martedì 10 giugno 2008

INTERCETTAZIONI. BERLUSCONI-GUZZANTI.

Intercettazione telefonica tra Berlusconi e Paolo Guzzanti.


Berlusconi - Segretaria mi chiami Guzzanti -

Segretaria - Guzzanti chi? -

Berlusconi - Quello con i capelli rossi -

(un minuto di attesa)

Berlusconi - Caro Guzzanti, come va? -

Guzzanti - Ho mal di pancia, deve essere stata quella scaramella -

Berlusconi - Quanto volte ti ho detto di non prendere scaramelle
dagli sconosciuti...-

Guzzanti - No, ma adesso mi rimetto, dimmi Silvio, che c'è? -

Berlusconi - Senti, la cosa è delicata, c'è un mio amico russo, ti
ricordi? Quello strafatto di coca in Sardegna che ti ha
buttato per scherzo in piscina?

Guzzanti - Ricordo, ricordo -

Berlusconi - Bene, lui vorrebbe produrre una vodka -

Guzzanti - E allora? Che cosa me ne frega?

Berlusconi- No, il punto è che gli è venuta la bizzarra idea di
chiamarla vodka Mitrokhin! Buffo vero?

Guzzanti - Stai scherzando?

Berlusconi - No, per nulla -

Guzzanti - Non se ne parla nemmeno, Mitrokhin è una cosa seria! -

Berlusconi - Senti, non fare il permaloso, questo è uno pieno di
grana, gli ho detto che non avresti avuto nulla
in contrario -

Guzzanti - Ma porca miseria Silvio! Non si potrebbe trovare un
altro nome? -

Berlusconi - Tipo?

Guzzanti - Che so? Vediamo, Vodka Polonio?

Berlusconi - Ma che dici? No, è troppo shakespeariano!

Guzzanti - Dici che la gente non capirebbe?

Berlusconi - Figurati, sono tutti delle capre, ormai è deciso Paolo,
la vodka Mitrokhin è già in produzione.

Guzzanti - Ma almeno questo russo mi citerà nell'etichetta?

Berlusconi - No, ma mi ha giurato che ti manderà dodici casse in omaggio.
Ti piace la vodka vero? -

Guzzanti - Ne vado matto! -

Berlusconi - Bene, che fai questa estate? Vieni da me in Sardegna? -

Guzzanti - E me lo domandi? Quando posso venire?

Berlusconi - Quando vuoi, ma non a metà luglio che c'è Walter -

Guzzanti - Ok, ciao Silvio, e viva la libertà! -

Berlusconi - Ahhh ahh aaah ahahah -


( se passa la nuova legge sulle intercettazioni saremo privati di
tutto questo! )



2 commenti:

Anonimo ha detto...

e sarebbe un vero peccato, già ci mancano molto i figli
:-)
Massimo Botturi

Carlo Menzinger ha detto...

Spassoso.
Ciao