lunedì 1 dicembre 2014

NELLO STOMACO DI UN ESTRANEO

Ieri sono andato da Noemi, un letto caldo e soffice, luci rosse, e Noemi
sempre più bella e sempre più ventenne. Le ho fatto vedere dei video
stupidi sul telefonino e abbiamo riso assieme, in uno un bambino tentava
di fare sesso con una bambolotta nella culla, è stato bellissimo vederla
sorridere. E abbiamo parlato dei nostri caratteri e della felicità, abbiamo
parlato e basta ed è stato molto erotico averla vicino e guardarla negli
occhi e frugare sul suo volto con delicatezza. Mi ha detto che si sente
morta in quella casa dove riceve, si sente viva solo quando torna a
Siviglia e può uscire con gli amici, vestirsi normalmente, fare passeggiate
nel silenzio, Noemi ama il silenzio. E io l'ascoltavo innamorato. Poi mi
ha detto una cosa che mi ha sconvolto: un cliente è arrivato a dirle
di conservare lo sperma degli altri clienti. E Noemi ovviamente si è
rifiutata e gli ha detto di non tornare più, ma il solo pensiero che il mio
sperma ha rischiato di finire nello stomaco di un estraneo mi fa
accapponare la pelle e le palle! Dio, Noemi, dolce, dolce ragazza.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Fa un'infinita tristezza sapere che una ragazza di 20 anni si sente morta ....ma perché ha fatto questa scelta la bimba? L'ha domandato alla piccola o forse in cuor suo lei pensava che stava recitando un finto disagio? Chicca

Anonimo ha detto...

@Chicca ma lei riesce a comprendere quanto le sue conclusioni siano di uno squallore intellettuale unico, o siamo tutti degli illusi. Farina sembra davvero innamorato di Noemi a tal punto di non riuscire ad usarla, infatti preferiasce parlare con lei, dimostrandole di considerarle una persona e non u oggetto, a tal punto da riuscire a farle confidare di sentirsi morta in quella casa.Suvvia,vedere sempre del marcio è da guerci.

rickyfarina ha detto...


Noemi ha studiato da poliziotta in Spagna, e mi ha confidato che fa questo lavoro per pagare le medicine alla sorellina cardiopatica, non ho motivo di dubitare della sua sincerità fino a prova contraria. A innamorarsi di Noemi non ci vuole una grande fatica, è bellissima, dolce senza essere stucchevole. Ma innamorarsi di una che fa il mestiere è pericoloso quindi metto il cuore in sordina.

Anonimo ha detto...

Cerco di capire perché le persone fanno scelte che le fanno poi soffrire e lamentarsi, se il Sig. Farina è riuscito a farla confidare avrà senz'altro chiesto del perché di una scelta che l'ha portata lontano dagli affetti a cui tiene. A me la domanda sarebbe sorta spontanea. Se uno non si pone la domanda è perché a questo punto pensa che la persona stia recitando o comunque non gliene frega un'emerita pippa di tabacco perché egoisticamente preso nell'estasi di un innamoramento surreale e fittizio. Qua non si sta parlando di "marcio" ma di implicazioni e complicazioni emotive/psicologiche su delle scelte, dei comportamenti, delle conseguenze di vissuti. In quanto a squallore intellettuale ..chiedo venia ma avendo la 3° media non riesco a filosofare o fraseggiare poeticamente su una bimba di vent'anni che si sente morta e lo confida ad un uomo che "abitualmente" (come da lui asserito) usufruisce senza problemi del prodotto (ieri le ha parlato e domani la tromba...scusi la volgarità...tanto il Sig. Farina non si offende dato che è sempre molto esplicito). Ma forse è perché sono femmina... di sicuro un uomo non si pone domande in merito, perché se si ponesse domande e di conseguenza freni ..."l'offerta" in questione sparirebbe lasciandoli a bocca asciutta. Ma lei perché si sente sempre in dovere di difendere il Sig. Farina? O magari è il solito giochetto che sotto un "anonimo" si nasconde il titolare del blog? Se fosse vero sarebbe una vera banalità ..Chicca

rickyfarina ha detto...


