venerdì 16 dicembre 2011

IL PRESUNTUOSO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

si capisce che stai male infatti,sembra che non hai superato l'adolescenza.Ti piace giocare all'artista, ma non sei diventato famoso (per ora), ti auguro di diventarlo. il vero artista poi nn è presuntuoso, ricordatelo.


saluti da uno stronzo

rickyfarina ha detto...

evidentemente non hai mai conosciuto un artista, altrimenti sapresti che sono esseri umani, quindi pieni di difetti, quindi anche presuntuosi. mi sa che tendi a idealizzare la figura dell'artista, chiaro sintomo di una mente semplificata. un caro saluto.

rickyfarina ha detto...

pensa che alcuni artisti sono stati assassini e pedofili, ti pare che non possano essere presuntuosi?

toglimi una curiosità: che studi hai fatto?

rickyfarina ha detto...

perdonami la reazione presuntuosa, non è mia intenzione offenderti, ma se scrivi sul mio blog
dovresti avere argomentazioni più stringenti, dato
che non stai parlando con uno stupido, e dato che
non cogli l'ironia dei miei lavori. ma ti ringrazio lo stesso di avere commentato il mio film. sei sempre
il benvenuto, qui non esiste censura.

Anonimo ha detto...

caro mio, l'artista può fare quello che vuole se si fa un nome. allora tutto è più giustificabile. Postare i video su internet lo fanno cani e porci, sì, tu hai più hai talento di altri, ma devi stare coi piedi per terra. Le tue risposte fanno capire che sei snob. Sono un laureato che ha capito che la laurea non serve un caxxo..

rickyfarina ha detto...

Ho capito. Grazie per avermi messo sopra un piano elevato rispetto ai cani e ai porci! Comunque mi sei simpatico, è vero, sono snob ma solo verso chi non
ha la giusta considerazione per il mio lavoro, sul mio canale puoi trovare di tutto, anche la poesia, e non è poco di questi tempi, credimi. Un caro saluto.

rickyfarina ha detto...

Tra l'altro nessuno mi paga, non ci guadagno nulla, anzi. Lo faccio per pura passione. Che dici? Un pochetto di stima la merito oppure no? Io cerco di raccontare l'essere umano, credo ancora nell'individuo. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ecco....se ti esprimi così sei molto meglio. Altrimenti il tuo atteggiamento può essere frainteso.
Si capisce che in fondo sei un uomo di valore, ma in questo video hai usato veramente male la tua intelligenza, senza offesa. A qualcuno può sfuggire che sei ironico, perché internet non è il luogo della cultura, finisci dentro il mucchio.
ma credere nell'individuo è sempre una bella cosa

rickyfarina ha detto...

guarda, secondo me il senso di questo video è un mio sfogo personale, è una mia scelta mettere la mia vita su internet, alcuni amici mi suggeriscono di lasciare solo i miei lavori "ufficiali", i documentari, i ritratti ai poeti, e le cose più digeribili, ma pur riconoscendo la validità di questo suggerimento preferisco correre il rischio di sembrare uno dei tanti, in fondo sto mettendo in scena
la mia vita, credo che per un certo pubblico possa essere motivo di interesse, e mi aiuta a non andare dallo psicologo, è una mia terapia personale.