sabato 9 maggio 2015

CINQUE DONNE

8 commenti:

RobySan ha detto...

Cinque donne. E chi è Altman?

RobySan ha detto...

Ah, Kantipur, Kantipur. Io lo so che per lei potrei anche uccidere! Poi, naturalmente, lei non vorrebbe nemmeno vedermi in faccia; perché un assassino è un assassino e un assassino è un assassino perché non sa amare. Allora che fare? Mi limiterò a schiacciare questa mosca. No, è già troppo. Mi limiterò a scacciarla. Servirà, a Kantipur, uno scacciamosche? Chissà.

Gaetano. ha detto...

Per il mio gusto, Claudia esce vincitrice, luci, ombre e soprattutto colonna sonora...

rickyfarina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rickyfarina ha detto...

RobySan! Alla tua età! Non ti fa bene pensare a certe cose : devi rilassarti. Una camomilla, una buona lettura e a letto presto!

RobySan ha detto...

Se ti do l'indirizzo mi spedisci una sputacchiera?

rickyfarina ha detto...


Una grandissima sputacchiera con dentro Kantipur in biancheria intima di pizzo! Per RobySan questo e altro. E una mosca sul naso.

Anonimo ha detto...

Erika, viso d'altri tempi, bellezza pulita dei primi anni del 1900 - Kantipur, bellezza altera/aristocratica/enigmatica - Irina, maliziosa/spiritosa/biricchina - Claudia, sguardo distante, occhi addolorati che mitiga con sorrisi luminosi - Erica, bellezza anni '70 e sguardo diretto che ricorda le donne che hanno lottato per acquisire i diritti di cui oggi godiamo. Ahimè mi sa...che agli uomini non rimane altro che eliminare la salivazione sputacchiando nel posacenere (la sputacchiera è fuori moda) hehehehehe....Chicca