giovedì 17 dicembre 2015

LA CANDIDATA

ULTIMO FILM CHISCIOTTE DELL'ANNO.


14 commenti:

attimiespazi ha detto...


Il mostro si è palesato in tutto il suo fulgore!

.attimi

ps per Ricky: anche io caricherò a giorni (o domani stesso) il mio ultimo video della attimiespaziproduction, naturalmente in pieno stile attimiespaziproduction, come è giusto che sia per chiudere l'anno senza rinnegare me stessa... lo sto ancora "accarezzando". io li accarezzo i miei video prima di regalarli al web. ciao. al prossimo anno..

attimiespazi ha detto...


PS2 : scelta musicale di questo video ECCEZIONALE!ECCEZIONALE!ECCEZIONALE!

.attimi

-farinomane- ha detto...

Vedi che l'abilità manuale è sempre molto richiesta?
Beh, per essere l'ultimo video di quest'anno ( ma poi perchè?) è perfettamente in tema natalizio...sembra una video lettera a babbo natale.

attimiespazi ha detto...

ciao frnmn
bella battuta :-)
sai?
dietro un video c'è lavoro tecnico, gli si dedica tempo e impegno e, ogni tanto bisogna staccare..

.attimi


attimiespazi ha detto...

postilla

anche se si creano per pura passione..

Anonimo ha detto...

DOMANI VENGO DA TE E FACCIAMO IL TEST SE FUNZIONI A LETTO

Unknown ha detto...

Io aspetto il commento di Silvietta...sta tirando giù l'idolo dal piedistallo. Ce ne ha messo di tempo per offendersi, (giustamente) che Riccardino il cretino, non se l'è scopata! ....

Gaetano. ha detto...

Ho, Fary: ti ricordo che sei talmente anarchico che non riconosci lo stato d'animo, lo stendino è esilarante, artisticamente "maturi" con l'invecchiamento, non posso candidarmi... compra le nacchere da un artigiano, suonano bene.

-farinomane- ha detto...

Attimi, considerando la bacheca (io seguo da inizio di quest'anno) nei periodi natalizi sono stati pubblicati film anche fino alla fine dell'anno. Presumo sia più probabile che Riccardo sarà impegnato o fuori casa...ma aspetto che risponda lui se vuole. Semplice curiosità.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Fosca, lei dovrebbe solo aspettare che le giunga dall'alto quella sufficiente autonomia mentale affinché provi vergogna di ciò che pensa e scrive agli altri nei blog. Buon Natale a tutti, e tanti auguri a lei, Fosca, ne ha molto bisogno.

attimiespazi ha detto...

Ciao frnmn .
Ho fatto una supposizione per chiacchiera e per conoscenza del lavoro di blogger e yoituber che non viene considerato. Se ritieni che la mia sia stata un' intromissione mi spiace..
Ciao Silvia. Grazie degli auguri.

.attimi che..mah!

-farinomane- ha detto...

Non ho ritenuto nulla. Solo non mi spiegavo la cosa. Grazie della tua pur valida spiegazione, ma a quanto pare Riccardo è in partenza.
Quindi se non ci si legge più...auguri a tutti

Unknown ha detto...

Silvietta non mi pare di aver detto chissà cosa! Comunque auguri pure a te, che trovi un bel cazzone, che ti si monta; così ti ripigli un po'! Ciao