giovedì 20 agosto 2020

IN SOSTANZA: DAVIDE

 Vi ricordate il "ne rimarrà uno solo"?

Pare che questo uno sia Davide, lui ha commentato

Lo smascheramento e quindi ha diritto di commento su questo blog.

Anche Chicca a dire il vero, ma lo ha fatto nel solito senso

da vecchia zabetta inacidita, il suo commento è stato pubblicato

solo perché mi è piaciuta la parola "sbruffoncello".

Inutile mandarmi commenti, non li leggo nemmeno se

non sono legati al film Lo smascheramento, vengono

immediatamente cancellati, fatevene una ragione.

Le regole sono cambiate, non si accettano più discorsi da

insulsi portinai o portinaie sull'odio.

L'odio esiste, fa parte della natura umana, e se si odiano

i crimini contro l'umanità, le zanzare e le emorroidi,

l'odio è una cosa bella: è quasi amore.

Negarlo è da ipocriti e oligofrenici. La vita è fatta

di opposti: antipatia e simpatia, per esempio.

Chi nega l'odio è come se dicesse: io provo solo

simpatia per le persone che incontro. Ma fatemi il

piacere. Ma andate a vivere dentro al Mulino Bianco

razza di ipocriti.

Quindi Davide, per ora tu sei l'immortale.

L'ultimo rimasto su questo blog.

Che brivido!

Che cosa si prova?


2 commenti:

Davide ha detto...


Ma cosa vi ho fatto di male per lasciarmi solo con questo folle?
Tutti hanno ragione e torto, l'odio come l'amore è fatto di sfumature.
Sfumiamo in compagnia allora, io ci metto la bamba.
Dai radica di disgraziati già il periodo non aiuta.
Mi chiedi cosa provo?
Che mi mancherebbero le bestemmie sofferte di Freddy, l'energia cardiaca di Attimi, l'inpulsività timida di Martina, l'esperienza ferita di Andrea, l'affinità ironica con Chicca.
E comunque, folle è la marcia in più, come disse quella meravigliosa testa bergonzoniana.

rickyfarina ha detto...


Niente di più semplice: se commentano Lo smascheramento...potranno continuare a pubblicare, tranne Fosca che è cassato per sempre perché ha insultato mio padre.

Papà non si tocca.