sabato 3 aprile 2021

LIMITAZIONI IN ARRIVO: LOCKDOWN PER ANONIMI VISCIDI E TRUCIDI

Purtroppo, causa anonimi stronzoidi, sono ricostretto a fare una
cosa che detesto: chiudere. Ma mi è stato chiesto dal mio amore
che mi ha detto: "Non farti pisciare addosso da questa brutta gente".
Lo faccio solo per lei, perché io sono del parere che un anonimo
non ha il potere di imbrattare nulla, essendo anonimo e nullo, ma
così è, devo seguire il consiglio di chi mi sta vicino, e forse devo
anche tutelarmi perché non tutti capirebbero la mia strategia di
essere simile a voi per spirito democratico nei vostri confronti.
Una strategia troppo fine, mi rendo conto. Insomma, devo limitare
i commenti a chi ha un cazzo di account.

58 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Passano gli anni ma nessun cambiamento nella vecchia baracca dello zio brutos (detto Sam per gli amici d'oltreoceano).
Certo farsi pisciare addosso dagli anonimi è molto meglio che farsi pisciare in testa da una donna.
Ma c'è a chi piace. Salutatemi Freddy.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

È un 🐧 Pinguino Panama col collare. (il collare ce l'ha intorno allo scroto). Farsi pisciare in testa dalla femmina, fa parte dei rituali di corteggiamento, e accoppiamento! 😂

attimiespazi ha detto...

ci sono stata costretta anche io,
a questa estrema soluzione,
sul mio blog.
temporaneamente.
ora sono ferma,
causa altri impegni.
forza e coraggio..
;-)

attimiespazi ha detto...

mi è capitato che un anonimo di punto in bianco intervenisse insultandomi gratuitamente, con una aggressività fuori luogo. lo avevo avvisato che se avesse insistito avrei eliminato i suoi commenti, spiegandogli anche i miei validi motivi. non è servito, e mi ha costretta a bannare gli anonimi.
e mi è dispiaciuto parecchio farlo.
Freddy e Stefano sono stati testimoni dell'accaduto..

Anonimo ha detto...

Sicuramente Freddy, soprattutto nei rituali d'amore tipici dei macachi. :)))

Stefano ha detto...

Confermo, Attimi. Interventi a gamba tesa che hai fatto bene a bloccare sul nascere. Tu sei una persona che merita onori e non insulti.

Unknown ha detto...

Il blog senza anonimi, è come la vita senza gli imprevisti. Pallosa! Digli a Ethel di occuparsi del cazzo, e di non rompere. Conosco quei momenti, in cui un uomo, è completamente annientato nella volontà... ma mica ti terrà i coglioni in mano h24! 😑

attimiespazi ha detto...

Freddy, lascia che Ricky prenda i provvedimenti che ritiene più opportuni, periodo per periodo,
caso per caso.
tu, che parli tanto, hai mai gestito un blog e i commentatori?
facile parlare col culo degli altri,
vero?..

Unknown ha detto...

Si dice "Fare i froci, col culo degli altri!"

Anonimo ha detto...

12:46 Evidentemente c'è chi è abituato a parlare sempre con il proprio culo, al contrario io riesco a parlare solo con la bocca. E meno male, così nessuno potrà mai dire che ho il culo al posto della faccia. ahahah

Stefano ha detto...

Un bel culo dice spesso di più di mille noiose parole, mi creda. Vero Fosca? Anche un bel paio di tette.:)

Unknown ha detto...

Prego!Non ce la facevi a dire froci? Troppo sconvolgentemente imbossibbile per te? 😂

Anonimo ha detto...

15:28 Freddy, il problema è che per un oriundo radicato al nord, il termine più utilizzato per indicare i gay è culattoni. Pertanto la persona in questione conosce solo queste termine per indicare sia culattoni che culo. :))

attimiespazi ha detto...

bravo 2.
questione di stile.
tolto il fatto che tu non lo sei, neanche per scherzo..

Unknown ha detto...

Posso darti quasi ragione; ma ragione completa, solo quando mi terrai il sacchetto delle palle nelle manine! Ahahaha! 😍🤣

Unknown ha detto...

Come succede a Ricky con Ethel! 😉

Anonimo ha detto...

Visto che si stava parlando di stile, questa è davvero un affermazione che denota un atteggiamento formale (se preferite ipocrita) e non autentico:

Il blogger ha scritto su questo argomento:

"non tutti capirebbero la mia strategia di essere simile a voi per spirito democratico nei vostri confronti".

Di fatto lo spirito democratico del presente blogger, si esprime con atteggiamenti democratici, ma che inevitabilmente si possono esercitare attraverso provvedimenti autoritari, fuori da qualsiasi regola scritta all'entrata di questo blog, e in modo poco leciti o democratici. E posso dirlo con cognizione di causa, i quanto ne sono stato oggetto in molte circostanze, nel passato, eppure mi stavo limitando ad esprimere delle opinioni in modo del tutto consono. Con ciò non voglio difendere nessuno in questo luogo, ma solo le mie opinioni. Per gli altri, se ne avranno la possibilità, si difenderanno per conto loro.

