venerdì 26 febbraio 2016

VITA NUOVA

Per una volta farò il riservato.
Vi lascio alla vostra immaginazione.
Posso solo dire che Vita Nuova
HA TOLTO qualche ragnatela
dalla Chisciotte. E Ricky ha finalmente
capito che ha bisogno di una
donna delle pulizie, almeno
una volta alla settimana.

22 commenti:

Unknown ha detto...

Vitanuova ha tolto non solo ragnatele ma pure qualcos'altro...Auguri e figlie femmine.

attimiespazi ha detto...

Caro Ricky,
mi accingo a scriverti due righe, o forse più, a cuore aperto.
Sono stra-super-felicissima che ti stia liberando dalle ragnatele insieme a VN. Il tuo nuovo look forse è stato il primo passo verso quel cambiamento che stava premendo dentro di te e che ti ha predisposto ad eliminare un chiodo ormai arrugginito.
Come tua "accanita seguace", e quindi con un pizzico di egoismo, non posso negare che mi dispiace un pochino pochino - ma non troppo - del fatto che pian piano abbandonerai questo tuo blog dove ho avuto occasione di scambi e scorribande filmiche paragonandomi a tua "collega" ma, soprattutto, in nome di quella amicizia condita dalla tua scanzonata ironia che ha aiutato attimiespazi ad aprirsi un pochino di più. Mi sono divertita un sacco e, naturalmente, se ce ne sarà ancora occasione, non mancherò di fare caciara bonariamente in questo tuo luogo così speciale. Se ci sarà occasione di interagire con VN sarà ulteirore occasione per me di conoscere un altro cervello. Come avrai capito, mi interessano molto i cervelli che gravitano intorno a questo tuo blog e a quello del FQ. Mi piace partire dal cervello delle persone per poi affacciarmi, se possibile, alla loro anima. Mi piacciono le due interconnesioni (cervello-anima).

fare le pulizie una volta alla settimana come inizio non è male, visto che non siete vicini ma, vi auguro che possiate integrare ulteriormente.
Vivetevi giorno per giorno.
Vi mando un abbraccioso e un sorriso.. (ma entro certo limiti, eh!)
:-))

vi dedico questo
http://peanutspills.blogspot.it/2015/12/tutto-e-relativo.html

.attimosa

attimiespazi ha detto...

PS: scusa le ripetizioni, ho buttato il testo di fretta, devo scappare. Un nuovo giorno nuovo mi aspettaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

.a

-farinomane- ha detto...

...negli ultimi post ti sei dato all'amore, alla politica e alla riservatezza. Incredibile. Mi piacciono le metamorfosi.
Benvenuto tra noi comuni mortali.
Un abbraccio.

rickyfarina ha detto...

Vita Nuova ha acceso la miccia!
Ora vedo tutte le donne come
esseri penetrabili!

Gaetano. ha detto...

Magari sarà talmente nuova che ti farà vedere anche gli uomini come esseri penetrabili.

altrimentipresente ha detto...


La maniera più corretta di comportarsi con una donna è quella di farle la corte se è bella, e di farla a un'altra se è brutta.

Oscar


Anonimo ha detto...

Ciascuno ha ciò che merita, e vitanuova te la meriti tutta.

Le altre, le vere DONNE per te diventano in automatico porte blindate con combinazione imperscrutabile, altro che penetrabili!!

Vaffanculo!! tu e quella oca convinta di Vita nuova o Avanzo "nuovo"

Gaetano. ha detto...

Minchia!! Vita Nuova ha "sottratto l'osso"!!https://youtu.be/8rSSmgXEKuY

attimiespazi ha detto...

in questo frangente vergognoso (vedi commento anonimo di 03:22)
mi rifiuto di appartenere al sesso femminile..

.attimicolpisello

rickyfarina ha detto...


A me Vita Nuova è sembrata molto, molto vera. E molto viva. Molto.
Ha un culo fantastico, e non solo. Tu che scrivi queste cazzate invece
sono certo, anzi certissimo, che hai un culo flaccido come la tua anima
e puzzi come le parole che defechi su questo blog. Pussa via!
Ah, è anche profumatissima. Un gioiello di donna. E mi ha fatto
sentire uomo, non capitava da tempo. Grazie Vita.

rickyfarina ha detto...


