, fare il papà
una volta ogni tanto non è male.
Ha due bellissimi bambini, molto vivaci,
ci siamo visti un sacco di film
di maestri giapponesi del cartone
animato.

Unknown ha detto...

Miyazaki? Che palle!...farei un pompino a un negro piuttosto che rivedermelo!

Unknown ha detto...

Però potrei rivedere 1000 volte, e di più "Aguirre" di Herzog!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/francia-pubblica-c-line-proibito-sar-bella-rogna-1471448.html

a Freddy, se ti può interessare la notizia.
comunque Mea Culpa, io l'ho letto in pdf (se non ricordo male, da te segnalato) e non mi è dispiaciuto per nulla. non sapevo che fosse stato ritirato dal mercato la versione scritta edito da Guanda, come segnalato in questo articolo..

.attimi

Unknown ha detto...

Bello "Mea culpa"...

attimiespazi ha detto...

Freddy, per caso hai letto anche
"Ritorno dall'U.R.S.S." di André Gide?
sarei curiosa di leggerlo..

.a