venerdì 30 dicembre 2011

FINE TRASMISSIONI

Da oggi questo blog è un cadavere. Devo tornare alla vita
normale e occuparmi di me stesso, se ci riesco. Filmetti ne
ho fatti tanti, non so per quanto resteranno in rete, saranno
la mia testimonianza di un "tentativo" di fare qualcosa di
bello e profondo, e ironico. Ci ho provato, diciamo così.
Forse in alcuni casi ci sono riuscito. Forse. Ma non serve
a niente, la mia vita è un gruviera, non guadagno nulla con
questi video, sono stati fatti solo per passione. Devo trovare
un'altra via, qualsiasi cosa, ma basta con i sogni, sognare
è tradire la vita, penso di avere capito questo a 42 anni.
Almeno per me è stato così, mi sento soprattutto il traditore
di me stesso. Che volete farci? Vorrei ringraziare di cuore
chi mi ha seguito, grazie dal profondo del mio cuore.
Ciao, magari ci incontreremo nella "vita vera", fuori da
questa rete che mi ha tenuto prigioniero per qualche anno.
Un abbraccio. Ricky Farina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come diceva Seneca, "c'è molta differenza fra il ritiro del saggio e l'inerzia di chi se ne sta come in un sepolcro. Vive veramente chi è utile all'umanità e sa usare se stesso." Ti ho seguito spesso e spesso ho fatto mio qualche tuo pensiero e mi sono emozionato per qualche tuo film. Grazie e che la pioggia cada piano sui tuoi campi e il vento soffi sempre alle tue spalle. Peppe

Anonimo ha detto...

Grazie Peppe, grazie di cuore.

ricky