venerdì 14 maggio 2021

LA DITTATURA DEL 33

LA DITTATURA DEL 33!
Ribelliamoci alla dittatura!
Tutte le dittature sono orrende,
inumane! Ribelliamoci se
abbiamo ancora dignità, se
non siamo pecore! Vogliono
l'immunità di gregge! Capite?
Vi è tutto chiaro?
Ribelliamoci alla dittatura della
cravatta in ufficio!
Alla dittatura dei tacchi a spillo!
Alla dittatura dell'aspirina!
Alla dittatura del bisturi e della
chemioterapia!
Ribelliamoci! Non diciamo più
33! Basta con questo cazzo di
"Dica 33"! Ribelliamoci al 33!
Tutti, ora, Sollevazione mondiale!
Diciamo 34! O 32, anche 31!
Mai più 33! 

58 commenti:

Unknown ha detto...

Io manco ti offendo più. Ormai a che serve? Diciamo che è un po' come ho smesso di augurare la morte a mio padre. Però almeno lui, sono sicuro che prima o poi ce la farà a schiattare... Su di te, ho forti dubbi, che riuscirai a "guarire" dalla coglionaggine.

riccardofarina69 ha detto...

Perché invece di augurare la morte a tuo padre non gli auguri invece un figlio come te? Ah, che scemo. Già. La tragedia è in atto. Allora abbraccialo, tanto ormai...

Unknown ha detto...

Ma se è una dei pochi motivi, per cui ancora non mi ammazzo. Venire ai vostri funerali x festeggiare! Sai che sbornia allegra mi prendo per ogni pezzo di merda di voi che muore? Ahahhaha! Quando morirà la mia prima ex, ci vado con lo Champagne a festeggiare!🍾

Unknown ha detto...

Tu sei troppo rin/e/coglionito per capire cose del genere. Stai ancora a dare 1€ ai negretti. Almeno io gli posso dire "Bella fraté!" Non ce provano proprio a chiede i soldi a uno pari, e paria come loro. Sarà che io non me devo vergognà.

rickyfarina ha detto...


Con i tuoi "Bella fratè" non ce comprano la farina o lo zucchero, a morte de fame, e risparmi sulla vodka che ti fa bene una volta, alimortacci tua, che tanghero!

rickyfarina ha detto...


Fosca, ma sei un tirchio del cazzo? Me sa di si. Occristo che schifo.
Mi fanno schifo i tangheri.

Ce sono degli stronzi e basta.

rickyfarina ha detto...


Fosca, ma ancora non l'hai capito?

attimiespazi ha detto...


l'unica ribellione possibile,
è la disobbedienza!..

:-)



Unknown ha detto...

È inutile che rigiri le cose. Non è con la tua elemosina, che si costruisce una società giusta. Anzi è deleteria. Sei propro in malafede. Ma che ti aspetti da un parassita borghese sinistrato? Siete la feccia della società! Ted Kaczynski docet!

Unknown ha detto...

La vodka IO ME LA PAGO LAVORANDO! Di che cazzo parli verme?

rickyfarina ha detto...


Ahhahaha...e lo chiami lavoro? A sturacessi!
Ma fai qualcosa di creativo, balordo.

rickyfarina ha detto...


La vita di Fosca: merda degli altri, merda sua, scoregge, rutti, vodka.
Che altro?

rickyfarina ha detto...


Ma nun te vergogni?
a tegame!

rickyfarina ha detto...


"Mi sono fatto da solo!"
disse lo stronzo, ignorando
che era appena stato cagato
da un altro.

"Mi hanno fatto gli altri"
disse il diamante.
E brillò per sempre.

Unknown ha detto...

Sei frustrato eh? È il prezzo che si paga a essere un parassita, incapace. Almeno fossi un artista! Sei una pippa in tutti i campi dell'arte.

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rickyfarina ha detto...


Questo è il tuo pensiero, il pensiero di uno sturacessi.
E io lo accolgo, ma non ti dico dove.

A Foscarello, fai il bravo.

attimiespazi ha detto...

Oggi Freddoloso Foscoloso
sta nervoso
ma è giusto quel che dice
l'elemosina non si addice
ma l'ipocrita società
nasconde la sua viltà
La via maestra è questa qua:
abolire la privata proprietà
e se così si farà
nessuno più cose accumulerà
e l'egoista economia capitalista
sarà un ricordo fuori pista..

Unknown ha detto...

Etbel ti usa come dildo umano. Lo sai? Sei un Dildo orante, deambulante. Ahaha!

attimiespazi ha detto...

"delle utopie e dintorni"
il commento sopra.
scusate..

attimiespazi ha detto...

Che bel nome Etbel!!!
:-))

attimiespazi ha detto...

a quanti litri stai, Freddy?
:-))
tra poco devo staccare, anzi stacco, vi leggerò
poscia..

Unknown ha detto...

All'inizio. Non vedi che non sbaglio manco a scrivere?

Unknown ha detto...

So gli occhiali. Ma a me non me li paga mamma. Mammma è morta.

rickyfarina ha detto...


A fregnarolo, fai qualcosa di creativo, se avessi un millesimo della mia forza saresti superman!

rickyfarina ha detto...


Ha senso solo dire "oggi la mamma è morta".

Unknown ha detto...

