mercoledì 24 marzo 2021

CI METTO LA FIRMA! IL FATTO QUOTIDIANO

 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/24/dittatura-sanitaria-ci-metto-la-firma/6143769/

15 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito dell'abolizione dei brevetti, ecco un esempio virtuoso innescato dai Finlandesi.

https://jacobinitalia.it/il-vaccino-finlandese-no-copyright/?fbclid=IwAR2WftZ6F8xpJ_zg9T_XIrY1n-NxuDWJLCX4asLYQ8dIYl2Bo0vsPbgojrU

Anonimo ha detto...

Allora mettici anche la firma nel rispettare le regole, non raggiungendo da una zona rossa, le zone arancioni o gialle, non andando a portare le tue varianti virali, in altre città dove hai la seconda casa. Sei il solito ipocrita. Facci vedere una foto quando ti vaccinerai, finiscila di scrivere cazzate di regime. Sei peggio di un fascista.

Unknown ha detto...

Dai che ti si conosce. Non vuoi che muore mammà! Non vuoi crescere. Sei solo un fregnone. Dopo le varie epidemie di peste nel 1300/1400 c'è stato il rinascimento. Un artista non dovrebbe cacarsi sotto come te. Forse non sei un artista!

Unknown ha detto...

Fosse stato per me, lo avrei lasciato galoppare sto virus. A fa fuori tutti sti cazzo di vecchi, pieni di soldi, e di pensioni.

Unknown ha detto...

Ma io so un Anarchico e tu non sei un cazzo! 😁

Stefano ha detto...

Sul Fatto leggo commenti bellissimi. Farina, lei è come quei mariti che vengono scoperti a letto con l'amante che negano spudoratamente l'evidenza.

Anonimo ha detto...

Il giornalettismo fariniano. Cerca almeno di istruirti un pò, non pretendo che tu ti metta a studiare, per quello siamo già certi che sei già ignorante.

Leggi qualcosa di davvero fondato sul campo, ricerche scientifiche. Non i proclami pubblicitari di un virologo venditore di vaccini come Burioni.

L'epidemiologo Tom Jefferson che ha già pubblicato sulla rivista Lancet, mette in dubbio le affermazioni pubblicitarie delle case farmaceutiche sull'efficacia dei vaccini anti-influenzali.

Anche il Sars--COV-2 è un virus influenzale, non dimentichiamolo, sembra diventato per molta stampa prezzolata, come l'Ebola o l'antrace.

Stiamo continuando a sentire cose che con la medicina basate sulle evidenze non centrano nulla: i vaccini della Sars-COV2 li abbiamo comprati prima di valutare i dati sull’efficacia e la sicurezza; le agenzie regolatorie hanno cominciato ad affermare che per valutare un vaccino bastano solo alcuni mesi o addirittura settimane; i proclami degli sponsor sull'efficacia e sicurezza del vaccino hanno prevaricato le evidenze scientifiche; la fede per il vaccino indipendentemente dalle prove di efficacia e sicurezza hanno infervorato anche il presidente del consiglio superiore di sanità Locatelli.

Rimango perplesso, se non sgomento, di fronte a tutto ciò e l’intera comunità scientifica, clinica e politica dovrebbe cominciare ad interrogarsi del perché sta succedendo tutto questo, per apportare delle immediate modifiche di comportamento. Bisogna riconquistare il vero obiettivo che non è il protagonismo di questo o di quello, né gli interessi economici, perché l’unico, vero interesse non può che rimanere la salute del paziente e dell’intera comunità.

Anonimo ha detto...

Intanto astrazeneca ha dovuto aggiornare il suo bugiardino inserendo la voce “esiti fatali” alias decessi. Mo’ gli ignoranti, prima di vaccinarsi, potranno firmare la liberatoria aggiornata del bugiardino corretto ...che non leggeranno mai. La casa farmaceutica si è parata il culo, sta a posto, lo ha scritto, chi firma accetta l’eventuale esito. E la cosa buffa è che la mia città è da inizio pandemia covid free, con decessi irrisori e senza possibilità di verifica.

Anonimo ha detto...

Quello che trovo comico è la credulità della gente ignorante. Sono convinti che nelle alte sfere spingano il vaccino per salvare gli anziani che sono i più colpiti da queste tipologie di virus. Se....come no!

Anonimo ha detto...

Ci metto la firma! La storia si ripete, cambia veste ma sempre di selezione si tratta.

Unknown ha detto...

"Un minimo di fiducia negli altri ci vuole per vivere serenamente, se prendo un aereo sono costretto a fidarmi delle competenze del pilota...." AHAHAHAHHAHAHAHAAA! ma quale aereo vigliaccone?

Anonimo ha detto...

Si, Freddy non ti ricordi? Quell'aereo che ha preso per Parigi, aveva pure rotto lo specchietto retrovisore. Alla fine è stata costretta a pilotare Ethel. ahahahah
Bisogna sempre avere fiducia delle cazzate raccontate dal firmatario.
L'importante è crederci. Che coglione finto. ahahah

riccardofarina69 ha detto...

Sucalo

riccardofarina69 ha detto...

Anche il tuo cervello ha un esito fatale: la coglionaggine. Sta a fare la lana caprina il cazzone, mentre imperversa un virus turbo. Asstronzoone

Anonimo ha detto...

Sucalo te firmatario. Se ti dovesse venire l'autismo per il vaccino, tuo fratello non se ne accorgerebbe.