giovedì 29 aprile 2021

IL TAXI DI PLATONE

54 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Alla fine del monologo sei molto chiaro

Lindt X multiFactor ha detto...

😆

Unknown ha detto...

Fai un "film" con la parrucca. Almeno se famo due risate!

Unknown ha detto...

Ethel ti usa. Non si può amare un inutile coglione come te.

Unknown ha detto...

Certo che io che vengo da una famiglia che manco se ti impiccavi davanti a loro, ti davano una lira. Me ricordo una tragedia fece mio padre, portravo solo roba usata di mio fratello maggiore da sempre. E una volta siamo andati da Manzetti, per comprare un piumino, una giacca Ciesse. Quella che mi aveva passato mio fratello era cosi stralavata che da rossa era arancione, e invece di sembrare un piumino sembrava una giacca a vento. Beh andiamo, scelgo il mio PRIMO piumino nuovo, e costa un po. 500mila lire, lo prendo grande per sicurezza. Mio padre è nervoso. Ma non fiata davanti alla commessa. Paga. Al ritorno in macchina, comincia a darmi del BANDITO,, a strillare CHE LUI I SOLDI NON LI RUBA. Beh... Alla fine a un semaforo sono sceso dalla macchina, gli ho tirato il piumino in faccia, e gli ho detto vallo a riportare! Prima che se ne andasse gli ho preso a calci la macchina. Sono diverse le vite delle persone, eh Ricky?

Unknown ha detto...

Comunque il video non l'ho visto tutto. Ormai mi da fastidio guardarti.

Lindt X multiFactor ha detto...

È simpatico!

Unknown ha detto...

Non mi posso guardare 14 minuti di un inutile coglione.

Unknown ha detto...

Tu sei solo un'altra delle PORACCE ENTUSIASTE che sono passate di qui.Sapessi quante se ne aono viste quu!

Lindt X multiFactor ha detto...

Se vabbhe

Unknown ha detto...

Vabbeh si scrive. Con Boh non hai capito?

Lindt X multiFactor ha detto...

Non ha importanza. Senti, guarda che il tuo commento scritto nell'altro post riguardo gli indiani non lho capito, ma cosa hai scritto😱

Lindt X multiFactor ha detto...

Ma un commentatore normale c'è? So tutti matti!

Lindt X multiFactor ha detto...

Madonna!!

Unknown ha detto...

Che vuoi capire se sei una povera deficiente?

Lindt X multiFactor ha detto...

Hai scritto che per te gli indiani è meglio se muoiono!!!! Hai Seri problemi curati!

Unknown ha detto...

Non me ne può fregare di meno, del giudizio di una handicappata.

Lindt X multiFactor ha detto...

Deficiente è chi ti considerava uno a posto! Tipo la Attimi e Stefano!!! Assurdo cosa hai scritto, ma sarai sicuramente un disturbato, uno sano di mente non può scrivere quel messaggio!!

Lindt X multiFactor ha detto...

Sono scioccata sempre più su ciò che leggo qui. Mi fermo qui. STOP.

Unknown ha detto...

Ho visto hai aperto un blog, ho dato un'occhiata. Deliri di cazzate che manco una spastica subnormale.

Lindt X multiFactor ha detto...

Tutti psicopatici qui!

Unknown ha detto...

Non ti conviene metterti con me. Ti mastico e sputo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Il Disturbo sei tu se vuoi la morte di esseri umani!

Lindt X multiFactor ha detto...

Non sei normale, è chiaro

Unknown ha detto...

Gli esseri umani. Bello schifo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Tutto torna se Attimi è Stefano apprezzano soggetti del genere! Qui non si scherza mica! Sono tutti malati mentali gravi!!
Per carita!

Unknown ha detto...

Oggi ero al lavoro. Fuori è passato un gatto nero randagio. L'ho chiamato. Micio! Micio! Si è seduto dove era e mi ha fissato per due minuti. Poi se ne è andato per i cazzi suoi. Deve aver pensato, ma che cerca sto idiota?

Lindt X multiFactor ha detto...

