venerdì 2 aprile 2021

RICKY CON I CAPELLI!

Domani mamma si fa il vaccino!!!


27 commenti:

attimiespazi ha detto...

ahahahahah,
Ricky Lennon..

Anonimo ha detto...

Stai meglio pelato, sei più coerente con le dittature che sostieni.

rickyfarina ha detto...


Una bella dittatura per salvarti il culo!!!

Anonimo ha detto...

Pensa al tuo di culo! Stai messo male

Anonimo ha detto...

Poi solo un coglione può farsi gli auguri di compleanno da solo

Anonimo ha detto...

Presentagli Ethel, ai "tuoi amici" de Il Fatti...
Facile che poi capiscono chi sei, stronzo.

Anonimo ha detto...

Hai paura Riccardo? Ne avrei anch’io. Per fortuna mia madre se n’è già andata, non avrei sopportato di vederla fare da cavia per un qualcosa che, per me, puzza di bruciato fin dall’inizio. Auguri, a Milena.

attimiespazi ha detto...

Ricky,
Sinner è in finale. Wow!
non perderti il match finale di domenica!..

Anonimo ha detto...

Sinner è un vincente, Ricky un perdente.

attimiespazi ha detto...

Sinner, un enfant prodige..

Anonimo ha detto...

Ricky, un bébé retardé...

attimiespazi ha detto...

a mezzanotte sul canale64
l'incontro di oggi Sinner - Bautista
non me lo perdo..

Anonimo ha detto...

Brava mancano 15 minuti, vai e accendi la TV.
E mettiti compda.
Aurevoir!

Anonimo ha detto...

comoda

attimiespazi ha detto...

hhmmm, se il mio francese non mi inganna, devi mettere una e in più in retardé(e).
no, è solo testardon..

attimiespazi ha detto...

già accesa, mi sto guardando il femminile..

attimiespazi ha detto...

au revoir..

attimiespazi ha detto...

no, l'incontro lo trasmettono domattina alle 8. avevo letto male.
mannaggia, mi tocca di mettere la sveglia..

Anonimo ha detto...

23:45 Ritardato in francese si scrive come lo hai scritto tu.
Anche l'accentazione è corretta.
Quello a cui non devi dare retta è ben altro, le affermazioni saccenti, ad esempio.
Qui ne sono sempre state scritte troppe, a mio parere.
Ma comunque so che non mi potrai più rispondere, caro ebreo anonimo.
Qui ormai vige da lungo tempo, la rigida dittatura farinista.
Tagli e ritagli.
Tant'è che vi saluto anch'io, e non sentirò di certo la vostra mancanza.
Adios.

attimiespazi ha detto...

anche con la e in più è corretto.
quindi il mio francese mi ha ingannata a metà.
comunque, au revoir non va scritto tutto attaccato.
e non ne faccio un problema di refusi, i refusi non sono un problema, è solo un modo per correggerci a vicenda.
se a me correggono un refuso,
mica mi offendo!

nulla è perduto, il commentatore anonimo potrà risponderti registrandosi a google.
semplice, no?..

Anonimo ha detto...

Mi pare di avere sentito il ronzio di una zanzara, non lo avete sentito anche a voi?
Dimenticavo, salutatemi il vecchio macaco dall'acceso muso rosso. ahahah
Un estremo saluto agli astanti e alle aspiranti badanti.
Buon eterno riposo.

Stefano ha detto...

No, io ho sentito l'aleggiare di un'elegante farfalla multicolore.

Anonimo ha detto...

09:19 In questo luogo al massimo possono aleggiare falene attempate, altro che farfalle multicolore.

Àbientôt

Ps. "Meglio vivere un giorno pienamente, che cent’anni nell’inerzia"...
cit. Siddhārtha Gautama.

Stefano ha detto...

Dipende dai punti di vista, e i punti di vista dipendono da quello che abbiamo nel cuore. Un cuore vecchio e inacidito che ha perso vitalità, cosa potrà mai vedere in donne uomini e bambini?

Anonimo ha detto...

12:34 No Stefano, non ne faccio una questione di rigidità interiore, ma è soltanto una questione di gusti. Se la vedi ancora, salutami tanto Martinuzza. :)))

Stefano ha detto...

Allora, se si tratta di gusti, come lei afferma, la mia visione delle cise e persone ha lo stesso valore del suo commento di 12:28. Ne tanto di più ne tanto di meno. Ma quanti saluti fa? La saluto anche io.

Anonimo ha detto...

14:00 Io ho diverse visioni delle cose, e lei invece ha visioni delle cise.

E' solo una questione di gusti, mi creda. (ma poi perchè ci diamo del lei?) :))

A me piace tanto salutare. :)))