mercoledì 11 marzo 2015

PARTICOLARI INSIGNIFICANTI SULLA MIA VITA


La mattina, al bar, prendo il caffè al ginseng,
da qualche giorno, e mi sto abituando.
Da una settimana mi fa male il polso della
mano sinistra. Ieri notte ho fatto un sogno
fisico, la sensazione tattile era paurosa, ero
abbracciato a una mia amica, sembrava tutto
vero, era tutto vero, stavo per baciarla e lei
si è volatilizzata, e mi sono svegliato con un
sorriso beffardo: anche nei sogni le donne
mi mandano in bianco. Non fumo più sigarette.
Ero arrivato a quasi due pacchetti al giorno.
Ma mi concedo qualche cigarillos " Café Crème ".
Prima compravo i giornali ogni giorno, ora
compro un giornale alla settimana, il mondo
dei quotidiani mi ha annoiato, preferisco il
mondo fresco delle mie ferite e dei miei sorrisi.
Devo comprare un cavatappi più solido.
Non pulisco i vetri di casa da circa otto giorni.
La cosa che odio di più al mondo? I calzini
bucati. Non ho pietà per i calzini bucati. Sono
il terrore dei calzini bucati. Non li tollero.
Metto il dito nel buco e lo allargo fino alla
morte del calzino, e finisce nella spazzatura
anche l'altro, quello senza buco. Ieri mattina  
una donna si è soffiata il naso vicino a me. 
Orrore. Orrore inesplicabile. Bisogno d'amore.    

75 commenti:

Unknown ha detto...

Che disgusti da bimbo borghese.... Poi ti stupisci che non trovi una donna decente.

attimiespazi ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=miKuc_mx2go

ciao Ricky

.attimi

-farinomane- ha detto...

....ma sei mancino?

-farinomane- ha detto...

Fosca, tu li sai rammendare i calzini?

Unknown ha detto...

Non si rammendano i calzini!!! Si tagliano le unghie dei piedi! Poi sono un incubo a metterseli col bozzo della cucitura. Io li compro varie paia dallo stesso colore così ne butto uno solo. Comunque so cucire, non ho mamma io! :-)

Gaetano. ha detto...

Una volta ho sentito scorreggiare una donna!... fino ad allora non mi sembrava possibile.

-farinomane- ha detto...

Ci avrei giurato che tu sapessi cucire. