giovedì 17 febbraio 2022

IL POMPINO SUCCHIAPALLE

Lindt, ti posso dire che molti uomini incazzati e nervosi
che vedi in giro, sono uomini insoddisfatti sessualmente,
di solito hanno donne che fanno male i  pompini, senza
succhiare le palle, atto fondamentale per un'ottima pompa.
Quindi, non so come tu sia messa a pompe, ma secondo
me dovrersti dedicarti all'argomento con passione e senza
essere schifiltosa, per esempio lo sperma deve essere
visto come un nettare, come ambrosia, e non come uno
slaim schifoso. Quando un uomo vede questa passione
in una donna, passione per il cazzo e lo sperma, tutto va
a posto, credimi, se ovviamente c'è di base un amore
intenso. Io opterei per un messaggio del tipo: "Amore,
ho voglia di farti un ingoio totale, ingoiare le tue palle
e la tua anima, che cosa ne dici?". Se non si mostra
interessato a un proposito del genere, forse è meglio
mollare il colpo, almeno per ora. Questo è il mio pensiero.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Farina, Lindt disse che il suo lui era impotente, non ti ricordi?

Lindt X multiFactor ha detto...

Ok. Allora gli scrivo "ho voglia di ingoiare le tue palle e la tua anima" grazie mille Prof🙏❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

Mandato, adesso pazientemente aspetto, mi sento meglio, dopo a ver fatto ciò! Prof hai placato la mia ansia e agitazione, adesso posso aspettare giorni, mesi, anni. grazie mille Prof 🙏❤️

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lindt X multiFactor ha detto...

Una precisazione: il mio maschio è stato operato alla prostata, praticamente non ha più eiaculazione durante l'orgasmo, ha le palle però senza prostata lo spera non esce, viene riassorbito credo. Mi dice che il suo orgasmo è come uno starnuto soffocato. Per farlo sentire più virile, cosa che cmq lo è perché è bellissimo come uomo, che devo fare in più oltre al pompino appassionato?

rickyfarina ha detto...


Iniziamo ad aspettare la risposta, poi vediamo che cosa fare, come muoverci.

Lindt X multiFactor ha detto...

🙏❤️😘😘 Thanks

Lindt X multiFactor ha detto...

Si ma l'erezione c'è lha. Io me lo terrei pure impotente talmente è figo

Lindt X multiFactor ha detto...

Lui è un sadico, ama far soffrire, spesso adotta silenzi punitivi, blocchi W.A che durano molto se lo si fa incazzare, ma stavolta non mi ha bloccato, forse perché la sera prima abbiamo passato S. VALENTINO molto appassionato, non so però mi ha scritto questo perché indagavo con chi interagiva sui social certa stavolta di avere scoperto chi era la donna cancro ( una volta scrisse che il cancro gli crea dipendenza) e così lui si è incazzato e mi ha scritto questo " Continui a non comprendere quanto sia grave che tu cerchi tra la mie cose. Ormai prima o poi lo capirai. Non ti blocco su W. A. ma è già come se ti avessi bloccata."
Che devo pensare Prof, è un brutto segnoo meno?

Lindt X multiFactor ha detto...

Mandandogli la frase da te suggerita mi sento meglio

Anonimo ha detto...

Lindt, tu hai scritto testualmente che il tuo "maschio" era impotente! E hai aggiunto che si poteva amare anche un uomo impotente. Che il sesso non era importante. Non ricordi neanche quello che scrivi... :))

Anonimo ha detto...

Silvia, ma tu non eri quella che schifava la pecorina e i pompini? Quante ne hai dette qui a chi invece era appassionata del cazzo! Anatemi si anatemi. AHAHAHAHAHAH. Donne e Femmine si nasce, mi spiace per te.

Anonimo ha detto...

Valla a credere se "lui é un sadico, gli piace far soffrire, ecc, ecc". Vorrei proprio sentire il malcapitato cosa ha da dire su di lei. Lindt l'abbiamo già conosciuta qui come tratta le persone, e sappiamo di tutte le bugie che racconta per farla franca. Ma per piacere!... giusto quell'allocco di Farina le dà credito. E poi, ricordiamoci che Farina ha sempre sostenuto che non bisogna far tragedie se trovi la tua donna a letto con un'altra, quindi penso che valga anche al contrario. Vabbè, abbiamo capito che ogni volta che Farina si intrattiene con Attimi, Lindt salta fuori che ha dei problemi con questo fantomatico fidanzato e chiede consigli a Farina. Ci avete fatto caso? Ahahahah