lunedì 3 agosto 2020

IL TAPPO NEL CULO

A me non interessa avere torto tardi o ragione presto o al contrario.

A me
interessa mettervi un tappo nel culo perché la vostra merda
mi ha stufato: siete la noia anonima al massimo livello.
Siete ripetitivi, siete come la merda che vi esce dalla bocca-culo.
Quindi vi beccate il tappo nel culo e zitti, ringraziate che non scattano
denunce alla polizia postale.

A me
interessa che sul blog di un poeta ci si occupi di quello che
il poeta fa e crea, questo è il mio blog.
Quindi questa è l'ultima volta che ve lo dico e non venitemi
a parlare di censura: d'ora in poi pubblico solo commenti
inerenti al mio lavoro, quindi non sprecatevi a scrivere altro.

Sul blog di Ricky si parla di quello che Ricky fa: poesie e film.
Non si parla d'altro.
Di altro andate a parlare tra di voi, nei vostri cessi, fra i cessi
che frequentate.

Dato che quello che faccio è vicino a quello che sono: il solo
argomento di questo blog sono io.

Io, Ricky Farina.

Per ora voi siete solo un tappo nel culo perché siete pieni
di merda.

E con questo post smetto di occuparmi di voi, cioè del Nulla.
Ciauuuu

Ric Hard



20 commenti:

Davide ha detto...


Usare la volgarità è come tirare pugni a vuoto.

rickyfarina ha detto...


Certo, ma a volte viene il mal d'aria.

marti64 ha detto...

Ricky ha mandato un messaggio dopo vari appelli non recepiti, il linguaggio
è consono alla loro natura, ad un giudice non ci si rivolge con questo linguaggio non parlo di quello di Ricky in questo post, ma quello di anonimi
e di Freddy, ci si rivolge cosi ad un farmacista o ad una donna seduta sul tram,
NO! e nemmeno ad un poeta ci si rivolge con quei temini o quell'ira, ha mai detto
il blogger sputatemi tutto il peggio che avete dentro, NO! non lo ha mai detto, se
ha sdoganato l'insulto creativo non vuol dire potere dire tutto ciò che si vuole,
per capire ste cose basta la terza media, ma anche una buona quinta elementare.
Cerchiamo di rimettere ordine nelle parole e nel peso delle parole
Più che mal d'aria è rendere pan per focaccia senza odio

attimiespazi ha detto...

non ho ben capito se posso interloquire con i commentatori, o devo rivolgermi solo a Ricky.
ad ogni modo, le logiche di Ricky e di Martina, sono lontane dal mio modo di pensare.
se nel mio essere, nel mio rapportarmi con le Persone, rifiuto la volgarità e la maleducazione, OVUNQUE io mi trovi, perché non fanno parte di me,
è assolutamente impossibile "rendere pan per focaccia",
perché non è il pane di cui mi cibo.
tradirei me stessa.

Ricky ha le sue parti di responsabilità, perché come ha detto Davide, ha dato corda a certi atteggiamenti, li ha alimentati prestando loro più attenzione del dovuto.

Freddy è sempre stato lo stesso, staziona in questo blog da sei sette anni, e Ricky lo ha difeso in più di un'occasione.

Freddy non ha mai tradito se stesso.

E Ricky?..


Anonimo ha detto...

Gentile Martina, tralasciando il nulla delle mosche merdaiole e vigliacche (anonime e non) a cui però, bisogna dirlo, e' stata consegnata con cialtroneria accidiosa l'area commenti di questo spazio artistico dalla versione Hyde dell'autore (hard o soft non se ne scorge la differenza sinceramente;), al quale infatti e' sempre  piaciuto provocare e flirtare, replicando e permettendo che queste invadessero, accalcandosi, la "spot light" del suo palcoscenico (dunque "bontà" tutta sua), perdonami ma credo che Freddy "meritasse" un commiato meno infantile e dileggiatorio! Infondo il personaggio Freddy ci ha sempre "deliziato" un po' tutti e, ancora più infondo, che cosa è stato qui se non la proiezione di un tenerissimo e patetico idraulico stronzo, misantropo, osceno e caustico con un'inarrestabile e noiosissima sindrome alcolica di Tourette? Nessuno è perfetto e la "redenzione " non è certo materia di questo blog! Un sentito vaffanculo a Freddy e un addio a Mauro...almeno per ora!

Anonimo ha detto...

pan per focaccia senza olio è peggio.

Anonimo ha detto...

No Marty non servono titoli di studio, serve solo il buon senso in “entrambe le parti”. Non perdo tempo a precisarti i perché, molto probabilmente censurerà anche questo commento.

marti64 ha detto...

attimi certo che possiamo dialogare, e certo anche che Tu non hai mai detto
una parola volgare, quello che no ho mai capito l'interloquire con Freddy,
non approvi la volgarità e dandogli corda a potuto navigare come meglio gli pareva, non so nel 2014, ma da quando ha chiuso il blog nel gennaio 2019 aveva
spiegato il comportamento da tenere, non ha detto accanitevi su di me i miei famigliari
ed Ethel

marti64 ha detto...

