lunedì 28 dicembre 2015

RIFLESSIONI DI UN CALVO

15 commenti:

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Non ho capito dove dorebbero andare a parare ste considerazioni inutili...Senti freddo? Comprati un cappello di lana; coglionazzo!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Cmq Farina calvo è suggestivo, piu che di Bulgar , profuma d'oriente visto il particolare taglio degli occhi all'insù, con un po di kajal nero, sembrerebbe un faraone d'Egitto, ancora complimenti, e su col morale... tanto i riccioli posso sempre ricrescere.

Unknown ha detto...

Tanto NON ti si SCOPA, Silvietta!!!! Blateri a vuoto. Scema!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fosca, per lei sono sempre gli altri a blaterare, in effetti come darle torto, Fosca, visto le sue complesse e sofisticate riflessioni filosofiche da innocente gentiluomo.

Unknown ha detto...

Cara Silvietta arrivare alla semplicitá, necessita di un grande sforzo filosofico. Devi baloccarti il cervellino con i dubbi più alti, per farti venire la nausea e il vomito per tutto ciò che è "alto e sublime" per riuscire ad arrivare a capire. Mangiare, dormire, ubriacarsi, sborrare ed essere felici... Bisogna diventare dei cretini, per capire una veritá tanto semplice. Te non ci arriverai mai a una verità così idiota! 0:-)

Unknown ha detto...

Fosca e quale sarebbe la verità: sesso, alcol and rock&roll? Non credo. Prima di ogni "sforzo filosofico" come dice lei, dovrebbe imparare, Fosca, a far tacere la voce delle passioni, rientrare in se stesso, rispettare l'altro, e forse potrà sentire la voce della verità, perché come diceva S.Agostino è nell'intimo del cuore che abita la Verità.

Unknown ha detto...

S.Agostino?.... Ahaahahah ma porcoddio! Toccati la fregna Silvietta! xD

Anonimo ha detto...

Il coccolone è tutto triste ....ma quest'aspetto di calvo pro-tempore ti dona un'impressionante aria da pischello . Con il solito taglio e la barba lunghetta 50 anni bene o male li dimostravi .....ma ora così ripulito sembri proprio uno sbarbino...max 40 dimostri dal mio punto di vista. Trovo delizioso quel piccolo movimento che spesso fai ...quello di arricciare leggermente il naso con strizzatina di occhi accennata....senza cappello si nota ancora meglio. Aspetto di vederti in foto (video ancora meglio) con cappello di lana lungo che ricade sulla nuca ed in estate con bandana (hai visto come stavi caruccio in quelle immagini che hanno ritoccato?). E naturalmente con boxer spiritosi. Quelli con i cagnolini adorabili ...ma anche con boxer neri con fulmine rosso sul davanti, capellino nero ricadente, morbidamente adagiato sul lettino.....si si.... il poeta triste più sexy del momento, tutto da "scoprire". Chicca

vitanuova ha detto...

L'idea del proiettile fra le mie gambe mi fa sorridere. ...ridere. ...ridere. .....un proiettile è troppo veloce! !!!! Trasforma la tua tristezza in tocco gentile e amerai e sarai amato. ...sarai amato e amerai. L'inverno sarà estate e di sorrisi sarai circondato!

-farinomane- ha detto...

Quello che non mi è chiaro è se l'essere calvo ti ha reso più triste di quanto già lo fossi. Io da quasi calva mi sentivo più allegra ( ed io sono una triste...ma triste). Comunque credo che tu senta freddo anche perchè è arrivato l'inverno. Qui al sud si gela...non oso immaginare ai piani alti.

Ps: ...un passo avanti l'hai fatto. Non sei più succube di un cappello. Sono già due video senza. A proposito...ma hai usato la nuova videocamera??

rickyfarina ha detto...


No, ancora la vecchia, in realtà è semi-morta. Fra poco mi lascia del tutto. Ne ho ordinata una uguale in attesa di fare il famoso salto di "qualità" che richiederà l'esborso di 2000 euro circa.

-farinomane- ha detto...

...è quello che dovrei spendere io per sostituire il mio pc. Perciò ho comprato un biglietto della lotteria.