martedì 9 dicembre 2014

IERI NEL CUORE DELLA NOTTE

Ieri nel cuore della notte sono stato svegliato dallo smartphone che con
la sua voce metallica diceva : chiamata da Eva. Eva? La mia adorabile
puttana. Marietto semidormicchiava ma si è svegliato perché ha sentito
urlare, era Eva che mi sgridava! " Riccardo, sono qui con Noemi, togli
subito le nostre immagini dai tuoi film, non vogliamo finire su YouTube,
e se io mettessi delle tue immagini dove sei nudo su internet ti farebbe
piacere? Riccardo siamo amici, ti vogliamo bene io e Noemi, ma devi
capirci, togli immediatamente quelle nostre foto!". Mi sentivo uno
scolaretto sgridato dalla maestra perché sorpreso a copiare. Dio, che
umiliazione. A 45 anni farsi sgridare da due adorabili creature di 20
anni. Ho chiesto umilmente perdono. "Non farlo mai più!" mi hanno
detto. "Mai, giuro" e ho mandato un cuoricino pulsante. E intanto
Marietto se la rideva nel letto " Riccà, altro che Vips, tu sei nato
esagerato, a quanti sarà capitato nella vita di essere sgridati da una
zoccola?". E ci siamo messi a ridere tutta la notte. Cristo santissimo!

Nessun commento: