sabato 11 giugno 2016

IN ALTRE AGONIE

" Io rivoglio il mio cervello "

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro *Anonimo*, questo sembra il post adatto alla nostra delicata situazione, non ho visto risposta al messaggio che ti ho lasciato ieri però ti invito a rispondermi qui; vorrei solamente far capire al blogger e ai suoi lettori che io non sono la maestrina collezionista di penne rosse ;-))
Io so di non essere te e tu sai di non essere me però loro non lo sanno e gradirei fare un pò di chiarezza visto che ho portato involontariamente venti di guerra in questo blog ma non posso scusarmi se prima tu non mi "scagioni".
Perdona la franchezza e il linguaggio poco elegante, io sono poco più di un'analfabeta e si vede, l'importante è che allontaniamo le nuvole temporalesche da questo bosco e lasciamo far capolino al sole.
Attendo un tuo gradito intervento, dopodiché me ne andrò serenamente e con il cuore in pace O:-)
Ti ringrazio per la gentile attenzione e ti porgo cordiali saluti.

Laura D. E.