venerdì 15 dicembre 2017

PENSIERI PRESI A PRESTITO DAL MIO CERVELLO

Pensare è una specie di follia quieta, solo la pietra ha una salute mentale perfetta.

*

Sono nato con la camicia. Una camicia di forza. La mia vita è un tentativo
costante di liberazione. Sono una sorta di Houdini della mente.

*

I pensieri sono come ciliegie, uno tira l'altro. L'unica differenza è che il nocciolo
non va sputato.

*

Ogni pensiero dovrebbe mettere a rischio l'equilibrio dell'universo.
Non c'è verità se non c'è pericolo.

*

L'abisso in una scatoletta: il cervello. Ho un cervello così tenero che
si taglia con un grissino.

*

Non ho mai cercato di fare entrare il cielo nella mia testa, mi basta
una nuvoletta di passaggio.

*

Chi pensa è perduto. Perdersi è razionale.

*

Il mio cervello mi pensa, mi spia, mi osserva.
Uno stalker che mi perseguita.

*

Non mi fido di chi non ha disturbi della personalità, la salute mentale
è la cosa più noiosa di questo mondo.

*

Pescate un pensiero dalla vostra testa, uno qualunque, portatelo in giro,
posatelo in una tasca con delicatezza. Anche un pensiero bucato va bene.

*

I pensieri del mattino sono i miei preferiti, profumano di caffè.



3 commenti:

Unknown ha detto...

Ohuuuuh...ohuuuuu....ahhhhAa...MMMMMmmmhU.... siii....

Unknown ha detto...

Ps: Mi stavo a mangià una ciambella calda con la vodka! Ouuuuuuhooooo...oh! Sorry

Unknown ha detto...

Ciao,

Stai affrontando difficoltà finanziarie e hai bisogno di aiuto finanziario? Hai un basso rating del credito? Hai bisogno di assistenza finanziaria per estinguere i tuoi debiti e soddisfare i tuoi bisogni personali? Non guardare oltre! Consultare l'Union Capital Investment Organization e fare una soluzione finale ai vostri problemi finanziari. Diamo prestiti fatti a un tasso di interesse molto basso, possiamo aiutarti con un prestito. contattaci via email su trustloan88@gmail.com