giovedì 3 febbraio 2022

MA CI AVETE CREDUTO?

Ma ci avete creduto? Sono stato bravo, vero?
Ma veramente qualcuno di voi ha potuto pensare che
uno spirito anarchico come Ricky Farina fosse
veramente un pro vax? Che ingenui, ma siete proprio
dei picchiatelli! Vi si inganna facilmente, basta
scrivere delle parole e voi ci credete!
Nulla di più facile. Secondo voi Ricky Farina,
l'artista indipendente per eccellenza, può dare
credito alla RAI? Allo Stato? Ma siete matti?
A un banchiere? Io? Io che non so manco che
cazzo sia una cedola. Ma come avete potuto anche
solo immaginare che io fossi prono al Potere?
Questa pandemia è stata solo un grande inganno
delle multinazionali del farmaco per battere cassa
sulle casse da morto. La scienza? Un branco di
farabutti secchioni! Io amo la poesia, mica la
scienza, il sapere più stupido della Terra.
La scienza si nutre di ovvietà, la poesia di mistero.
Ma dico? Ma scherziamo? Ci avete veramente
creduto? Sapete perché mi sono fatto tre dosi
di vaccino? Perché volevo morire, ma non ci sono
riuscito, maledizione! Mi avranno iniettato acqua.
Cazzo. Che mondo di merda!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Credibile come una puttana che dice di essere romantica.

Anonimo ha detto...

Sai qual'è il problema? Che come la giri, sembri sempre un coglione.

Lindt X multiFactor ha detto...

🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

... è con tre dosi ti spunterà pure una proposcide.