mercoledì 18 aprile 2018

RICKY SEXY

Niente è noioso tanto quanto la perfezione, non mi cambierei con nessuno,
con tutti i miei difetti, e poi come diceva Jannacci: "Ho il mio pubblico".
Ciauuuuu Paoly!


8 commenti:

Paoly ha detto...

Sei tu che dici di essere il più figo, mica io!!!
Ti ho solo fatto notare che c'è chi, con un palese difetto, risulta perfetto. Proprio in virtù anche di quel difetto. Che lo rende perfetto. Indi non è noioso. Almeno da guardare, poi non so e manco mi frega.
A te frega della noia della bella topolina che ti perdi sbavando a guardare passare per strada, quella col culo perfetto? Non è un culo noioso? Ah no? Eh.
E sexy, Ricky, suvvia... Vincent Gallo è sexy, tu... cerca di essere obiettivo, un minimo eh!
Ciauuu Ricky!!!!!!!!!

rickyfarina ha detto...


Sarei curioso di vedere il tuo uomo!
Foto prego. Come faccio ad essere
obiettivo se mi sbrodolano addosso
innumerevoli donne? Che ti devo dire?
Sei preziosa in quanto eccezione.
Ariciauuuu.

Paoly ha detto...

Oh, il mio uomo non è ne brutto ne tantomeno bello. No, non è esteticamente bello, tranne qualche dettaglio. Sono obiettiva.
A me piace guardare ciò che è bello, tutto ciò che è bello.
Ma di un uomo la bellezza estetica mi interessa ben poco, se decido di condividere con lui parte della mia esistenza. Da giovane ero attratta di più dalla bellezza estetica di un uomo... ora mi interessa altro. Ho considerato negli anni bellissimi ed irresistibili uomini obiettivamente brutti, anche brutti forte, per la bellezza della loro anima e genialità artistica.
Ti sbrodolano addosso innumerevoli donne... età media di queste donne? Magari sei tu che credi che lo facciano ma non è così? In ogni caso noto e ammetto che sei palesemente aprrezzato da qualcuna... ma non credo sia perché sei un figo. Credo che in te vedano altro... E questo non è affatto male!

rickyfarina ha detto...

Gli uomini brutti sono altri cara la mia Paoluccia!
Età media? Come un gioco in scatola: dai 6 ai 90 anni.
E poi che cosa significa l'età?
Perché una donna di 40 o 50 anni dovrebbe avere
gusti meno significativi di una di 18?
A parte che becco anche le 20enni...

Paoly ha detto...

Ahhhhhhh.... perché pensavo che beccassi dagli 80 in su!!!!!!
Ma allora cambia tutto! Che cavolo!
Tranne che per le ventenni. Quelle vedono il panama originale e il Rolex e pensano che hai il portafogli pieno da svuotarti.

Il bello e il brutto sono relativi al nostro personale punto di vista ma molto giocano i preconcetti estetici che la società ci propina. Tutto può cambiare. Soprattutto dentro di noi. Personalmente, la perfetta bellezza canonica greca in un uomo non mi ha mai attratta. Dev'esserci almeno uno spigolo, un dettaglio che spezza la monotonia, un elemento contraddittorio.
Ma la vera Bellezza... in un uomo o in una donna.... è altra cosa. Un insieme di cose. In una cosa sola. Cose. Cose belle e brutte. Autentiche cose belle e brutte. Ecco, il mio uomo possiede questa bellezza. Ed a me interessa vivere questa bellezza. Ed a volte scappare via.

rickyfarina ha detto...


E poi io sono affascinante, tutta un'altra storia!

attimiespazi ha detto...

come faceva quella canzone?
🎼🎶🎶 bello, bello e impossibile 🎼🎶🎶
la, la, la,
🎼🎶🎶 bello, bello e incredibile 🎼🎶🎶

ahahahahah
X-D

https://www.youtube.com/watch?v=5CXx0IYiNoE

.attimidiskjockey

Paoly ha detto...

Qui ti volevo!
Ahhh... quanto amo la parola "affascinante"! Mi manda in sollucchero...
Il punto sta nel fascino.
La bellezza puramente estetica di un uomo o di una donna lascia il tempo che trova. La differenza sta nel fascino.
Ci sono uomini che io chiamo: i sempre giovani. Coloro che, pur invecchiando, appaiono sempre belli, a volte anche più belli che in giovinezza. Si tratta di fascino. Magari per molte donne belli non lo sono mai stati... non ha alcuna importanza. Sono i "sempre giovani".
Il loro dono è il fascino. Alla bellezza di per se si resiste tranquillamente, al fascino no. Almeno per quanto mi riguarda.
Un "sempre giovane"? Dando il primo esempio per scontato... David Bowie. Bob Dylan. Brett Anderson. Michael Stipe, eh. Cazzo sto citando solo cantanti... perché? Bestie da palcoscenico. Ah! Umberto Orsini! Lo adoro. Sempre bestia da palcoscenico è. Qualche nome noto, solo per capirsi. Forse il fascino sta nel palcoscenico. Se sei una bestia da palcoscenico, fosse anche il tavolino di un bar, allora hai fascino.

Non so Ricky se tu sia affascinante o meno... a occhio il tuo fascino sta negli stacchetti in cui simili balletti improponibili. Ma quando ti metti la mano nella maglia e ti gratti durante i tuoi video... non lo sei affatto. Credimi. Lo dico per il tuo fascino. Che ci hai addosso da grattarti?! Vai da un dermatologo, tesoro!