giovedì 10 dicembre 2015

IL PROSSIMO CHISCIOTTE

Uno dei prossimi videoritratti che farò sarà dedicato a Vito the best.
Un impiegato comunale di 55 anni che la sera si trasforma in un
cubista con pantaloni di pelle attillati e camicie rosse fiammanti.
L'ho incontrato sul tram durante un vox con Piero Ricca, mi ha
guardato, e ho letto nei suoi occhi la voglia di comunicare, ha
avuto i suoi 15 minuti di celebrità in una di quelle trasmissioni
con Jerry Scotti e Maria De Filippi. Mi ha fatto vedere le immagini
della trasmissione sul telefonino e ho visto come sghignazzavano
mentre lui si esibiva, e allora mi sono detto: " Qui deve entrare
in azione la Chisciotte per fare capire che Vito non è ridicolo,
ma ridicoli sono quelli che sghignazzano ". Oggi mi ha chiamato,
appena arriva una camicia speciale dalla Germania si fa il film.

Nessun commento: