martedì 29 aprile 2008

APPUNTI ASESSUATI SUL SESSO

Il Papa pensa al mio sperma, allo sperma dei credenti.
Lo trovo delizioso. Mi sento onorato.

*

Sono un analfabeta sessuale, clitoride per me significa
geroglifico, e non ho studiato Champollion!

*

Il sesso nella terza età è accettabile solo se il partner
appartiene alla prima età.

*

Io sono transessuale ogni volta che faccio sesso con
il sesso opposto.

*

Ci ho provato, ma non riesco a soffrire di eiaculazione
precoce, alla fine godo sempre.

*

In un'orgia sono sempre "il primo venuto".

*

Certe coppie consolidate nel tempo riescono a fare l'amore
senza disfare le lenzuola.

*

Il sesso è una cosa seria: bisogna prendere una posizione.

*

Modestamente: con me le donne non si sono mai lamentate.
Intendo "lamenti di piacere."

*

Tutto ciò che è contro natura è a favore di una sana
sessualità.

*

I camionisti sono i migliori amanti, fanno sesso
con trasporto.

*

Il sesso è una cosa meravigliosa: inzia con una stretta di mano
e finisce con un cazzo in culo.

(questa è volgarotta)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco il Ricky che adoro, grande! non meraviglarti se ti chiamano genio...
Massimo Botturi

Anonimo ha detto...

Horny soit qui mal y pense!