sabato 28 marzo 2015

VOX

9 commenti:

Unknown ha detto...

A vedere questo video viene quasi il dubbio che se l'Italia sta andando a puttane, non è colpa né dei partiti, né di Renzi, ma solo degli italiani, che al posto dei politici parassiti avrebbero fatto esattamente lo stesso, senza farsi problemi di morale, di coscienza o altro. La verità è che, da che mondo e mondo, la politica rispecchia sempre il suo popolo.

Unknown ha detto...

A proposito di Renzi:Merkel e Hollande ridono del ciarlatano Renzi: https://youtu.be/R6XIvChxSuM, in questo video è significativa la derisione di Holland e della Merkel. Essi ridono perche sanno benissimo che L'Italia non farà mai quelle riforme già attuate da Francia e Germania da un po. Ridono perché sanno benissimo che la spaventosa crescita della spesa pubblica fuori controllo non è affatto proporzionata all aumento del demografico della popolazione italiana, o ad un aumento di beni e sevizi per la popolazione, ma laumento è solo grazie a ladrocini legalizzati di denaro pubblico, pozzo senza fondo della fitta rete politica clientelare fatta di caste su caste, come le matriosche. Holland e la Merkel ridono, e continueranno a ridere sempre finché esisterà sulla cara geografica un Paese che si chiama Italia.

Gaetano. ha detto...

Silvia hai detto una parolaccia!!!
Penso che siano stati i migliori commenti che Renzi si poteva aspettare. Bella regia.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

Questo autore è stato eliminato dal commento.

Unknown ha detto...

Sig. Gigliotti, ha ragione, mi scuso per la parolacci , ma le vere parolacce è che, indipendentemente da Renzi, o dai governi di destra o di sinistra negli ultimi 10 anni la spesa pubblica è aumentata da circa 600 miliardi a circa 800 miliardi, senza che a tutto ciò abbia corrisposto né aumento demografico, ne uno standar qualitativo di servizi o strutture a favore dei cittadini. Un aumento sologiustificato per mantenere un apparato gigantesco statale tradotto sacche di voti, reti clientelari politiche, parassitismi ecc..e quindi burocrazia in funzione di tutto ciò. Per non parlare del costante aumento del deficit di bilancio, cioè lo Stato ha sempre speso più rispetto a quello che ha incassato dai cittadini, quello che ha incassato dai cittadini è sempre costantemente aumentato sotto forma di tasse, cioè in 30 anni le tasse dei cittadini sono aumentate di 500 miliardi. Tutto questo ladrocinio indegno, a mio avviso, sono vere parolacce, perché tutto ciò ha destinato lItalia al fallimento. Perché non scordiamocelo mai, ma anche uno stato può fallire per irresponsabilità politica e per mancanza di lungimiranza.

Gaetano. ha detto...

Silvia, hai ragione, io le parolacce nei riguardi di queste persone le ho esaurite. Il mio vuoto politico è abissale. Non c'è bisogno di scuse.:-)

rickyfarina ha detto...



Questo autore è stato eliminato dal commento è semplicemente GENIALE.

-farinomane- ha detto...

Io avrei questo prima un argomento a piacere