E Ricky, che matto non mi sembra, sicuramente li fa commentare forse per pietà! Mamma mia....

Unknown ha detto...

io sono tornato a riempire sacchetti di calcinacci. Aveva ragione.

Unknown ha detto...

Parli parli e non dici un cazzo che sia minimamente interrssante. La sacerdotessa del nulla cosmico.

Lindt X multiFactor ha detto...

Tu no stai bene

Lindt X multiFactor ha detto...

Curati

Lindt X multiFactor ha detto...

Interessante è invece scrivere che gli indiani è meglio che muoiono?! Ma curati! Ma davvero!!

Lindt X multiFactor ha detto...

Evito di interagire perché con i casi patologici non si sa mai. Punto. Stop.

Unknown ha detto...

Figliano e si riproducono. Na bestia qualunque li vale.

Unknown ha detto...

Hai visto mai ci leviamo dal cazzo la mongolide entusiata. Dio (porco) come mi deprimono le mongoloidi entusiaste!

Unknown ha detto...

Comunque per curiosità ogni anno macelliamo 150 miliardi di animali. Se macellassimo gli indianini?

Unknown ha detto...

Basterebbero per poco. 100 giorni!

Unknown ha detto...

Indianini al sugo, fritti, bolliti.

Unknown ha detto...

All'amatriciana!

Stefano ha detto...

Speriamo che la sacerdotessa del nulla cosmico eviti di interagire (ergo offendere, insultare, denigrare, trollare gli altri follower di Farina).... A nin pos piò!

Lindt X multiFactor ha detto...

Siete indecenti! Fa bene RF a non interagire più coi casi clinici, mai lette tante balordaggini!

Stefano ha detto...

È lei l'indecente e la razzista... che continua ad insultare i commentatori. Io sono qui per far notare a Farina le sue contraddizioni e il suo modo maleducato di trattare persone gentilissime come Attimi e Davide, che commentano i post di Farina ed esprimono i loro punti di vista... Lei invece si è attaccata al culo di ogni commentatore e scrive papiri insensati di insulti disturbando il normale svolgersi delle interazioni con il blogger... Insopportabile!

Stefano ha detto...

Si occupi di commentare Farina, e la smetta di rompere il cazzo a chi non ha nulla da spartire con lei per sensibilità, gentilezza, intelligenza, ironia, bontà d'animo, tolleranza, bellezza, genialità, originalità, educazione, dolcezza.... doti di altri commentatori che lei può ben invidiare... E a ragione.... Non rompa più il cazzo agli altri, si occupi di Farina e basta.

Lindt X multiFactor ha detto...

Se se

Lindt X multiFactor ha detto...

Da che pulpito! Mamma mia!

Lindt X multiFactor ha detto...

🖕

rickyfarina ha detto...


Ethel mi usa? Se mi usa bene che male c'é?
Anzi: è gratificante.

riccardofarina69 ha detto...

Attimi, forse è il caso di intervenire per moderare Stefano? È solo un suggerimento, ma mi sembra che stia soffrendo di un disagio forte, non ti imbarazzano queste difese a spada tratta senza capo né coda e così enfatiche da risultare ridicole?

Stefano ha detto...

Farina, rivolga a sé stesso la domanda che ha fatto a Attimi.... pensi alla follower che la difende a spada tratta, con l'aggravante di insultare gli altri commentatori, senza che lei l'abbia mai moderata... pensi a come questa new entry la riempie di cuoricini e emoticon... e si ponga la stessa domanda :)

Unknown ha detto...

Senti stefano; attimi non ha bisogno del cavalier servente. Secondo me poi la scocci pure. Sei troppo insistente, al limite dell'offensivo. Tanto le donne amano solo i complimenti di chi se le sa scopare!

Stefano ha detto...

Con Attimi si gioca, Freddy.. Lei lo sa, perché intuisce quando sono serio e quando scherzo, sa stare al gioco. Ed è anche per questo che le voglio bene e la rispetto. Siamo concittadini... sarà per quello che ci intendiamo ;)

Unknown ha detto...

E sbrigate a scopartela! Almeno ficchi e parli neno.

Unknown ha detto...

*meno