lunedì 22 marzo 2021

FURORE E PORSCHE

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Morto di fame, e di fama.
Guarda che Furore lo fanno, e lo facevano leggere a scuola.
Bellissimo, ma non mi sembra una scoperta, per niente.
Visto che ti senti tanto critico letterario, magari leggeri pure Uomini e Topi, che forse è pure meglio.

Anonimo ha detto...

La Boxter: bella, ma forse non ti sei accorto che ha 23 anni, e che a Milano non ci vai mai date le limitazioni al traffico.
Inoltre, se non è la tipo S, ti stanno decisamente rubando una caterva di soldi.
Non si compra un Porsche se non si sa manco rimontare la catena a una bici, come nel tuo caso.
Sei proprio un coglione.
Il discorso su anarchico è di una totale imbecillità.
Putin è senz'altro un assassino, esattamente come Biden, Obama, Kennedy...
Anzi, forse pure meno.

Anonimo ha detto...

Precisazione: non si compra una Porsche usata, senza esperienza.

Unknown ha detto...

Cioè ma uno può dirsi Anarchico, e dire non deve esserci sfruttamento dell'uomo sull'uomo e poi dire, subito dopo mi va bene che esistano i ricchi? Fai una cosa, tira la catena e scarica la merda, che hai nel cranio! Ce ne hai talmente tanta, che quando parli il fiato deve puzzarti di merda, peggio di un cane.

Anonimo ha detto...

Il bello di questo blog è che guardando un coglione, te ne spuntano automaticamente due.
In questo senso non delude mai!

Anonimo ha detto...

Ma anche tre, come ne "Il Lando".

Anonimo ha detto...

Aforisticamente si potrebbe dire che qui guardando un gran coglione, ti fai sempre du' bei maroni!Anzi tre...

riccardofarina69 ha detto...

Culone. Tu sei ricco rispetto a un bambino africano. E mi sta bene che respiri. Almeno mi fai ridere.

riccardofarina69 ha detto...

Giusto

riccardofarina69 ha detto...

Giusto. Mai detto il contrario. A me piace Steinbeck e altri politici americani.

riccardofarina69 ha detto...

E tu sei lo scroto.

riccardofarina69 ha detto...

Ahahahah. Ora sucamelo.

riccardofarina69 ha detto...

Io a scuola ho letto I promessi sposi. Non Furore.

riccardofarina69 ha detto...

E studia di più che sei troppo frocio e ignorante per i miei gusti.

Anonimo ha detto...

Ci riesci benissimo da solo:
autofellatio e seghe in pubblico sono la tua specialità!Perché privartene...

Anonimo ha detto...

Impossibile,troppo affolato per i miei gusti!Preferisco la moltiplicazione dei pesci a quella dei coglioni...

Anonimo ha detto...

Ecco appunto: “Quando il caso è disperato, la Provvidenza è vicina”.

Anonimo ha detto...

Tu anarchico? Ma facci il piacere, pidduista!