domenica 9 agosto 2020

AGLI STUPIDI

 Non è stato permesso tutto a Fosca. 

Fosca aveva licenzia di parolaccia, come 007.

Per vari motivi. Solo l'insulto diretto. A me

e agli altri. E ognuno si difendeva con le

proprie armi. Quando esagerava ero sempre

pronto a segare il commento segnalato.

Non solo Fosca. Soprattutto è stata accolta

una come Chicca, molto più deleteria di Fosca.

Molto più volgare: con l'indifferenza acida

ai lavori del Blogger. Quando l'insulto si è

spostato dalla persona interessata ai parenti

allora sono intervenuto e ho segato Fosca.

I genitori potevano essere anche vostri.

Il punto intollerabile è l'insulto ad altri non

presenti, sia in vita che nel blog.

L'insulto in contumacia. Detestabile.

Bisogna spiegarvi tutto, ed è per questo

che siete stupidi. E non mi pento.




7 commenti:

Giulio ha detto...

Signor Farina, con tutta la gentilezza possibile, le vorrei far presente che il signor Fosca non è nuovo alle sue interperanze linguistiche dedicate a persone assenti: la sua ex fidanzata, i partner delle commentatrici, personaggi noti, commentatori assenti, eccetera. Lo ha sempre fatto da anni. Quindi, onestamente, comprendendo le sue lamentele, mi chiedo perché solo ora. Cordialità.

Giulio ha detto...

P. S. Se mi ritiene stupido, lo scriva pure.

marti64 ha detto...

Infatti dovevamo analizzare cosa ti aveva spinto a tutto ciò, io avevo psarlato
di goccia che ha fatto traboccare il vaso, la cosa che mi disturba, non dico che
mi indigna è che in tre anni una mia parola come questa la goccia che fa traboccare
il vaso non sia stata presa in considerazione, parlarci su, fare qualche considerazione.
Posso essere anche una nullità però sono cosi. La verita viene a galla sempre,ho
parlato che Tu gli di un dito e le persone si prendono tutto il braccio.
Perchè non vengono spiegate argomentate queste cose, forse si ha paura di dire tutta la verità, non sta in piedi difronte a nessun giudice Freddy assolto e Ricky condannato.
Comunque dse non c'è discussione tutto equivale a zero

marti64 ha detto...

Poi se non si fosseaccorto nessuno sei alto quanto basta per essere alto
Tutte le cose hanno un percorso poi deviano o prendono un altro corso,
sono gli eventi che portano a questo.Questo "Bisogna spiegarvi tutto"
spiega proprio tutto, chi è qui da molti anni sapeva il perchè Ricky
lasciava parlare Freddy, solo io non lo capivo e sono stata anni senza
rivolgermi a lui e ad Andrea. Quindi non avete capito questa è stata la goccia
che ha fatto traboccare il vaso, IO INVECE L'HO CAPITO e anche avvertito
se lasci parlare un tipo cosi non sai fino dove si può spingere, vogliamo
perdonarlo?
Ecco il peso delle parole dove sta

rickyfarina ha detto...

Ti sei dato un nome, Giulio.
Non è vero, Fosca ha sempre attaccato
personalmente e direttamente,
quando non lo ha fatto ero pronto a
cancellare su richiesta, e non ricordo
dei "Chicca tua figlia è troia", ricordo
semmai "Chicca troia che non ami la sborra"
e amenità del genere, quando ha
iniziato a sbroccare l'ho fermato.

marti64 ha detto...

Nessuno parla della goccia che ha fatto traboccare il vaso, la gente è
timida, non sa cosa scrivere, nessuno percepisce un tuo cambiamento.
Si ma nel 2009 hai detto, nel 2014 hai fatto......
Tutti discorsi retrodatati, hai chiuso il blog tre volte, questa è la terza,
di questo dobbiamo parlare, per allontanare il male non c'è bisogno di sangue,
coltellate, senno si aggiunge altro male, non si fa esplodere una nave di nitrato
ammonico,anche se sei arrabbiato non si fa. Qui nel blog il male sono le persone
incivili, quelli che scrivono per cazzeggiare, per offendere le donne.
Quelli che dicevano qui è pubblico scrivo quello che mi pare, non è cosi
avete sbagliato in pieno

marti64 ha detto...

Tutti sono daccordo con Freddy Fosca e gli anonimi e quant'altro, chi tace acconsente
nessuno ha avuto il coraggio di venire a parlare di cosa è stato Freddy Fosca in questi anni, comprese le persone nonsense, quelle che faccevano comm a caso,
quelli che offendevano denigravano il blogger.
Non c'è stato il coraggio. PUNTO