lunedì 29 dicembre 2014

IL SOGNO

Il mio sogno. Incontrare una donna libera (esistono?). Farla innamorare
perdutamente di me. Scoparla male per farle notare il mio soffitto, a me
piace molto una donna che guarda il soffitto, c'è qualcosa di metafisico.
Portarla al punto di farle desiderare altri organi maschili e organizzare
cenette a tre. Andare nei siti degli stalloni, scegliere assieme il cazzo
migliore e più invitante e poi preparare la serata ideale. Deve essere
delizioso l'imbarazzo iniziale, lui che desidera la tua donna e ti guarda
pensando: " cornutone, vedrai come la scopo la tua donna, la faccio
urlare di piacere". Mettere una musica adeguata, una musica che sia
propedeutica alla situazione, andare in cucina a prendere un vino rosso
ad alta gradazione, e trovarli sul divano già con la lingua in bocca, e
restare inebetito di gelosia con i bicchieri in mano, oh, delizia delle
delizie. Scrutarla, scrutare la mia donna-orizzonte che si lascia
attraversare da un altro cazzo, e scoprire di lei altri segreti, altre
modulazioni del coito. Che infinita dolcezza terribile. Vederla ansimare,
sentirla godere, farla mia attraverso un altro: lo stallone alieno.
Dopo salutare l'ospite cortese e aspettarla sul divano per sussurrare
al suo orecchio: " troietta di una troietta, mi hai fatto impazzire di
gelosia, di piacere contorto, ora fammi una sega e dimmi, dimmi
quanto ti è piaciuto mettermi le corna!". Dio, che bellezza tragica.
Dove trovare una compagna di giochi così intelligente e spietata?

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se a Farina gioverebbe più un perenne pellegrinaggio scalzo, un ricovero, o carcere duro.Voi cosa scegliereste?

rickyfarina ha detto...


Posso scegliere anche io? Mi piace questo gioco!
Carcere duro, carcere femminile, frustate dolcissime sul culetto, depravazioni infinite, torture con la cera delle candele...ohhh, basta o mi diventa duro da scoppiare!

Anonimo ha detto...

Dovrebbe trattarsi di carcere duro tipo Guantanamo, o 41 bis. Non riesco a scegliere e confido negli altri commentatori, perché Sig Farina, con tutto il rispetto, lei non potrebbe scegliere.Scusi.

rickyfarina ha detto...


Sei troppo simpatico/a...posso consigliarle una lettura? In questi giorni sto leggendo un libro bellissimo di Philip Roth..."Il teatro di Sabbath".
C'è una scena in cui il protagonista va a masturbarsi sulla tomba dell'amante morta, e viene sulla terra, poi va a nascondersi dietro un albero perché arriva un altro uomo, e anche questo si masturba e viene sui fiori, allora Sabbath, geloso, lancia un sasso nella direzione dell'uomo, questo scappa...Sabbath si avvicina, prende il mazzo di fiori grondante sperma e...(ora vado a fare la spesa, spero di averla incuriosita).

Anonimo ha detto...

Non mi stupisce che a lei piaccia Roth, anche lui usa un' ironia così perenne e continua da lasciare il dubbio, anch'esso perenne, che si sta leggendo uno scritto in bilico tra il grottesco, la farsa e la follia.Infatti per leggere Roth ci vuole una lunga dose di pazienza e fegato nel digerire certe pagine, cosi lunghe e minuziose nel descrivere certe situazioni sessuali, al limite della pazzia e pornografia. In realtà si spera sempre in uno struggente messaggio finale. Solo che in un libro l'epilogo é certo. Saluti Farina.

attimiespazi ha detto...

♫ ♫
Quelli che tirano la prima pietra, ma anche la seconda e la terza e la quarta e dopo? E dopo si sa no...
Oh Yeah!!..♫ ♫

sì, insomma, quelli lì...

rickyfarina ha detto...

Secondo me bisogna imparare a dare del TU al proprio abisso interiore, questo è Roth per me.

Ma lei è il Geppetto che ha commentato
sul blog del Fatto?

Una mia curiosità.

Anonimo ha detto...

