mercoledì 23 febbraio 2022

Il mio blog sul Fatto

Vorrei tranquillizzare gli sciocchi, non scrivo pezzi su persone famose per
avere più visualizzazioni, per esempio, questo pezzo sulle nozze immaginarie
di Berlusconi mi è stato proposto proprio dalla Redazione del Fatto.
E perché no? In fondo scrivo su un quotidiano nazionale ed è giusto dare
il mio contributo, parlare a più persone, come è naturale che sia dato il
mezzo che uso, anche se questi "pezzi a carattere popolare" sono proprio
la minoranza, se volessi potrei adottare una strategia e parlare sempre
di attualità o fatti di dominio pubblico dove ognuno può divertirsi a dire
la propria, e così magari salirebbero le mie quote di popolarità, ma non è
il mio precipuo interesse, e quando mi lamento dei pochi commenti sui
pezzi che parlano di artisti, anche sconosciuti ai più, in realtà mi sto
lamentando non di me stesso, ma dell'ignoranza e della poca curiosità
degli italiani, popolo ignorante in sommo grado, che si nutre di poche
pochissime letture, e pensa solo a sputacchiare la propria ridicola opinione,
come accade del resto su questo blog, specchio dei nostri miseri tempi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"e pensa solo a sputacchiare la propria ridicola opinione"... Tutti si fanno un'opinione, tu sei il primo a fartele, spesso ridicole, su chi non conosci neppure, etichetti le persone solo da come scrivono, quindi tu non fai eccezione. Quando mai sei stato in commentatore, tu? Sapresti essere uno bravo, di quelli che fanno guadagnare il FQ grazie alle discussioni che tengono vivo un articolo? Non credo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Vero.

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof, non ti curar di loro...
Questi rosicano come galline perché scrivi sul FQ. È gente frustrata, lascia stare.

Anonimo ha detto...

Da che pulpito! :)

Anonimo ha detto...

Questa manco sa che le galline beccano... Ahahahahahah, è troppo comica!