Io non trombo Noemi, lei mi tromba, salta sopra di me come uno stambecco. Che bello. E quando fa questo penso fra me e me: dio che ragazza fortunata, tromba un bel tipo e viene pure pagata per questo.
Anonimo non è Ricky Farina, tutto si può dire del sottoscritto tranne che sia una persona anonima.
Potrei essere anche Chicca a questo punto, essendo Chicca uno pseudonimo. E abbiate il coraggio di essere voi stessi, imparate da Ricky Farina o non avete capito nulla di me.

Anonimo ha detto...

@Chicca , non sono Ricky Farina, perchè sono il suo opposto, e non lo difendo.Noto solo che lei è sempre portata ad indagare, con morbosa curiosità, dietro al vile paravento dell'anonimato, pretendendo di sondare il cuore dell'uomo, un mistero che solo Dio conosce fino in fondo.

Anonimo ha detto...

Meno male Sig. Farina, sarei rimasta molto delusa se lei si nascondeva sotto un anonimo...anche perché sarebbe stata una contraddizione veramente assurda con il suo essere così un fiume di pensiero spontaneo ed esplicito. Non le conviene essere PseudoChicca perché a questo punto diventerebbe un ermafrodita dotato anche di prugna...o forse si..perché a questo punto sarebbe l'essere umano perfetto e primordiale munito di tutti e 2 i genitali...la mente contiene già entrambi i sessi poi diventa solo un discorso di propensione maggioritaria da una parte o dall'altra. Uso un nomignolo perché non amo mettermi in vetrina né con il nome né con il corpo...in caso contrario avrei aperto un blog o un profilo nei vari social. Grazie delle risposte soprastanti Sig. Farina..e faccia felice anonimo mi sa che... lui è innamorato di lei. Speriamo che sia femmina ...hehehehe Chicca

Anonimo ha detto...

Anonimo ha parlato a me di vile paravento...da che pulpito ...hehehehe è più anonimo di me! Sig. Farina ..pensi che buffo ...stiamo battibeccando per lei. Io voglio conoscerla ed avere uno scambio mentale con lei, in quanto mente molto diversa dalla mia e questa persona si preoccupa della mia curiosità "morbosa" e si intromette ...anonimo preoccupato per lei, per me o gelosia? hehehe Lei cosa ne pensa Sig. Farina? Le era mai capitato?.. Chicca

Anonimo ha detto...

@Chicca lei è affetta da sindrome da parrucchiera, si curi... e di corsa. Chieda scusa a Ricky Farina per aver insinuato che egli considerasse la tremenda frase di Noemi finto disagio. È Stato questo suo pensiero agghiacciante a farmi commentare, se non lo riesce a capire, penso sia cmq inutile starlo a spiegare.

attimiespazi ha detto...

coccoodèèè
cocccodddèèè..
(povero Ricky)

rickyfarina ha detto...


Mi state deliziando.
V invito tutte a cena.
Cucino io per voi.
Portate il dolce.

rickyfarina ha detto...

Non è conveniente essere il mio opposto: significa essere brutti, stupidi e antipatici, ma non è sicuramente il caso di Anonimo.

attimiespazi ha detto...

è un invito a cena per gli anonimi commentatori?
gli appuntamenti al buio potrebbero riservarti delle sorprese..
sei sicuro o ti piace il rischio?

però, se mi consenti, caro Ricky, vorrei dire la mia : non ho mai capito perché alcuni commentano come anonimo. perchè nascondere la propria identità? si vergognano delle proprie idee? non si vuole essere riconosciuti perché il sito di Ricky è molto particolare e tratta di argomentazioni altrettanto particolari?
non credo alla solita scusa di difendere la propria privacy.
se hai rispetto della privacy perchè ti fai i fatti degli altri?
il rapporto che si instaura non è equilibrato: da un lato Ricky che mette la sua faccia e i suoi vissuti più o meno elaborati,
dall'altro lato
anonimi visitatori che non hanno uno straccio di profilo internet (o non lo mostrano) e non hanno il coraggio di dare una faccia alle loro idee.
dov'è la vostra forza?
ha ragione Ricky, non avete imparato nulla da lui..

non è mia intenzione offendere nessuno, ma è solo la mia visione dei comportamenti di alcuni internauti (non solo la vostra) che scelgono l'anonimato e peccano di coraggio.
e a me piacciono le persone coraggiose, quelle che rafforzano le loro idee mettendoci la loro faccia.
di maschere ce ne sono già abbastanza nella vita di tutti i giorni.

ringrazio Ricky e il suo spazio per avermi concesso di esprimere le mie idee, sbagliate o giuste che siano.

