mercoledì 4 aprile 2018

GATTO DI DONATELLA


1 commento:

Paoly ha detto...

Stupenderrimaaa!!!
La mia piccola micia invece, pur essendo bellissima, si sta già dimostrando una grandissima bagascia.
Piange per entrare in camera per giocare con le mie gambe applicando le affilate unghiette, dorme un po' addosso a me è poi piange per uscire. Avanti e indietro tutto il giorno.
Salta sul tavolo mentre si mangia e infila il musetto nel piatto. La faccio scendere e Lei risalta sopra e ripete l'azione per tutta la durata del pasto. Un incubo.
Beve ne water anche se la ciotola è sempre colma di acqua fresca.
Quando vado in bagno mi segue sempre e mentre espleto i miei bisogni sale sul water dietro al mio deretano. Non è piacevolissimo. Se la faccio scendere si sdraia nel bidet in attesa di pedinarmi fino alla camera da letto e giocare coi miei piedi sadicamente.
Quando sono al lavandino sale nel lavandino e ci si piazza in mezzo.
Mangia tutto. Ruba di tutto. Va pazza per noci, arachidi, anacardi... ma che ca**o di gatta è?! Del resto uno già mi rubava la verdura lessa non condita... possibile che anche le mie bestiole siano rincretinite come i padroni?!
Il terzo poi... da due giorni ha avuto la bella idea di far pipì sul divano e le giacche... guarda i documentari sugli animali. Ho le prove. Si crede un fotomodello, una vanità egoica che supera la media felina. La sera dorme esattamente sul pene del mio uomo, si adagia sempre lì. Ho le prove. È pure un pervertito. Spesso prova anche ad inchiappettarsi suo fratello. Scena orribile.
Ora... credevo di averne adottata una sveglia, normale... ma superata la timidezza iniziale sta sfoderando la sua vera personalità. Da bagascia appunto. Secondo me tra qualche mese tentera di uscire di casa per farla annusare a tutti i maschi del quartiere. Col cazzo che uscirà. Se ci prova saremo costretti... a sterilizzarla. Per forza. Ruba pure le pappe ai due inganfiti adulti e grossi come nutrie. Pure al cane sottrae il cibo. Ma lui si fa fottere anche dagli altri. È un pacifista che si farebbe sottomettere pure da un pulcino.
Roba da matti.
Una casa di matti.
La mia autorità conta meno di zero, se lì riprendo mi miagolano in faccia. In pratica mi mandano a cacare.
Bene.
Basta adozioni. Che cavolo!
E il mio super vibratore non è ancora arrivato. Ma insomma! A parte che mi inquieta un po' l'idea di provarlo... e se emanasse stimolazioni elettriche nocive? O vibrazioni negative? Spero almeno sia come promette... altrimenti mi incazzo sul serio.
Oggi devo pure fare pulizie, lavatrici, eccetera.
Bene. Torno sotto le piume d'oca. Mi concedo la mattinata.
Mamma e papà hanno intenzione di piombarmi a casa in tardo pomeriggio. Io ho mentito loro dicendo di aver avuto vomito e dissenteria. Non si sono arresi. Arriveranno con la loro solita irritante voglia di vivere ed euforia galoppante. Sindacando sul mio stato vegetativo e insozzandomi di cibo perché ora temono pure che diventi anoressica. Ma se stanotte mi sono ingollata una scatola intera di arachidi da 500 grammi!
Ma perché la mia vita è sempre così... demenziale?