mercoledì 19 maggio 2021

COSE CHE MI RIGUARDANO

22 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Te ne sbatti di tutto e tutti, non te ne frega un cazzo di apparire... Un grande ahahah 😅

Lindt X multiFactor ha detto...

In ogni caso ci vuole coraggio ad essere se stessi, senza filtri e maschere e per questo hai due palle da 10 km di diametro

Stefano ha detto...

Aveva visto giusto Attimuccia tua, mia... nostra... nel dire che forse eri diventato dipendente dai mi piace e dai cuoricini... possiamo dire a Attimi di togliere il forse :)

Unknown ha detto...

Tanto ti ha detto che sei una CRETINA! E stai ancora qui.

Lindt X multiFactor ha detto...

Ricky Farina è Ricky Farina brutto rosicone castrato!

Unknown ha detto...

Allora è vero. Se non ti sei manco offesa. Che latrina!

Lindt X multiFactor ha detto...

Brutto cesso non discuto coi brutti idioti, sparisci!

Unknown ha detto...

Ma perché sei ancora qua? Non ti caga nessuno. Giusto io, che mi diverto a offenderti. Che cazzo ci fai qui, che non riesci manco a fare un discorso da teropodi?

Lindt X multiFactor ha detto...

Da che pulpito! Ahahahahah

Lindt X multiFactor ha detto...

Ma fatti i cazzi tuoi brutto rosicone! Non ce niente per te!! brutto rosicone sei e brutto rosicone morirai! Fottiti o vai a pagare vecchie bagasce!

Unknown ha detto...

Quanti disgraziati/e stanno al mondo!

Lindt X multiFactor ha detto...

Da che pulpito! Brutta feccia ma sparati!

Lindt X multiFactor ha detto...

Levati dai coglioni!! Vai a vecchie puttane brutto derelitto

Lindt X multiFactor ha detto...

Ricky c'è un modo affinché io possa bloccare su blogger sto brutto cesso sfigato di FF?

Lindt X multiFactor ha detto...

In modo che non mi possa più importunare?!

Unknown ha detto...

Guarda che ho dato della puttana alla mamma di Ricky e del bove cornuto al padre. E sono ancora qui.

Unknown ha detto...

E da quando si può importunare un cesso?

Lindt X multiFactor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
riccardofarina69 ha detto...

Freddy e Lindt, state diventando una coppia meglio di Sandra e Raimondo. Se vi rispondere a vicenda è inevitabile l'effetto coppia! Ignoratevi o sposatevi.

riccardofarina69 ha detto...

Perché io sono Cristo e so che "non sai quello che dici"

riccardofarina69 ha detto...

Lindt, c'è un modo: parla con me e ignoralo. Questa zanzara non puoi schiacciarla, allora fattela amica o ignorala.

Unknown ha detto...

Che tipo di Cristo sei? È pieno de cristi in giro. Per dire Kirillov era un cristo. Tu quando ti ammazzi? O ti fai ammazzare? Tu manco sai chi cazzo era Cristo. Prova a sentirti Biglino, invece di passare il tempo a sborrare sugli specchi e poi ripulirli col glassex! Cazzo che idiota!