domenica 2 maggio 2021

ETHEL E LE PATATINE FRITTE

9 commenti:

Unknown ha detto...

Un poeta che va a CocaCola! Uhuhuuuuuu! Che poraccio!

Unknown ha detto...

Mettele fuori le scarpe, che a Ethel glie puzzano i piedi sicuro!

Unknown ha detto...

Comunque la mia ex non mi lasciava mai la voglia di lei. Dopo un mimimo 6-7 venute procapite, cominciavamo a "odiarci". Che puorci! 😏

Lindt X multiFactor ha detto...

Viva L'amore! Le patatine fritte! Viva Ricky! Viva Ethel! Viva i Vaccini! Evviva la vita!! ❤️

Lindt X multiFactor ha detto...

Il mio uomo in questo momento è fuori Italia, mamma mia quanto mi manca!!

Lindt X multiFactor ha detto...

❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Unknown ha detto...

Allora... Evviva pure, le corna che t'aritrovi! Ahahahahha! 🤘🏻

Lindt X multiFactor ha detto...

Da che pulpito! Ahahahahah

attimiespazi ha detto...

mi auguro un Contini integrale..