martedì 17 aprile 2018

PIPETTA

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi Amori è una fabbrica di solitudine che lavora 24 ore 365 giorni all'anno. Non chiude mai. Ha un marketing efficientissimo, ottimi manager, e vende il suo prodotto ovunque, adesso anche via internet. Ma in pochi sanno che il prodotto della fabbrica non è ciò che sta nel suo nome "Amori" ma è la solitudine. Si possono avere optional di tutti i tipi e personalizzazioni: rimpianti, melanconie, ricordi di ogni tipo, rimorsi, pazzie... oggettistica e gioielleria varia anche. Per alcuni clienti particolari, top class, ci sono anche i figli, che però vanno finanziati a parte.

Anonimo ha detto...

Dolcissima Pipetta, e bravissimo Ricky nel "trovarla".
Cosa passa veramente nella testa delle persone che incontriamo, cosa stava provando dentro di se quella donna mentre ti parlava, cosa avrebbe voluto dirti che non ti ha detto?

Provo triste invidia a vedere i tuoi film, i tuoi ritratti. Sono triste perché so cosa pensa la gente, anche se non la so prevedere (questa è una cosa che pochissimi sanno fare ed è uno dei doni più maligni che un dio beffardo ha fatto a gli uomini), e siccome lo so, so dove nasce il male, col quale tutti nessuno escluso veniamo a contatto, invidio la tua capacità di parlare con le persone. Il loro male c'è, appare, ma tu sai come anestetizzarlo, anche se solo per qualche istante. Chissà se queste persone si rivedono, e rivedendosi ti cercano per parlarti ancora. Non credo, almeno non le persone come Pipetta. Gli altri sì, ma di loro te lo dico, ci interessa poco o niente. Ci dicono cose che sappiamo da migliaia di anni... Le solite menate... Le donne come Pipetta sono autentiche stelle.

attimiespazi ha detto...

un video ritratto in delicatissimi toni acquerello..

.attimi

Anonimo ha detto...

Attimi:

mi hai ricordato Toquino (pronunciato Tochigno).

attimiespazi ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=4DGNGfpTRfI