giovedì 13 agosto 2020

AHAHAHA

 Mi fa piacere scoprire che questo blog è pieno di santarelline e santarellini

pieni d'amore.


Loro non odiano. Nemmeno i crimini contro l'umanità.

Nemmeno i vigili che mettono le multe.


Loro non odiano.


Ma annate a fare in culo fraciconi...


Domani parto.

Da oggi cambiano le regole.

Nuovamente.

Verranno pubblicati solo quelli che avranno lasciato un commento

pensato e articolato al film monologo LO SMASCHERAMENTO.

Questo per fugare ogni dubbio su di voi.

Il dubbio che siate su questo blog solo per parlarvi addosso,

per bascicare le vostre insulse personalità non odianti.

Provate a dire qualcosa di sensato su Saba.

Come on!

2 commenti:

Davide ha detto...


E commentiamolo sto smascheramento!

A vent'anni ho creduto di vivere la relazione perfetta, idealizzata da anni, mi c'è voluto una mesata per conquistarla.
Alla fine ci riesco e come per incanto proprio da li iniziava la fine dell'incantesimo.
Pur di conquistarla mi ero camuffato, mascherato, adattato sia dentro che fuori pur di non perdere quello stereotipo che tanto desideravo.
Son durato sei mesi, poi ho smesso gli abiti di scena e ho abbandonato il palco, devastato dai sensi colpa ho impiegato un anno per riprendermi, e qualche segno ancora lo porto.
Da allora mai più maschere, prendere o lasciare, con chiunque sia chiaro, fingere poi è da coglioni, costa una fatica tremenda!
E poi odio chiedere scusa, soprattutto a me stesso.

Vuoi ridere Ricky? Lei è diventata una poetessa con due libri all'attivo.

Davide ha detto...


Usti dimenticavo....di Saba ho letto un libro di racconti quando ero fanciullo, intenso nella sua semplicità.