martedì 4 agosto 2020

LO SMASCHERAMENTO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco appunto, come ti senti dopo esserti smascherato verso te stesso e gli altri?

rickyfarina ha detto...

Mi sento il migliore nel mio campo.
Ah, il mio campo è...la vita!

marti64 ha detto...

Perchè non si vede che sono contadina, non ho mai avuto bisogno di maschere
Vivo la vita come me l'hanno donata, essere se stessi e credere in se stessi
è molto importante

Anonimo ha detto...

Ma perchè dici sempre cazzate? Tu hai sempre avuto una maschera, ma che cosa ci vuoi avere smascherato? Finiscila di dire agli altri quello che devono fare, io voglio fare e dire quel cazzo che mi pare. Presentarmi con un nick name se lo voglio, come anonimo se lo voglio. Non sono esibizionista, lo vuoi capire che io non voglio essere come te? Ora puoi anche tagliarmi, sai quanto cazzo me ne fotte. Io vivo anche senza il tuo blog. Partecipo in mille luoghi e dico sempre quello che penso degli altri. Non sono un ipocrita. Se a te non piacciono le mie parole, sono fatti tuoi. Puoi anche tagliarmi. Meglio tagliati da te da leoni, che piegati come pecore. Io non sono una pecora, tu non sei il mio pastore, te capì? Sei solo un arrogante sbruffoncello.