martedì 1 febbraio 2022

GLI SCIENZIATI SONO I NOSTRI GENITORI

Mi sento come un bambino che ha bisogno di protezione, tutti noi siamo
bambini che hanno bisogno di protezione, e in una pandemia gli scienziati
sono i nostri genitori, sono quelli che sanno e che agiscono con sapere,
e ci proteggono dal virus e dalla nostra stessa ignoranza.

Mi affido a loro completamente, anche sostenuto da un semplicissimo
processo logico: Burioni parla a milioni di italiani, e la RAI è vista
in tutto il mondo, quindi Burioni parla al mondo, se dicesse castronerie
e cose inesatte verrebbe sconfessato dalla comunità scientifica
internazionale, e questo non avviene, non avviene perché dice cose
esatte, limpide, incontrovertibili.

Burioni è il nostro papà.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Richietto, se sei d'accordo con il pensiero di Agosti sull'essere umano che hai difeso, dovresti chiedere scusa per gli insulti e le offese che hai riservato ad altri esseri umani che non si sono vaccinati. E dovresti chiedere scusa a ripetizione, come a ripetizione dichiari il tuo amore per Burioni. Se non lo fai, allora devi evitare di difendere Agosti, non ne sei degno. Attimella invece ne è degna, perché si è sempre battuta contro le discriminazioni e per la valorizzazione della persona come intenderebbe fare Agosti. Ciao.

rickyfarina ha detto...


Scusa, e ora vaccinati cretino.

Anonimo ha detto...

No Richietto devi chiedere scusa con molti post pubblici, dei post giganteschi, non nei commenti... un mea culpa a ripetizione, da vero UOMO. Sei il solito prevenuto, mi sono fatto la terza ieri l'altro e sono stato ko, ma mi sto riprendendo. A proprosito chi lo dice lo è. Mi raccomando, censura il mio commento, che sennò che figura da cretino ci fai? :)

attimiespazi ha detto...

#Anonimo 18:05
grazie dell'attenzione.
il suo intervento
lo prenderò come una manifestazione di affetto,
moto dell'animo che mi fa andare in brodo di giuggiole..
:-))

.attimigiuggiolosabrodosa

Anonimo ha detto...

E' vero la RAI è vista in tutto il mondo, e la RAI non è solo faziosità, burioni e s. remo, ma è anche inchiesta. Ricordi la tua sui rifiuti? Ebbene, guarda qui, se hai occhi per vedere e orecchia per sentire e cervello per ragionare.

https://attimiespazi.blogspot.com/2022/02/il-business.html