Seh lo conosco Camus. Anche tu ti infili le penne nel culo!

Unknown ha detto...

Mia madre ci ha messo, 8 anni di paralisi con la Sla. Ti sembrerà strano ma si puó arrivare a piangere, e pregare il cielo che tua madre muoia, perché è impossibile sopportare oltre, l'impotenza.

Unknown ha detto...

Cioè ai miei occhi tu avrai sempre le palle da girino. Poi se a Ethel bastano le palline da girino. Ogni donna si merita l'uomo che ha! Può capitare sbagliarsi, ma non mi sembra il caso. Proprio uno con le palline cercava Ethel. Donnina mediocre.

Unknown ha detto...

Ti calcola come carta da parati.

Unknown ha detto...

Scusa ma questo è marxismo. Il pensiero anarchico non dice questo.

Unknown ha detto...

Sei un bambolotto. Non c'è altro da dire.

Unknown ha detto...

Comunque mai che ti esca una frase davvero poetica. Esercizi di stile, mediocri. Un emozione VERA non la pisci mai!

attimiespazi ha detto...

sì Freddy, e penso che proprio
attraverso il marxismo si possa
giungere all'anarco-individualismo..

Unknown ha detto...

Ti meriti solo panzerotti inutili e falsi. Con me ti ha detto bene! Non ci sperare più di essere così fortunata!

Unknown ha detto...

Era un appunto per chi so io. Attimi, lascia perdere in politica bisogna averci le idee chiare, sennó è meglio astenersi.

Unknown ha detto...

Stavo a vedere i video di uno che in canada, va solo into the wild. Dopo 2 anni gli mancava solo la lavatrice....

attimiespazi ha detto...

leggi il libro che ne narra la cronaca, e poi guarda il film di Penn, meritano..
:-)

https://youtu.be/CX9GhluQdiA

Unknown ha detto...

Oddio la mia ex mi ha ribloccato. Ho sofferto per quasi 5 millesimi di secondo. Poi mi è passata!

Unknown ha detto...

Penn? Lo hanno, schifato per fare Barfly, pure se si era proposto a GRATIS! Informati! Hanno preso Rourke! Che tipo! Dice che Penn e. BONO erano amoci di bukowski. Ci credo poco. Forse loro erano amici di bukowski.

Unknown ha detto...

Ma non credo che bukowski li considerasse amici. Cose da ubriaconi. Ce ne frega un cazzo.

attimiespazi ha detto...

no, Freddy, Penn ha curato la regia di Into The Wild, ricalcando abbastanza fedelmente lo spirito asciutto del libro-documento..

Stefano ha detto...

Marxismo e anarco individualismo mi sembrano di più ideologie filosofiche prima che politiche. Per questo motivo il capitalismo ha preso il sopravvento.

Unknown ha detto...

Ma se ti vuoi leggere London e Thoreau va bene. Altre cazzate no. Già kerouac me stranisco. Comunque no problem tanto non mi vi considero. Nessuno di voi.

Stefano ha detto...

Attimi... "l'unica ribellione possibile,
è la disobbedienza!.." bella... Mi unisco :)
Freddy... il tuo racconto 16:09 mi ha colpito...

attimiespazi ha detto...

ahahahahah,
meno male che non ci consideri,
come faremmo senza di te?
ihihihihih..

Stefano ha detto...

Farina che ha studiato filosofia... vi ha mai postato qualcosa sui pensieri di Marx o di Stirner?

attimiespazi ha detto...

che domanda (!) stai scherzando, vero Stefano? :-))

Davide ha detto...


https://www.youtube.com/watch?v=_1KsDNQWrgU&t=17s

BOOM!

Unknown ha detto...

Si sapeva senza Mazzucco. Comunque va bene. ah la mia previsione delle nanosonde borg nei vaccini si è avverata! https://rumble.com/vgx0np-vaccini-covid-sono-magnetici-vogliamo-sapere-la-verit.html

Davide ha detto...

Mi sembra giusto, sennò a che servirà prossimamente il 5G!

Davide ha detto...

Hahaha...sono disperati.
https://youtu.be/W8QbofrA7CA

Stefano ha detto...

Mazzucco ha ripetuto quello che si è messo in dubbio su questo blog.... la negazione dell'esistenza delle cure che funzionano, la privazione delle libertà fondamentali, l'obbligo vaccinale... ha ragione Attimi... l'unica ribellione possibile, è la disobbedienza!... forza, non siamo soli... Viva la libertà!

attimiespazi ha detto...

ragazzi, siamo dentro al futuro.
benvenuti, che vi piaccia o no.
AI (AlphaFold)
e vaccini a m-RNA.

baci bionici..

.@ttimi

Stefano ha detto...

Il bacio bionico è un bacio che uccide? :)

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

@Stefano
a tutt'oggi non è dato sapere,
mancano i dati nel lungo termine, circonferenza, base e altezza.
se fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, meglio un uovo oggi che
una gallina domani, seppur bisogna tener presente che menar il cane per l'aia
è un'attività ludica che è stata
riscoperta dai turisti che,
paese che vai usanza che trovi,
ma moglie e buoi dei paesi tuoi
è consigliabile,
anche.
quindiopercuilaquale.
e ho detto tutto..

:))

Stefano ha detto...

Dolce monella... Sei una ventata di freschezza :)