giovedì 24 dicembre 2015

IL NEGOZIO DI INTIMO

Sono entrato in un negozio di intimo femminile e una bella
commessa continuava a fissarmi in modo lascivo. Vuoi
vedere che Ricky Fester inizia un nuovo percorso clitorideo?
Ora devo mettere al bando la mia timidezza, ricordarmi la
frase dell'abate di Montecassino : " La vita è tiranna e
puttana ", sì, non devo più vivere la mia vita pensando di
essere eterno, devo pensare che sono fragile, che sono
polvere, e che i vermi non vedono l'ora di sgranocchiare
il mio cranio. Devo anche rivoluzionare il mio assetto
mentale nei confronti delle donne, meno sincerità e più
strategia, che non significa falsità, significa strategia,
appunto. Devo usare il mio cazzo come un aratro, e il
mio cervello come laboratorio di astuzie inguinali. Sì.
Nessuna pietà. Nessuna concessione al sentimentalismo.
Solo una cosa: se vi chiedo di cantarmi una ninna nanna
dopo avervi scopate non fate il muso, una vera donna
deve accogliere anche l'innocenza incestuosa di un uomo.
O così o niente cazzo di Ricky. Intesi? Vi amo, piccole.

Nessun commento: