giovedì 27 maggio 2021

PENSIERI (DE)CAPITATI PER CASO 2

Mi piace pensare la polvere, non ci tengo all'igiene mentale, e poi
pensare è sporcarsi.

*

Non credo in Dio perché mi farebbe strano chiedere a un angelo: "Che eternità è?".
Preferisco continuare a chiedere l'ora, fino alla mia, quando verrà.

*

Gli piaceva venire prima. Per sorprenderla. Godeva di eiaculazione precoce.

*

Essere un viandante dei propri errori. Errare.

*

Che vi credete? Non mi sono sposato solo perché detesto quando tutti dicono
in coro: "Discorso, discorso".  Meglio la scena muta della solitudine.

*

Ho un solo segreto: la mia evidenza.

*

Ci sono playboy che contano le pecorine per addormentarsi.

*

La vita ragiona sempre di pancia.

*

Sono praticante ma non credo. Mi piace entrare nelle chiese ed accendere
candele in ricordo di sconosciuti.

*

Respiro attraverso gli altri,  ho miliardi di polmoni a mia disposizione.

*

Era un piromane che aveva un sogno: trasformare la terra in una stella.

*

Le puttane non battono i marciapiedi, si tratta di un'illusione.
Le puttane perdono sempre.

*

Mangio palle di cristallo, tengo in forma la chiaroveggenza.
(Esther Grotti).
 

Nessun commento: