giovedì 17 dicembre 2015

LA RIVISTA DI MARIETTO

6 commenti:

attimiespazi ha detto...


ahahahahahahahahahah...

(premetto che non leggo riviste e non guardo tv ma penso che tutti e due i mezzi di comunicazione siano ansiogeni e lasciano un vuoto nel cervello.. o no?)

:attimi (sì con due punti iniziali, oggi voglio esagerare)

:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

-farinomane- ha detto...

Beh, non tutto il male viene per nuocere. Potresti essere appetibile per qualche lavoro manuale, visto che hai la mano allenata.

Ps: ma non adoravi il gossip?

riccardofarina69 ha detto...


Questa è cattiva!

-farinomane- ha detto...

Non voleva esserlo, ma evidentemente non ho il dono dell'ironia.

Unknown ha detto...

A proposito di stupidità, esistono azioni stupide che col tempo rendono sempre più stupidi, come leggere riviste di gossip ecc.., esiste alla fine quindi un' ignoranza colpevole che porta attravesro il male utilizzo del tempo, delle azioni umane che porta come conseguenza alla stupidità, ricordando che cmq il cervello è un organo complesso e tutto ciò che leggiamo, vediamo, sentiamo modifica nel tempo la plasticità neuronale. Cmq l'argomento della stupidità è molto complesso perché cmq non è facile dare una semplice definizione, o semplicemente declassare come se nulla fosse un individuo come stupido, per i diversi fattori soggettivi di ciascuno, e cmq, ripeto, la stupidità si può raggiungere anche con una lenta esclation mediante scelte e azioni sbagliate, che non ha nulla a che fare con il ritardo cognitivo congenito. Marietto, mi hai deluso.

attimiespazi ha detto...


A me le persone non deludono mai perchè mi compiaccio della loro diversità ..
Marietto, continua a svagarti con le tue letture..

con stima
.attimi