!4:44
Ricky ha detto che se sei in tema del post puoi dire la tua, stiamo parlando di Freddy, se ha fatto bene continuare imperterrito con la sua dialettica all'interno
di questo blog, se tutto è ok non capisco perchè Ricky a chiuso, ci sarà qualcuno indignato, ultimamente Freddy diceva se non commento io questo blog è mortoCi sarà
Qualcuno a favore di Freddy.Comunque per chiarire bisogna parlarne, può venire fuori
che il colpevole è Ricky, a me non sembra colpevole

attimiespazi ha detto...

Martina,
ho già scritto in proposito.
seguendo il mio principio di non belligeranza, il concetto radicato in me di Persona,
non faccio differenze.

dibattere e affrontare tematiche in differita, non è il massimo della goduria per me, pertanto se vorrai scrivere altro, ti leggerò con attenzione, ma non replicherò.
ciao..

Anonimo ha detto...

Marty ma scusa un attimo, Tu continui a far capire che esoneri il padrone di casa da qualsiasi responsabilità. Sembra che fai finta di non aver letto le molteplici esternazioni del Blogger a favore della situazione che si è creata. Io penso che se una persona non gradisce il comportamento maleducato, non lo gradisce a tutto tondo, non che uno per simpatia prima lo esalti/lo scusi/lo giustifichi/lo elogi (nonostante gli epiteti regalati a tutti) e poi quando lui ed altri iniziano a offendere la famiglia (e questa si risente) allora fai il duro. Capirai tutti siamo generosi col culo degli altri ma poi quando toccano il tuo tutto cambia! Nonostante tutti gli avvertimenti, 6 anni ci sono voluti per capire che sarebbe finita così? Chi ha letto dall’inizio ha seguito l’evolversi pagina dopo pagina. E chi lo contestava per la scelta si è preso dal Blogger delle risposte belle piccate. Adesso mettendo da parte le scelte fatte negli anni dal padrone di casa , Tu chi stai cercando di convincere della non corresponsabilità del Blogger? Marty domanda diretta .....per te il Blogger “è o non è corresponsabile della situazione che è perdurata per anni?”

rickyfarina ha detto...


Il blogger si occupa d'altro, di poesia, di cinema e di cose belle, sono gli altri che hanno trascinato il blog in acque cattive, quindi è solo colpa vostra. Tu sei un esempio di maleducazione senza parolacce, perché è da maleducate stare su questo blog a fare le pettegole, preferisco un Fosca a una Chicca. Gl insulti personali sono sempre stati accettati da me, quindi il mio culo ho usato, se vanno a toccare altri a me vicini le cose cambiano, soprattutto se gli altri mi chiedono di togliere i commenti, come ho sempre fatto con voi. Vi ho sempre ritenute\i capaci di reagire ad accuse e volgarità dirette alla vostra persona e ho sempre tolto commenti sgraditi su richiesta. Chiaro? Ci vuole solo una malafede ostinata per non capirlo.

Anonimo ha detto...

Marti, tu che segui Attimi non hai ancora capito come è fatta? Lei ha sempre cercato il dialogo con tutti. Lei non ha bisogno di rendere pane per focaccia, lei va oltre la focaccia. 😊

marti64 ha detto...

L'ho già detto, le cose si evolvono non sono mai stabili, il tempo degli insulti
gratuiti è finito, non da ieri ma da un bel pò strano che non ve ne siete accorti.
L'esempio del blogger è un esempio di vita, se Ricky ti dice vai contromano con la macchina te ci vai, quindi anche se ha detto qualcosa sull'insulto creativo, tu cosa
fai, fai la pecora e dici quello che ti ha detto, attimi non ha mai detto una parola
fuori posto e anche altri, quindi la responsabilità sta nella capoccia del singolo.
Ultimamente mi ero scontrata con Freddy a colpi di merda, secondo voi io sarei cosi
nella vita? l'ho fatto per fare uscire il vero carattere di Freddy, implacabile, indomabile, una persona cosi si assumerà le sue responsabilità, solo capace
di vantarsi sul piano della lettura e del sesso. Ho detto mille volte che Ricky
assume una funzione sociale ospitando derelitti, non diamo colpe a chi non le ha
Ricky dice:buttatevi nel pozzo, non sta in piedi che la colpa e del blogger.
Nessuno conosce le regole del vivere comune

marti64 ha detto...

attimi a 13:04
Hai detto non ho ben capito se posso interloquire con i commentatori" ecco
perchè mi sono permessa di dire "certo che possiamo dialogare"
capisco la non belligeranza, ma sostenere Freddy tutti questi annie poi dici
"rifiuto la volgarità e la maleducazione, OVUNQUE io mi trovi, perché non fanno parte di me" Mi sembra che Freddy sia stato volgare, maleducato verso tutti.
Ricky avrà voluto ospitarlo nel suo blog sperando che nel tempo cambiasse, sperando
che il tempo cambisasse in meglio la sua persona, è gia stato detto se inviti delle persone a casa tua non lasci che facciano le peggiori cose, e lui per sette anni le ha fatte, continuare ha dire Ricky l'ha permesso è da ingenui, è come dire mi voglio fare del male, o dire che Ricky è stato un pezzente. Comunque si può parlare di questo
o questi fatti accaduti, il post lo consente, ci sono mille sfaccettature da approfondire
certamente nessuno è obbligato a farlo.

marti64 ha detto...

