martedì 30 giugno 2015

La realtà erotica

5 commenti:

-farinomane- ha detto...

...mi lamento così solo le l'acqua è inaspettatamente fredda

Anonimo ha detto...

Un uomo non farebbe mai ste cose??? Secondo me, almeno una volta, ti sei filmato integralmente mentre ti pastrugnavi davanti allo specchio. Solo che non puoi metterlo in onda ...perché questa volta Mamma si incacchierebbe alla grande. Comunque io aspetto speranzosa una seconda versione della doccia. L'altra versione trasmetteva troppo tormento con il musetto corrucciato. Sarebbe fantastico un filmato ...senza occhiali, con l'acqua che ti scorre sulla testa, lo sguardo ingenuamente biricchino e malizioso, le tue belle mani che scorrono piano. Il Poeta nell'espletamento delle sue abluzioni quotidiane.....cosa c'è di più sensuale del volto di un uomo mentre sopra pensiero compie gesti abitudinari accarezzandosi dove altre mani vorrebbero posarsi. La magia dell'incanto. Chicca

Anonimo ha detto...

"Anonimo -farinomane- ha detto...

...mi lamento così solo le l'acqua è inaspettatamente fredda"

Quindi tu non ti puoi registrare, perché l'atto stesso di mettere e di accendere il registratore fare "venir meno" "l'inaspettatamente"... certo, c'è una sorta di principio di indeterminazione nel rispecchiamento audiologico-orgasmico... ovvio... ma da questo ne segue che l'atto dell'autoregistramento crea una diaspora di naturalità... che si perde e sperde poi nei foschi meandri di un recitato volto ai soli fini di incrementare la "masturbatio memoriae" nell'ascoltatore... mi seguite, vero?

Luca

-farinomane- ha detto...

Luca, prima di tutto ti ringrazio di avermi citato tal quale senza correggere l'errore grammaticale, lo considero un gesto di riguardo. Tornando a bomba...seguendoti nella doccia (che si spera sufficientemente grande) direi che in effetti la "naturalità" in questione potrebbe essere messa in discussione a vantaggio di una volontà finalizzata ad "incrementare la masturbatio memoriae nell'ascoltatore". Ma per quanto riguarda la mia esperienza doccifera l'inaspettatamente può non "venir meno" se, pur munita di un registratore subaqueo, accendendolo, non ho precedentemente ben regolato il miscelatore.

Anonimo ha detto...

Sì, ma quanto ci può essere di davvero accidentale in un miscelatore non regolato... in pratica si tratterebbe -almeno in alcuni casi- di un "orgasmus freudianus"... cioè "esticazzi"... !!!

"Talvolta, nell'Amore, il cervello può più del pisello" (Ottone Erminio)

Luca