Non dirò più una parola sul nostro incontro!
Sarò muto come una tomba. Una tomba profumata.

attimiespazi ha detto...

@rickyfarina

raddoppio il mio abbraccio a te e VN.
dovete essere giusti per voi due e basta!!!!!!
proteggi chi ti fa star bene e abbine cura..

.attimiancoracolpisellomaancheconlapatataforseermafrodita

Anonimo ha detto...

Per Ricky e Vita Nuova, auguriiii!!! Finalmente, sono felice per Riccardo... era ora che arrivasse una che gli piacesse sul serio! Evviva le bellissime donne e i veri uomini!

https://www.youtube.com/watch?v=ZBKVrl8zIxk

Unknown ha detto...

Vabbeh ma per la cronaca? Gli hai sborrato in bocca...?

Unknown ha detto...

@Silvia inutile che rosichi adesso! Potevi darti da fare e fartela tu, una bella bevuta di sborra...invece hai circonciso inutilmente. Ti potevi attaccare alla proboscide e ZITTA!...AHAHAhaha! Ma fottetevi!

Anonimo ha detto...

Tutela la riservatezza in merito a questa conoscenza così sarà vissuta con maggior intensità, buon tutto by Gioia

Unknown ha detto...

Comunque io so una bestia, volgare, sboccato e maleducato.... ma il paragone con la donna delle pulizie è osceno. Sorry ma ci sta!

Anonimo ha detto...

Il commento di anonimo delle 3,22 è patetico. Visto che definisce la frequentazione di Riccardo un "avanzo" c'è da presumere che questa anonima, che si considera Vera Donna, sia "vergine"....perché di solito si considera "avanzo" ciò che è stato già consumato/utilizzato da altri e poi scartato. La "Vera Donna" ha avuto tutto il tempo di farsi avanti ...e portare la sua "freschezza inutilizzata". Se non ha funzionato ....o è stata colpa purtroppo del connubio "ai gusti non si comanda/destino avverso" ....o trattasi di ocaggine della "vera donna". Decisamente molto patetica la cosa. Chicca

Anonimo ha detto...

Ma vitanuova È un avanzo

Anonimo ha detto...

@ Anonimo
Comprendo il tuo dolore rabbioso ma sfogarti con queste parole non ti farà stare meglio. Siamo tutti degli "avanzi" perchè siamo anime che hanno perso la loro integrità, abbiamo disseminato infinite briciole di energia vitale durante queste innumerevoli incarnazioni terrene e le abbiamo regalate a chiunque incontravamo, senza discernimento e consapevolezza; bisogna imparare a lasciar andare il passato per vivere il futuro prossimo con tutto quello che si presenterà di bello e meno bello.
La nostra anima è come un puzzle a cui mancano diverse tessere, per colmare il vuoto rubiamo le tessere delle altre anime e ci affanniamo a ricostruire il nostro quadro ma le tessere non si incastreranno mai perfettamente se non saranno quelle originali.
Ricordati che in ogni individuo che incontriamo c'è una parte di noi da recuperare, Ricky e Vitanuova si sono scambiati un pò di energia (tessere)ma l'hanno persa nel piacere e un domani la recupereranno attraverso la sofferenza perchè non c'è il ritrovarsi se prima non si vive l'abbandono.
Perdersi e RITROVARSI O:-)
Sono certa che presto supererai questa fase, guardati intorno e cerca la tua FIAMMA gemella, senza la benda del risentimento e senza i legacci dell'innamoramento, vedrai con occhi nuovi e amerai con un cuore rinato ed entrerai nella Felicità.
Ti abbraccio fraternamente, Laura D. E.

Anonimo ha detto...

Bè anonimo ...se lei è un avanzo.....con la tua stessa logica a questo punto TU sei uno scarto. Per Riccardo questo "avanzo", come tu lo chiami, merita ed è più gustoso di uno "scarto" benché integro. A meno che sia TU che sei stato abbandonato "dall'avanzo" per Riccardo, e la cosa.... ti brucia assai. Non serve a nulla prendersela sul latte versato ormai ...dovevi agire meglio e prima. Eventualmente se riesci a recuperare la situazione poi ti prendi tu "l'avanzo" di lei. Pari Patta. Chicca