22:04
Lo so, Hitler, Agosti, Pol Pot, Farina, Madre Teresa,Martina,Freddy sono tutte persone
con cui si sarebbe potuto dialogare tranquillamente, in epoche differenti.
Il ragionamento non fa una piega, siamo tutti figli di Dio. Immaginariamente
tutti dovremo dire a queste persone cosa pensiamo di loro, ad es. ad Hitler gli dici
sai quello che stai facendo non va bene, detto senza usare il vocabolario di Freddy,
ad Agosti gli si può dire il tuo percorso è stato splendido ti ammiro, a Pol Pot ho visto
200 fosse comuni non è percaso che....... a Farina un elogio o tiratina d'orecchie che ci sta, a Madre Teresa da Te ho imparato la carità, a Martina se non hai tempo di leggere,
non ti disturbo, a Freddy è scritto qui nel blog. Ecco quello che voglio dire è avere coraggio di dire fino in fondo quello che si pensa, se delle macchine vanno in un senso
unico gli si deve dire guardate che non si può, a Freddy gli si può ripetere anche più volte che non è il modo giusto di comportarsi, avere coraggio di fare azioni
che confermano quello in cui crediamo, se un bambinopiccolo attraversa la strada e sua mamma è lontana io mi precipito in soccorso, si potrebbe anche non farlo dicendo non ho visto.

marti64 ha detto...

Devo uscire stasera, ma per me si puo scrivere, chiarirsi, non ci icattiviamo,
è solo che ogni persona deve rispondere di quello che dice o ha detto, cosi
il dialogo si può incominciare. Comunque in tutte le cose c'è la goccia che fa traboccare il vaso, e gli sbagli di solito non dipendono mai da una sola persona.
Ad esempio Freddy sarà cosi perchè non ha avuto i genitori che l'hanno seguito,
c'è una spiegazione ad ogni cosa

marti64 ha detto...

22:04 4 agosto
Ad una persona gli si può donare anche indifferenza, non è un crimine, certamente
un prete non può donare indifferenza, ma se il credo, il pensiero di attimi la porta a dialogare con freddy va bene è una sua scelta, però non si ricorda nessuno quando
mi disse: Tu Martina con me non devi fare il mio nome su questo blog.
Se tutto è normale per voi, qualsiasi cosa va bene, io non lo vedo giusto

marti64 ha detto...

Qui nessuno sa niente e nessuno a visto niente.
Ricky, è questa la frase che ti ha fatto non pubblicare attimi, il mio comm.
a 01:45 mostrava la mia voglia di dialogare con attimi nonostante quel non "replichero"
La mia bontà d'animo c'era tutta, ho scritto da prima di mezzanotte all'01:45,
visto quanto ci metto a scrivere, sai solo Tu quando attimi a scritto, e lei va a dormire presto, non puoi non pubblicare attimi, qualsiasi cosa dice, senno non posso
sapere il suo pensiero, certo qui ne ho scritte di cose, possiamo approfondire i miei punti.

Questa è la frase di attimi
"dibattere e affrontare tematiche in differita, non è il massimo della goduria per me, pertanto se vorrai scrivere altro, ti leggerò con attenzione, ma non replicherò.
ciao.."
A lavorare nei campi faccio meno fatica che scrivere comm. forse per voi è facile

marti64 ha detto...

13:27 è il primo comm che mi si dice Gentile Martina, l'apprezzo ma non è necessario
dovremo averla tuti la gentilazza, alcune volte la scordo anchio.
il tuo comm. parla del passato, parliamo del temsa che le cose e i pensieri evolvono
nessuno siamo come cinque anni fa, in teoria si dovrebbe maturare, dire il linguaggio
di Ricky non va bene andrebbe spiegato, mi devi dire la signorilità di Freddy per cui
Ricky deve parlare con un linguaggio poetico, e Freddy a me non hsa divertito per niente,
ma se quello che scrive ti piace no puoi lamentarti di nulla, addirittura "deliziato"
va tutto bene, quando ha detto: "Te non devi fare il mio nome su questo blog"
ti sembra normale uno cosi.Se vai dal fornaio e a Te da il pane secco è gli altri fresco e profumato, come ti rivolgi al fornaio