sabato 26 febbraio 2022

IL CALCOLO E LA GENTILEZZA

Quando si hanno problemi di salute si diventa meno tolleranti verso
i commentatori che si rivolgono a me senza gentilezza, e quindi
ogni commento aggressivo verrà censurato.

Stamattina mi hanno trovato un calcolo di un centimetro e mezzo
che mi sta dilatando un rene, è lui il responsabile di questi dolori
che mi assillano da anni, sono contento perché è stato localizzato
il problema, e quindi anche la soluzione, lunedì parlerò con un
urologo che mi dirà che cosa fare: bombardare o operare o chissà,
non sono un esperto, mi fido ciecamente della scienza medica e
di ciò che mi dirà l'urologo.

Questo significa che il blog avrà dei rallentamenti perché sono
a curarmi qui al mare, da mia mamma, vicino alla responsabile
diretta di ogni mia gioia e di ogni mio dolore: Milena Vitali!

Un caro saluto.

Ricky


3 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Tantissimi auguri Prof di pronta guarigione! 🌹❤️😘

Anonimo ha detto...

Indovinello premuroso:
Come si curano i calcoli renali?
Sottraendoli!

attimiespazi ha detto...

un portentoso laser
frantumerà il tuo calcolo.

un saluto caro..

.@ttimi