No, no sono Geppetto del Fatto. Tutto ciò che scrive Roth in realtà è tutto calcolato, anche le pagine sessuali più snervati e abiette Roth forse li usa per una lunga preparazione del lettore alle pagine finali commoventi per il messaggio, che nessuno si aspetterebbe e quindi proprio per questo più emozionanti e che colpiscono maggiormente. Attimiespazi non condanno nessuno, Farina vuole ritornare ad arrossire. Però se siamo cio che mangiamo, sentiamo, leggiamo, come farà Farina a diventare puro e innocente se continuerà a leggere certe pagine di Philip Roth?

Anonimo ha detto...

Cmq attimiespazi non capisco perché solo Farina può fare ironia spinta ed io invece è come se dovessi chiedere prima il permesso per fare ironia, anche se caustica. Si rilassa nessuno manderà Farina a Guantanamo, purtroppo. E scusi tanto l'ironia.

rickyfarina ha detto...


Durante un esame di filosofia della scienza all'università polemizzai con Giorello perché lui preferiva La bella e la bestia Disney a quella di Cocteau. Ma io leggo anche Diabolik, non solo Roth.
A proposito, penso sia in cantiere una serie televisiva su Eva e Diabolik. Devo comprarmi la tv, sono tre anni che vivo senza, e sto bene a dire la verità.

rickyfarina ha detto...

Attimi, anonimo non ha capito che su questo blog tutti sono liberi, liberi anche di essere maleducati,
ma in quel caso intervengo e "bastono" perché non tollero la maleducazione, però l'ironia è accolta a braccia aperte, e anche le critiche.

Anonimo ha detto...

Sig Farina stesera su Rai uno va in onda la bella e la bestia per la prima volta italiana,se non erro. Il regista è Fabrizio Costa, anche se non ha la tv potrebbe vederlo in streaming sul pc sul sito Rai.Tv. Sarebbe interessante una sua critica, sopratutto per l'aspetto psicologico della Bestia. Buona serata.

Anonimo ha detto...

...Dagli autori del "La bella e la bestia" Italiana stasera in onda su RaiUno :"
"L’idea di fondo che sin da subito ci ha animato era quella di non puntare sulla mostruosità fisica del personaggio della Bestia– e quindi sul trucco, sull’effetto speciale- come i nostri illustri predecessori avevano fatto, ma di giocare invece sulla mostruosità psicologica e morale. La Bestia ha assunto così i connotati di un principe bellissimo, dal volto solo parzialmente deturpato, ma dall’animo incancrenito; un uomo che odia le donne, che ama umiliarle e manipolarle, che seduce per distruggere; un essere cinico e crudele che deride i sentimenti e ogni spinta ideale perché ha deciso di soffocarli perfino dentro sé, e che per questo si diverte a dimostrare– anche solo per il gusto di vincere una scommessa– come nessuno sia impermeabile al male e al vizio. Un antieroe che trova il suo naturale antagonista nell’eroina della favola, la coraggiosa e altruista Bella, non meno di quanto lei trovi un’antagonista in lui."

D'accordo il regista:


"La nostra Bestia non è un mostro, è un uomo che nasconde al mondo le sue ferite, semplicemente perché ancora non ha trovato la cura di esse. Non gli interessano i succedanei, perché troppo malati di egoismo narcisistico, né le facili magie. Dunque si aggira nel suo mondo, come anima in pena, un fantasma, alla ricerca disperata di chi quelle ferita potrà lenire. Bella è la sensualità primigenia, senza colpe, il catalizzatore del sentimento irrinunciabile che si sottopone a prove umilianti pur di trasformare l’elemento con cui viene a contatto."

riccardofarina69 ha detto...

Ho sempre trovato deludente il finale in effetti, era molto più affascinante la bestia. Citando Mark Twain possiamo dire " sceglierei il paradiso per il clima ma l'inferno per la compagnia!" Stasera ceno con mio fratello e poi forse andiamo al cinema.

Anonimo ha detto...

Puo sempre vederla in differita, sempre sul medesimo sito.Sono 2 puntate , oggi e domani.Buona sera.

attimiespazi ha detto...

@Anonimo Pro41bis

Ricky a Guantanamo?????
quali sono i capi d'accusa?

(mentre Anonimo Pro41bis cerca la risposta mi metto la toga per darmi un tono ed ottenere mandato da Ricky)

ciao Ricky, mi assumi come avvocatessa del diavolo?

rickyfarina ha detto...

Sì.

Anonimo ha detto...

Niente capi d imputazione, attimiespazi. Opto per il pellegrinaggio perpetuo, là... dove ha gettato il cuore.

attimiespazi ha detto...

@Anonima Pellegrina

il pellegrinaggio dove si è lasciato il proprio cuore lo farebbe nuovamente sanguinare (o almeno a me accadrebbe così)
quindi scarterei anche questa opzione

A questo punto non resta che una clinica a Miami Beach con delle belle infermiere e delle procaci cardiologhe.. le americane sono molto più disponibili delle donne italiane (o almeno così si dice in giro).. pertanto, potrebbe trovare una donna a stelle e a strisce, libera in tutti i sensi, pronta alla più grande ed inquietante avventura della sua vita: amare Ricky.

Anonimo ha detto...

Attimiespazi, dopo aver letto lennesimo l'elogio "Fica fino alla fine" ho deciso che non seguirò piu questo blog, il vaso ha traboccayo.Basta. Trovo Farina tuttavia molto simpatico, ma nonostante io sia più piccola di lui, ho bisogno di leggere argomenti piu maturi... vedrò qualche video di Ricky Farina giusto per staccare dallla routine,molte volte pesante, perche ripeto lo trovo divertente ed esilarante certe volte, altre invece causano conati di vomito. Buon proseguimento a voi che lo reputate un genio.Ciao e buon anno a tutti.

attimiespazi ha detto...

@ Anonimo BuonAnnoaTutti

uff.. certo che ti contraddici della grossa, eh!!
ma come? affermi che anche tu hai diritto di essere accettato per la tua ironia e non continui su questa strada? perchè cambi gioco ogni minuto?

Se a me dà fastidio un argomento proposto dal blogger che seguo non partecipo al post incriminato che mi infastidisce e vado oltre, ed intervengo in quei post che rispecchiano di più la mia voglia di confrontarmi e comunicare le mie idee o la mia voglia di fare battutine scherzose che facciano sorridere.
Il proprietario di un blog esprime concetti tutti suoi e sceglie il linguaggio da usare secondo una sua libera interpretazione..
sì, insomma, la libertà è la parola che riecheggia insistente in questo blog, quella libertà che si pretende per sé stessi ma che bisognerebbe anche lasciare agli altri..
la libertà a senso unico mi pare piuttosto .......... (riempi tu i puntini)
hei!
Anonimo BuonAnnoaTutti,
avevi lanciato un bel gioco ed ora te ne vai via tutto imbronciato???..
.......
vabbè, tornerò a cantare quella canzoncina con quel motivetto che si sta rivelando profetico

♫ ♫
Quelli che tirano la prima pietra, ma anche la seconda e la terza e la quarta e dopo? E dopo si sa no...
Oh Yeah!!..♫ ♫

sì, insomma, quelli lì...

.attimi

attimiespazi ha detto...

♫ ♫
Quelli che non si divertono mai, neanche quando ridono, oh yeh!
♫ ♫

Anonimo ha detto...

Divertitevi voi, non mi diverto quando ho nausea, dove alla fine il disgusto morale somitazza e diventa fisiologico, perché quell elogio per i vecchietti che vanno a prostitute é il massimo del disgusto.ciao.

attimiespazi ha detto...

@Anonimo Ciao

ok, segui il tuo sentire..
ti lascio il mio ultimo pensiero prima di salutarti.

tutti sono in grado di leggere le parole scritte da altri
ma pochi sono in grado di "ascoltare" le parole scritte da altri.
la differenza è enorme.

ciao.

.attimi

rickyfarina ha detto...

Silviuccia, ma sei tu allora! La mia adorata farmacista siculo cattolica? Vedi quante emozioni ti faccio provare? Dal divertimento al disgusto, tutta la gamma delle emozioni, e sono sicuro che mi sogni eroticamente! E come non potresti? Ti capisco perfettamente, anche io sono il mio sogno erotico da una vita. La repulsione come spiega bene Amanda nel mio film AMANDA LIM è molto vicina all'attrazione, misteri adorabili della psiche, mi spiace se mi lasci, mi spiace molto. Un bacio. Mi ricordi quella dattilografa nel film di Truffaut L'uomo che amava le donne che si rifiuta di trascrivere le memorie del protagonista per pudore, il pudore è una cosa bella, e se te ne vai rispetto con tutto il mio cuore la tua libertà di andartene, ma mi fa male. Mi spiace. ADORO la nostra diversità.

Anonimo ha detto...

No, non la sogno perché ho uno stomaco molto sensibile ed irritabile.Cmq le auguro lo stesso Buon anno.