venerdì 25 febbraio 2022

LA SALSA KETCHUP CONTRO IL CAVIALE

Ecco perché dobbiamo preferire la salsa Ketchup al caviale: perché
la salsa Ketchup è più democratica, tutti se la possono permettere.
Se l'Ucraina vuole più Ketchup sulle proprie tavole, ne ha tutto il
diritto. Gli Stati Uniti sono una democrazia, per quanto contraddittoria,
e noi amiamo gli Stati Uniti di Qualcuno volò sul nido del cuculo,
di Roger Corman, Woody Allen, di Robert Redford, di Bruce Springsteen, di Jimi
Hendrix, di Ferlinghetti, amiamo San Francisco, la comunità gay
e non i sanguinari maschilisti che fanno riferimento a Putin.
W la salsa Ketchup e i coiti anali, sempre e comunque, contro tutte
le dittature crudeli, maschiliste e sanguinarie.


15 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

L'america non è un vero popolo, ha solo 300 anni di storia e cultura. È un insieme di popoli più che altro di immigrati da ogni luogo. Io non fare una classificazione ad oggi tra buoni e cattivi, è pericolosissimo. In questo momento storico, dove ad oggi esistono le armi nucleari, bisogna solo cercare di non provocare. La Nato abbandoni L'Ucraina perché altrimenti qui finisce a schifio.

Lindt X multiFactor ha detto...

Testo L'America (prosa) - 1976/1977


A noi, ci hanno insegnato tutto gli americani, se non c’erano gli americani, a quest’ora noi....eravamo europei. Vecchi pesanti, sempre pensierosi, cogli abiti grigi, e i taxi ancora neri.
Non c’è popolo che sia pieno di spunti nuovi, come gli americani. E generosi, gli americani non prendono mai, danno danno.
Non c’è popolo più buono degli americani. I tedeschi sono cattivi, e per questo che le guerre gli vengono male, ma non stanno mai fermi, ci riprovano, c’hanno il diavolo che li spinge, dai dai. Intanto Dio, fa il tifo per gli americani, e secondo me ci influisce eh, non è mica uno scalmanato qualsiasi Dio, ci influisce, e il diavolo si incazza, stupido, prende sempre i cavalli cattivi. Già, ma non può tenere per gli americani, per loro le guerre sono una missione, non le fanno mica per prendere, tz tz tz, per dare, c’è sempre un premio per chi perde la guerra, quasi quasi conviene. Congratulazioni, lei ha perso ancora, e giù camion di caffè, a loro gli basta regalare.
Una volta gli invasori si prendevano tutto del popolo vinto, donne religione scienza, cultura, loro no, non sono capaci. Uno vince la guerra conquista l’Europa, trova lì, una lampada liberty, che fa? Il saccheggio è ammesso, la fa sua.
Nooooooo civilizzano loro, è una passione, e te ne mettono lì una al quarzo, tutto bianco. E l’Europa, con le sue lucine colorate, i suoi fiumi, le sue tradizioni, i violini, i valzer. Aaaaah.
E poi luci e neon e colori e vita e poi ponti autostrade grattacieli aerei. Chewin gum, non c’è popolo più stupido degli americani.
La cultura, non li ha mai intaccati....volutamente, si perché hanno ragione di diffidare della nostra cultura, vecchia elaborata contorta. Certo, più semplicità più immediatezza, loro, creano così, come cagare.
Non c’è popolo più creativo degli americani, ogni anno ti buttano lì un film, bello anche, bellissimo, ma guai, se manca quel minimo di superficialità necessaria, sotto sotto c’è sempre l’western, anche nei manicomi riescono a metterci gli indiani, e questa è coerenza eh.
Gli americani hanno le idee chiare sui buoni e sui cattivi, chiarissime. Non per teoria, per esperienza, i buoni sono loro. E ti regalano scatole di sigari, cassette di wiskey, navi sapone libertà computer abiti usati squali....
A me l’America non mi fa niente bene, troppa libertà, bisogna che glielo dica al dottore, a me l’America, mi fa venir voglia di un dittatore uuuuhh. (si schiaffeggia) Si di un dittatore, almeno si vede, si riconosce.
Non ho mai visto qualcosa che sgretola l’individuo come quella libertà lì, nemmeno una malattia ti mangia così bene dal di dentro.
Come sono geniali gli americani, te lo mettono lì. La libertà è alla portata di tutti, come la chitarra, ognuno suona come vuole, e tutti suonano come vuole la libertà.

Lindt X multiFactor ha detto...

Una resa per far vincere la pace LA VITA! Lanzani docet

https://fb.watch/bop-QKM8s6/

Lindt X multiFactor ha detto...

Gaber

rickyfarina ha detto...


Balla coi lupi.
Soldato Blu.
Il piccolo grande uomo.
Corvo rosso non avrai il mio scalpo.
Buffalo Bill e gli indiani
Joe Kidd
Geronimo

tanto per citare i western americani dalla parte degli indiani
questa è l'America.









Lindt X multiFactor ha detto...

Anch'io adoro l'America e i suoi films. Però con gli indiani d'America non è che ci sono andati leggeri, li hanno semplicemente sterminati per insediarsi. La Nato ti porta sia il ketchup ma anche le basi militari americane con gli ordigni atomici e Putin si è incazzato visto che sta a confine. Già, l'America è proprio una meravigliosa contraddizione

Anonimo ha detto...

Eccalla': Venghino venghinoooo!
Ubriaconi livorosi, gatte vive (non sia mai ;) con codazzo di cicisbei al seguito, strateghi frustrati con la sindrome da sergente Trautman, donne platealmente sull'orlo di una crisi d'astinenza da bellocci impotenti, e chi più ne ha più ne metta...si apprestino alla Feria Farinea!
E dopo quella sui vaccini, si ricomincia con l'ennesima provocazione manichea da circo Barnum a colpi bassi di copia e incolla!
Si ricorda che per i suddetti sutor superhost le regole basic sono queste:
1 la partecipazione è gratuita;
2 sputare sempre e comunque sulla pagina e sull'autore della pagina su cui si scrive (l'autore della pagina assicura tutto il supporto necessario nell'espletamento di questa funzione masochista);
3 a questo riguardo si garantisce un ulteriore bonus: le proprie opinioni saranno puntualmente soggette ad ulteriori banalizzazioni e fraintendimenti (come da copyright), ma solo dopo una selezionatissima opera di moderazione;
4 il criterio del dialogo maieutico/socratico è completamente bandito, come i peli (ma solo quelli sullo stomaco);
5 si astengano i non perditempo;
6 la password al cesso è:
"W la salsa Ketchup e i coiti anali, sempre e comunque"
7 qualora fosse necessario un primo refresh, o la password d'accesso fosse smarrita, inserire: "...e W l'autoerotismo allo specchio almeno 2 volte al giorno (per rispettare il criterio alfanumerico con caratteri speciali)!"

Siete pronti? Bene: un, deux, trois, pffiuuuuuu...e che i giochi con le frontiere abbiano inizio!




Anonimo ha detto...

Inizio io, così cadiamo subito in basso:... ehm...il Ketchup americano ti sembra davvero a basso costo? Illuso! Il suo spruzzo Democratico con cui ha irrorato di colesterolo il mondo intero, è costato a molti popoli il loro deperimento economico, sociale e fisico!
Chiedilo al vecchio Joe "fake democratoc deputy", col pistolone,Biden, che solo pochi giorni fa faceva il duro (temo sotto effetto di Viagra) e batteva i minacciosi pugni sul suo tavolo marca NATO! Ah no, già non puoi, si è di nuovo imboscato nel suo sarcofago iperbarico, come fa di solito prima di uno tsunami di proporzioni bibliche e dopo aver informato della brutta notizia il mondo attonito (Afghanistan docet)!
A questo punto temo sia meglio un equa e solidale tartina col burro di malga e uova... di lompo!

Anonimo ha detto...

" E riuniti fra de loro senza l'ombra d'un rimorso, ce faranno un ber discorso su la Pace e sul Lavoro pe quer popolo cojone risparmiato dar cannone!" ( Trilussa)

Anonimo ha detto...

Lindt ha fatto sempre la distinzione fra buoni e cattivi riguardo i vax e no vax non green pass, ed ora davanti a Putin non gli fa la morale! :)

Anonimo ha detto...

Sì , l'America è quella materna,  democratica, opulenta, irrinunciabile, corroborante, confortevole, dolcissima, ruffiana, amichevole, a buon mercato, idealista, estroversa, dilagante, accogliente, geniale, sgualdrina, istrionica, popolare, superficiale, eterogenea, ortodossa, maledetta : ipocrisia allo stato puro!

Anonimo ha detto...

Lanzani, quello che divideva in buoni e cattivi i vax e i no vax. Idem Lindt. Da che pulpiti! Ricky le divisioni buoni/cattivi le ha sempre fatte, e non fa discorsi ipocriti alla Lanzani/Lindt........

Lindt X multiFactor ha detto...

ANONIMO 14:43, che i no vax sia stata gente strafottente che se n'è fregata del prossimo, dei fragili, dunque egoista, è gentaglia assolutamente CATTIVA lo ribadisco sempre e sarà per sempre ricordato nel corso storia della umanità.
Per quanto riguarda Putin, non sto dicendo che Putin è un angioletto, anzi considero il suo attacco all'Ucraina un gesto aggressivo, deplorevole e da condannare assolutamente, soltanto che visto che esistono le bombe nucleari che tutti gli Stati ormai hanno e visto che in geopolitica se saltano certi equilibri, con uno sbilanciamento di poteri a favore degli Usa, l'Ucraina ha chiesto di entrare nella Nato e va bene ha fatto una sua scelta, però ciò comporta una militarizzazione da parte degli USA
che vuoi o non vuoi è uno bilanciamento di forza a favore degli USA verso est, Russia e Cina possono avvertire tutto ciò come una minaccia a tal punto di iniziare una guerra visto che l'ultima di è conclusa a favore degli USA con lo sgancio di due bombe atomiche ad est per mano degli Stati Uniti. Inoltre gli Stati Uniti vanno a portare "democrazia", facendo pero guerra dove conveniva a loro, ai tempi di Bush in Irak, Afganistan, Siria ecc... perché li c'era il petrolio, ora siccome coi moderni mezzi tecnologici riescono (gli Americani) ad estrarre il petrolio e il gas anche in profondità prima impensabili, quelle terre del medioriente sono state abbandonate e lasciate al loro destino,vedi Siria, Irak, Libia, Afganistan ecc... Quindi gli ameriCANI non sono poi così degli angioletti. Basti pensare cos'è il carcere di Guantanamo e come sono delicati i militari americani. Cmq io sono per la Pace visto che l'Italia è una colonia americana,considerata una porta aerei e basta e le bombe dei russi poi ce le andiamo a prendere noi.

Anonimo ha detto...

Da Attimi hanno postato un documentario sulla Russia di Putin. Andatevelo a vedere, e forse riuscirete un po' a ragionare con la vostra testa, e non per meme letti su internet che vi hanno fuso il cervello...

Anonimo ha detto...

Ecco lo sponsor alla gatta viva! Forza Farinei, come resistere ad un'esortazione del genere?!
Abbeveriamoci tutti alle sacre fonti, ne usciremo tutti più acCULturati! Perche' come dice Attima et Ispazia al versetto 12:16 noi "Ne hanno bisogno"

Amen