Unknown ha detto...

Una manina delicata sotto le palle, è più potente della Kriptonite! 😩

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

che senzibbilone..

Unknown ha detto...

Tu ce l'hai una cosa che ti fa da kryptonite? Magari mi insegni qualcosa. Invece di fa sempre la polemica a gratisse.

attimiespazi ha detto...

quali polemiche?

i massaggi ai piedi sono la mia kryptonite.
seguito dai massaggi su tutto il corpo.
ma bisogna saperci fare.
non è da tutti..

Unknown ha detto...

Si i massaggi... Erotismo a livelli fisioterapici.

Unknown ha detto...

Capisco mi dicevi, mi piace farmi ciucciare i ditini dei piè...

Unknown ha detto...

Ma il minimo era!

Unknown ha detto...

Aho stiamo a parlà di cazzo e fregna, di scopare, di sesso... non di terapia shiatsu!

attimiespazi ha detto...

te l'ho detto,
non è da tutti..

)baby)

Unknown ha detto...

Sicuramente non è da me!

Unknown ha detto...

Prova con Stefano. Quello è unuco. La e manco se la merita. ������

attimiespazi ha detto...

sei ancora alle basi..
:-))

attimiespazi ha detto...

guarda che io non provo
proprio niente.
non rigirar la... kryptonite.
comunque, sei divertente.
ahahahah..

Unknown ha detto...

Comunque Ethel vai affanculo, non ti intromettere. Lo tieni per le palle? Basta no? Fatti i cazzi tua sulle cose del bambolotto! AhahAha!

Stefano ha detto...

Eccomi! Presente!... Attimi, il tuo compagno ti influenza nella gestione del tuo blog, corrompedoti con un massaggino? ;)

Anonimo ha detto...

Oggi al macaco hanno fatto il vaccino dell'Astra Zecca.

attimiespazi ha detto...

ahahahah, Stefano.
NO, assolutamente no.
è uno spazio tutto mio.
lui sa che ho le mie presenze su internet, e anche che partecipo come commentatrice qui e altrove, ma mi lascia libera e indipendente nel vivere i miei spazi. lo stesso faccio io con i suoi amici, o i suoi passatempi.
le attività al di fuori del nostro essere coppia sono limitate al racconto reciproco, caso mai, ma nessuna ingerenza di alcun tipo,
perché sono spazi dedicati a noi stessi per noi stessi.

ciao ragazzi, vi saluto,
mi aspettano due spaghettini alla fantasia di mare irressistibbbbiliii!!#==#! slurp!

(bello il tuo avatar Stefano)..

Unknown ha detto...

Quindi sei d'accordo con me. Che Ethel dovrebbe farsi i cazzi suoi!

Unknown ha detto...

Oltretutto viene qui. a farsi due risate, e manco contribuisce all'allegra baraonda... Sta troia!

Stefano ha detto...

Sono contento che ti piaccia il mio avatar. Quella B sembrava confondermi con altri. Buon appetito

Stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

È inutile che me parli. Nun te caco proprio!

Stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stefano ha detto...

Ok, allora cancello

Unknown ha detto...

Beh da un unuco mica ti aspetti di più.

attimiespazi ha detto...

Freddy,
tra moglie e marito non mettere il dito.
è solo un lockdown,
abbi più fiducia in Ricky..
;-)

Unknown ha detto...

Pure la E davanti ti sei fatto levare. Ahahaaha!

Anonimo ha detto...

20:58 Abbi fiducia in Ricky, ora si sta dando da fare.. :)))

https://youtu.be/rZIZrq7TPpA

Unknown ha detto...

Ma io in Ricky la fiducia ce l'ho. È un buffone! È ethel che non lo apprezza abbastanza. Sta sciaqquetta.

Unknown ha detto...

Gli da i consigli e poi gira con gli scarponi da montagna coi tacchi... Ahaha

Unknown ha detto...

Sarà una donna frivola o no?

Unknown ha detto...

Magari ce lo scrive.

Anonimo ha detto...

Non saprei se sia frivola o meno. Il suo problema non è certo questo, Freddy
Ma è una problematica estetica la sua

Unknown ha detto...

Secondo te l'estetica è staccata dall'etica? Dio mio, ma con chi parlo? Col muro?

Unknown ha detto...

Forse chiudiamolo sto blog Ricky.

Unknown ha detto...

Se scrivemo io e te è meglio.

Anonimo ha detto...

Questo blog non ha più alcun senso, è la nostra presenza che lo tiene in vita.
Ma con gli anonimi avrebbe avuto uno scopo, ora non ha più nemmeno quello.
Eppure so che tra non molto, tornerà a raccogliere solo i suoi monologhi.
E così fino a ritornare all'inizio, è un continuo moto perpetuo.
L'unica costante immutabile è il suo blogger.

Stefano ha detto...

ciao Attimi... sarai contenta di questa notizia, visto che hai a cuore i diritti fondamentali dell'uomo e quelli costituzionali... ma è successo in Belgio, però potrebbe essere l'inizio di una lunga serie...
https://europa.today.it/attualita/stato-misure-covid-corte-diritti.html