.attimi

Omonimo ha detto...

Lo dico anch'io. Tutto quanto.

Eteronimo ha detto...

Io lo direi in modo diverso, però.

Geronimo ha detto...

Auauauauauau heee heee, auauauauaua heee heee!

Fronimo ha detto...

La smettete di far casino e mi lasciate suonare in pace?

Anonimo ha detto...

@Attimiespazi, all'inizio ho provato a commentare col profilo Google ma non son riuscita,ma alla fine mi importa poco esser riconosciuta, alla fine mi importa poco anche commentare.Ciao.

Anonimo ha detto...

@Ricky Farina, grazie.

attimiespazi ha detto...

@Anonimo
penso che sia bello conoscere un'altra persona (con tutti i limiti del caso)
ma anche farsi conoscere.
non concordi con me?

rickyfarina ha detto...


La vita è l'arte dell'incontro, in questo blog c'è vita, che bello, anonimi sono gli alcolisti e i pastori sardi e le persone timide o discrete o misteriose o...in fondo è una scelta che rispetto...in questo blog si rispettano tutte le opinioni (tranne quelle nazistoidi), certo un uomo curioso come me vorrebbe conoscere i vostri volti anche senza nome, però va bene così. Buona notte.

Anonimo ha detto...

@Ricky Farina, sulla prostituzione resto molto nazistoide.Ritengo la prostituzione un grave atto che offende profondamente la dignità di una persona.Detto questo la rispetto come individuo, ma non come vero Uomo.saluti.

attimiespazi ha detto...

sai AnoninoAnonimo (chissà a quale anonimo mi sto rivolgendo, bho?).
ho sempre pensato che Ricky sia una persona in possesso di grande, grandissima umanità .
purtroppo mostra il suo cuore al mondo e non so fino a che punto gli convenga, perché il mondo non è pronto.
andare con una prostituta che si fa pagare per la sua prestazione è forse più rispettoso e meno falso che mettersi con una donna tanto per andarci a letto.

il tuo commento è già contraddittorio nella sua formulazione e mostra la persona che sei.
nascondersi dietro AnonimoAnonimo e scrivere cose così, sentenziando dietro una tastiera??...


non ho parole..


.attimi

Anonimo ha detto...

@Chicca in questo post ho proprio difeso le qualità umane di Ricky Farina che senza ombra di dubbio possiede, messe in dubbio da Chicca.Pero è anche vero che paragonare Noemi ad uno stambecco Ricky Farina poi è sceso verso quel piano inclinato di desolazione. Luoghi cupi cje tutti cmq sperimentano.

Anonimo ha detto...

@attimiespazi in questo post ho proprio difeso le qualità umane di Ricky Farina che senza ombra di dubbio possiede, messe in dubbio da Chicca.Pero è anche vero che paragonare Noemi ad uno stambecco Ricky Farina poi è sceso verso quel piano inclinato di desolazione. Luoghi cupi che tutti gli uomini cmq sperimentano.

attimiespazi ha detto...

@anonimoanonimo

ok, sei anche sessista..

guarda, io dico che stiamo anche sporcando troppo un blog che appartiene ad una persona. sai come si costruisce un blog??
ma soprattutto:
PERSONA, sai cos'è????
una Persona non ha sesso
e va rispettata in quanto tale, in quanto individuo in possesso di vizi e virtù, di caratteristiche uniche e di imperfezioni, di incubi e di sogni, di inferni e di paradisi, di vissuti e di speranze, di gioie e di dolori..
esattamente come te.


desidererei non essere più interpellata in una discussione arida che non mi dona nulla, se non amarezza. grazie.

ciao anonimo

.attimi

Anonimo ha detto...

