lunedì 13 febbraio 2017

MARIKITA

Voi sapete che mio zio è l'autore dei più grandi successi 
dei Ricchi e Poveri e di Al Bano e Romina. Stiamo parlando
degli anni Ottanta. Nel tempo zio, oltre a scrivere un musical,
è rimasto in contatto con Angelo, il biondo del trio.
Il "baffo" non c'è più, una tragedia personale lo ha segnato.
"Marikita" è appena uscita, una canzone che già si
propone come tormentone dei villaggi turistici, gli anni
di Sarà perché ti amo sono lontanissimi, il biondo e la
brunetta sono sempre arzilli, con qualche acciacco e
qualche ruga nascosta dalla luce setosa del videoclip,
però la formula del buonumore è stata confezionata
a dovere, come sempre. Voi capite, oltre ad essere fiero
di mio zio, anche io nel mio piccolo devo fargli pubblicità,
non si scherza con l'eredità, l'eredità è una cosa seria!
Dario, fai più soldi che puoi, mi raccomando. TVTB.


Nessun commento: