venerdì 6 aprile 2018

PER FARE CHIAREZZA OSCURA

Vi faccio chiarezza, oscura chiarezza. Questo è il blog di uno che si fa i cazzi suoi.
Nel senso che è il blog di uno che non fa parte di nessuna cricca, manco quella degli
intellettuali, mi ritengo un porco, con gli anni che passano un vecchio porco, e ne
sono felice. Nella mia testa troverete solo pompini e scroti e culi. Ogni tanto mi
distraggo da me stesso per noia e tento di parlare d'altro, ma mi riesce male.
Nonostante tutto ho una sincera passione per gli altri esseri umani, l'unico pregio
che mi riconosco, e questa passione nasce proprio dal mio soffrire di me stesso,
di essere me stesso, ho claustrofobia di me stesso. Lo scugnizzo Marietto mi
ha capito fino in fondo..."Ricky, non è facile captare quello che sei, ma quando
uno capisce che sei il contrario di quello che dici...si innamora di te". Mentre
la poetessa Paoly, con tutte le sue letture, arriva addirittura a citare Hitler!
Diciamo che la "perdono" in considerazione del suo disturbo "bipolare", ma
certe cose bisognerebbe vergognarsi anche solo a pensarle, dio mio santissimo!
Essere bipolare non giustifica simili scemenze senza fondo e senza senso.
Questo è un blog che si autoalimenta, che può sussistere anche da solo, non
scrivo o faccio film per avere dei commenti, anche se sono graditi, scrivo
e filmo perché devo farlo, è la mia cura, la mia condanna, il mio gioco. Se
vi siete stancati di me cazzi vostri, non me ne frega un emerito cazzo, che
sia chiaro. Non rendo conto a nessuno, sono libero, non ho legami con quelli
con i soldi che potrebbero finanziare i miei progetti, figuratevi se posso
avere dei legami con voi! Posso avere delle "relazioni" con voi in totale e
reciproca libertà, continuerò a fare quel cazzo che voglio, a scrivere come
cazzo mi pare e a filmare quel cazzo che mi andrà di filmare. Medea è una
stella fissa, non mi ha mai detto addio, ama quello che faccio, non si tratta
di adulazione, si tratta di amore per tutto quello che dono, senza chiedere
nulla, ma proprio nulla in cambio. Neanche un commento. Vi ho dato
ospitalità perché sono una persona accogliente, perché sono curioso, ma
non dovete approfittarvi della mia apertura per insultarmi con paragoni
assurdi, curatevi, mettete la testa sotto il cuscino, affidatevi alla chimica,
aiutatevi. Se vi ho fatto compagnia ne sono felice, ci siamo fatti una
bella compagnia a vicenda, ognuno per la sua strada, la mia è quella di
essere un vecchio porco, sempre più vecchio e sempre più porco.
E un genio. 

1 commento:

attimiespazi ha detto...

se non te ne fregava un emerito cazzo
non scrivevi questo post.

ciao cucciolotto..

.attimi