@attimiespazi, ho risposto alla domanda cmq. Però una cosa vorei dirti. Parli del concetto di "Persona" ma avvalli il mercimonio dei corpi, quando un corpo utilizzato sotto pagamento altro non é che il totale annullamento proprio della Persona.Sei cmq libera di stracciarti le vesti per il tuo amato Ricky Farina, così come io posso farlo per difendere invece la persona di Noemi,Eva ecc... senza essere tacciata per questo di sessismo o altro.grazie.

attimiespazi ha detto...


uff....

i tipi di rapporti che intercorrono tra Farina e le sue amiche lo sa solo lui. tu ne immagini solo il marcio ..

penso che Ricky potrà fornirti gli estremi utili per contattare direttamente le Noemi e le Eva del caso così da poterti far spiegare direttamente da loro perché non hanno trovato altre alternative che vendere il proprio corpo, e in più potrai fare un tentativo per offrir loro strumenti utili di riscatto. se loro lo vorranno.
diventeresti la mia eroina,
davvero!!

diventeresti la mia eroina ma continuerei a voler bene a Ricky ..


.attimi


Anonimo ha detto...

@attimiespazi, ripeto, la soluzione per eliminare la prostituzione è non andare a prostitute, senza se e senza ma.E' un male, c'è pocoda dire, basta vedere tutta la criminalità che gira intorno ad essa per capire a cosa porta l'incapacità di controllare gli istinti.Anche l'Olanda, dove la prostituzione è legalizzata, non è riuscita a separare la criminalità che gira intorno ad essa, ricordando sempre che a pagare il prezzo piu alto sono proprio le ragazze.

attimiespazi ha detto...

@ anonimoanonimo

si cercano soluzioni ad un problema pieno di sfumature
leggi attentamente qui

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/31/germania-pensa-a-una-nuova-legge-sulla-prostituzione-prime-sanzioni-per-i-clienti/826039/

ciao.

.attimi

attimiespazi ha detto...

@ anonimoanonimo

quest'altro articolo è ancor più interessante, più vicino a casa nostra

leggi attentamente

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/11/03/corpo-di-donna-si-puo-vendere-per-scelta/764682/

Anonimo ha detto...

@ttimiespazi, nessuna donna vorrebbe fare un "lavoro" del genere per libera scelta, se sceglie il mestiere di meretrice è dovuto senz'altro o alla mancanza di consapevolezza per giovane età,o per diverse condizioni di estrema miseria e disperazione.A mio parere la sessualità esercita dietro pagamento, condiziona e influenza inevitabilmente tutti gli aspetti della persona umana, perché il corpo non puo essere considrato scisso dall'anima. La sessualità è potenzialità, capacità di amore, e condizione insieme dell'affettività che orienta ad itrecciare rapporti con gli altri in maniera spontanea.Quindi la sessualità a pagamento rimane cmq una condizione che non porta evoluzione tra rapporti umani.

Anonimo ha detto...

...c'e da riflettere molto sulla frase che Noemi ha confidato a Ricky Farina, o no?

attimiespazi ha detto...

@anoninmoanonimo

chi sceglie il sex.work avrà ragioni tutte sue.
non ci sono solo le donne che vendono la propria compagnia e il proprio corpo, ci sono anche tanti uomini che lo fanno, quindi i clienti sono uomini e donne.
il sex.work è una scelta che a me non va di giudicare, non lo criminalizzo, ma penso che sia giusto regolamentarlo in qualche modo, perché ci sono appunto delle persone coinvolte, persone libere di scegliere secondo la propria coscienza.


altra lettura

http://www.sexworkeurope.org/sites/default/files/userfiles/files/join/il_manifesto.pdf

attimiespazi ha detto...


@anonimoanonimo

Noemi si sente morta perché è lontana dai suoi affetti e dalla sua terra .. si sente sola ..
e chissà quanti morti vanno da lei.. forse in quell'occasione è stato proprio Ricky a farle compagnia e on il contrario..

quando ti senti solo ti senti morto,
ma poi c'è sempre qualcosa che ci fa risorgere (meno male)

attimiespazi ha detto...

https://abbattoimuri.wordpress.com/2013/07/08/sexworking-di-teorie-sulla-pelle-altrui-e-rivendicazioni-delle-sex-workers/

Anonimo ha detto...

