sabato 17 aprile 2021

LA MIA ASSISTENTE

9 commenti:

Unknown ha detto...

Comunque gli occhi spesso mentono. La bocca dice più cose.

Unknown ha detto...

io posso scappellarmelo e tu no!

Stefano ha detto...

Gli occhi non mentono Freddy, per quello Farina li nasconde dietro le lenti scure.... ma Velia li ha disegnati perfettamente quelli di Farina.

Unknown ha detto...

Naso inquilino è una citazione di Federico Salvatore. https://www.youtube.com/watch?v=pL9qhZ9HHlA

Unknown ha detto...

Si però è risaputo che gli occhi non mentono, quindi se menti è proprio la prima cosa che ti preoccupi di mistificare.

Unknown ha detto...

Ricky li nasconde perché sennò si vede che è un coglione. Mica perché mente.

Unknown ha detto...

Questo stronzo è troppo vigliacco, pure per mentire. Ah di malafede ce ne ha. Ma quella è un'altra questione.

Stefano ha detto...

Comunque stanno bene insieme. La signora mi sembra una tipa piacente anche se non rispecchia i miei gusti fisicamente. A me piacciono le bamboline, le donne minute, le topoline :)

Unknown ha detto...

Anche io sono per le under 1,50mt è perché sono mezzo pedofilo.