venerdì 6 marzo 2015

IL GUARITORE



Sono un guaritore, dovete avere fiducia in me. Anche io soffrivo di
attacchi di panico, sentivo il cuore sciogliersi in un grido verticale, e
la mente si faceva calda come una focaccia appena uscita dal forno
della disperazione. Ho provato questo, e molto altro. Timori e tremori.
Ma poi ho capito, poi ho risolto tutto. Datemi retta. La soluzione è
Dionne Warwick che canta WALK ON BY. Portatevi dietro questa
canzone e appena arriva il panico fate play, ascoltatela, tutto passerà.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

....proverò e ti faccio sapere
Ps: ma chi è la signorina a fine video? Fa parte della terapia?
- farinomane-

rickyfarina ha detto...


No, non so chi sia.

Anonimo ha detto...

Per contrasto o per non so cosa mi è tornata in mente la scena di questo film - il ritmo, le immagini... i gesti: sembra dire "tutto" in meno di due minuti:

https://www.youtube.com/watch?v=1G1bXb7h7Ao

Luca