@attimiespazi, Farina é innamorato di Noemi, e se è riuscito a farla aprire e confidarsi a lui...i presupposti per la nascita di un rapporto ci sono, in fondo credo sempre nel buon senso degli altri e nella loro capacità di riscatto, speriamo.Ciao.

attimiespazi ha detto...

@anonimoanonimo

concludendo i miei ragionamenti:
non si può generalizzare.
uomini e donne che si rivolgono ai/alle sexy compagnie non sono prede di istinti incontrollabili come tu asserisci, ci sono implicazioni psicologiche, di costume, di educazione, di situazioni, di vissuti, di rapporti interpersonali scoppiati, di solitudini, di estremo bisogno d'amore, ecc. ecc.

e chi sceglie di intraprendere il sex-working , se non costretto
(non tollero neanche io lo SFRUTTAMENTO della prostituzione) forse è mosso dal principale motivo degli alti guadagni.. fa sicuramente prima i conti salati con la sua coscienza di uomo e di donna e magari pensa :"faccio la vita per tot anni e poi vivo da signore/signora". ma è un mestiere in cui ci vuole stomaco e forse qualche altra cosa che io non so. io mi sono sempre chiesta se per alcuni non c'era davvero altra alternativa (?)..

pertanto, è giusto che tu abbia mostrato le tue idee con forza e ciò ti fa onore, ma mi piace anche che la visione di un argomento misconosciuto venga analizzato in tutti i suoi aspetti e tutte le sue sfaccettature, quindi non riesco a comprendere la tua visione rigida e statica quando scrivi: "la soluzione per eliminare la prostituzione è non andare a prostitute, senza se e senza ma.E' un male, c'è poco da dire, basta vedere tutta la criminalità che gira intorno ad essa per capire a cosa porta l'incapacità di controllare gli istinti."

e, naturalmente mi ha fatto saltare sulla sedia la tua frase che hai rivolto al sig. Farina:"Detto questo la rispetto come individuo, ma non come vero Uomo."

ho sentore che tu sia di fede cattolica: ogni percorso è utile se questo apre la mente e la rende libera e leggera e ti regala serenità d'animo senza legarti a pregiudizi di sorta.
la fede cattolica si è appropriata della figura di Gesù, uomo che penso sia esistito realmente. il primo Hippy della storia che predicava l'amore e che, guarda caso, sposò una prostituta, o perlomeno ebbe una storia d'amore importante con lei, perché lui era un uomo come tutti gli altri .
così si mormora in giro da alcuni secoli..

ciao anonimo, è stato un piacere confrontarmi con te su un argomento che non si può di certo esaurire in questo luogo per tutti i limiti che comporta, però è stato bello ugualmente e mi piace la tua grande voglia di comunicare.

.attimi

Anonimo ha detto...

Non è generalizzare, perché se la prostituzione è un male per la vita sociale, emotiva, psicologica della persona è quindi da bandire in senso assoluto, a prescindere dalle implicazioni da te citate.Anzi, chi la giustifica e la accetta come un lavoro qualsiasi, contribuisce ad alimentare quella che è la cosiddetta tratta di esseri umami con cifre da capogiro ( quasi 3 milioni di esseri umani, 80% donne bambini dei quali 50% minori).Il mercato del corpo purtroppo, anche nelle nazioni dove la prostituzoone è legalizzata, è la più spaventosa economia remunerativa nascosa, che arricchisce non solo le mafie, ma anche il potere politico di certe nazioni cosiddette evolute, spesso proprio collusi, per fini economici, anche con la malavita. Si puo girare intorno, ma é proprio questo sdoganamento della sessualità che alla fine sottrae l'individuo alla sua dimensione piu alta. L'uomo che obbedisce solo ai suoi bassi istinti è inevitabilmente abituato e portato a forme di becero egoismo che sfocia in aggressività sessuale appunto e a tutte quelle forme di violenza che ne derivano, perché non si può isolare anche tutto il discorso fisiologico ormonale che, come accennai in un altro post, condiziona la psiche umana. PS.: Che Gesù era sposato o che avesse figli ecc... è un fatto che storicamente non ha fondamenta. Ciao.