Avete visto quanti cosiddetti democratici stanno giustificando lo stupro di Putin all'Ucraina? Lo stupratore non ha tutti i torti, blaterano i cosiddetti democratici, in fondo l'Ucraina lo ha provocato con quella minigonna corta, con quei tacchi a spillo, la bella Ucraina ancheggiava, sculettava verso l'Europa, e lo stupratore in fondo è stato provocato. Ecco come ragionano i cosiddetti democratici. Lo stupratore ha le sue ragioni. Questa è la sostanza della loro idiozia argomentativa. L'Ucraina è una donna che non ci sta, che preferisce un altro uomo, che vuole vestirsi come le pare, e Putin è solo uno stupratore. Questa è la verità. Così parlò Ricky. Ora devo pensare al mio rene dilatato. Entreranno nel mio pisello per togliermi il calcolo. Verrò bombardato, come l'Ucraina.
10 commenti:
Eh sì! I migliori sono i no vax (quelli illuminati alla Davide per intendersi), le menti elette che, citando Merluzzi, si lamentavano di sentirsi silenziati dalle Ffp2, che snobbavano le file ordinate fuori dai supermercati perché non volevano mischiarsi alle pecore dei covidioti e che adesso si sono riciclati in patrioti filoputiniani! Secondo la loro mente illuminata, il povero dittatore non sarebbe un lucido guerrafondaio assetato di potere, ma un povero Cristo che, sentendosi ostaggio dei paesi occidentali, si è visto costretto ad invadere l'Ucraina e a bombardare civili!Sappiatelo!! Non è colpa sua: è la Nato che lo disegna così! Queste cime che hanno sempre sentenziato che siamo tutti schiavi dei sieri delle case farmaceuriche, adesso però si sentono già orfani della madre Russia perché hanno timore di non poter più scaldare i loro culi all'energia pulita che scaturisce da quelle enormi scuregge naturali dei tubi della Gasprom!
Il povero Daviduccio si è arrampicato sugli specchi nel blog di Attimuccia bella.
Attimella, ha scritto che Putin è un terrorista. Daviduccio le scrive una cavolata dietro l'altra, e Attimella gli ha scritto che è un'antiamericanista. Vorrebbe spuntarla, ma Davide c'ha solo da perdere con Attimella pacifista...
Anonimo 20:42 quanto mi fanno schifo quelli come te che, fingendosi eroi benpensanti, si perdono in battagliette verso chi non rappresenta vero pericolo. Ti comprendo, è meglio inventarsi bugie e deridere un Davide qualsiasi o in generale i novax, i nuovi pseudonemici tanto di moda, piuttosto che tirare fuori le palle ed andare di persona ad affrontare il vero pericolo. Vai, vai ad affrontare il vero nemico, eroe a ciance. Ti avviso, se a causa guerra si bloccano i gasdotti, resti col culo al freddo pure tu sottospecie di patriota filoindormento. Si preoccupa di un Davide, proprio gran tempo da perdere vero?
Se volete divertirivi con quello che scrive Davide, e con le rispostine di Attimi, vi consiglio https://attimiespazi.blogspot.com/2022/02/la-russia-di-putin-il-veleno-autoritario.html. Scusa Richi, tanto ormai vi leggiamo sia di qua che di là a te e Attimi, è ormai assodato... ;)
Secondo me si è sviato il discorso dalla guerra Russia vs Ucraina si è passati alla scaramuccia di pensiero Davide vs Attimi. Si è deviata l’accusa di colpevolezza, dallo Zar Russo l’imputato è diventato Davide. Madornale errore per equivoci interpretativi.
Eccalla la', e sentiamo, chi sarebbe il vero nemico? No grazie,io preferirei un braciere purché farmi ricattare da compagnie che parlano di transizione energetica come la Gasprom & co e che tengono sotto ostaggio l'intero occidente con delle arterie pericolose il cui rubinetto è nel loro manico (transizione non significa spostare da un luogo ad un altro ma passare da un energibile a combustione fossile adcuna ecosostenibile),e io non uso il gas naturale russo ora pure sporco di sangue, ne' quello norvegese, algerino ecc...da una vita (mi sono installato i pannelli solari perché il gas naturale è inquinante, troppo caro e non rinnovabile): mi sa che col culo al freddo rimani tu e il tuo amico Davide se continuate a pensare che le scuregge siano l'unico modo con cui riscaldarsi le terga! In quanto al tempo perso, hai proprio ragione:
forse è meglio che tornare a leggere Meluzzi!
Hai ragione: io sono un "patriota indormento",
perché, qualsiasi cosa significhi,
detto da te è un complimento!;)
ma no, ma che arrampicature, ma quali scaramucce, ma quale imputato?
Davide esprime i suoi punti di svista ed io replico con i miei punti di svista.
praticamente, non ci perdiamo di vista..
:-))
Anonimo 9:21 son felice per te se sei già a posto a livello ecologico, ma ti faccio umilmente notare che in caso di penuria di gas, a parte i tuoi odiati novax o Davide o chicchessia che hai preso in antipatia, resteranno al fredduccio pure gli eroici provax che per vari motivi non sono già superecologici come te, magari pure anziani o disabili. Filoindormento è per farti capire di svegliarti e far a meno di perder tempo a far sarcasmo inutile su delle ovvie preoccupazioni espresse da un uomo. Le guerre non son mai belle, ne vicine ne lontane, con tutte le conseguenze annesse di morti, sperperi in armamenti e costi eccessivi su TUTTI. Se poi non ti sei reso conto che tra le tante schiavitù e dipendenze di cui siamo già gravati, si è pure aggiunto l’obbligo di continui trattamenti sanitari e di dover esibire un pass per poter usufruire di ciò che prima era normale senza carte verdi, fai un po’ te ..se non senti l’ulteriore giogo, sei decisamente addormentato. Una persona che prova emozioni e sentimenti quando la politica gli fa continuamente penzolare sulla testa una spada di Damocle con continue minacce, fa quello che fa una persona NORMALE, SI PREOCCUPA, per la famiglia, per i suoi amici, sta male, non è felice. Ma che diamine vuoi che gli freghi di essere filorusso o dello psichiatra che citi!
Bla bla bla....Novax....Davide....bla bla bla bla...Normale...bla bla bla...preoccupa....bla bla bla...Ma che diamine vuoi che gli freghi di essere filorusso o dello psichiatra che citi!
Zzzzzzzzzzzz...zzzzzzzzz...zzzzzzz...zzzzz! Mi filoindormento che è meglio...zzzzzz...
Posta un commento