martedì 10 giugno 2008

IL MIO AMICO VALENTINO

Valentino Murgese, che mondo sarebbe senza Valentino?

Insieme abbiamo girato quattro cortometraggi.

La vampira emofiliaca
Traum l'illusionista
Il palombaro
Festina Lente

La nostra è una simbiosi perfetta, lui è calmo, sereno,
comunica una segreta armonia, non si perde d'animo, non
ha smanie di successo, fa solo quello in cui crede, mi
controlla nei miei eccessi, nelle mie ambizioni, mi cura.

Per me il cinema è legato all'amicizia, a Valentino.
Lui è stato il produttore del primo cortometraggio.

Una mattina mi ha detto: "basta parlare di cinema, facciamo
qualcosa anche noi".

Il nostro ultimo filmetto è Festina Lente, a settembre lo
metteremo su YouTube e quindi su questo mio blog.

Intanto vi faccio vedere una prova d'attore di Andrea Cambi,
il protagonista di Festina Lente.

Lo spezzone è tratto da un corto dello stesso Cambi.

Nessun commento: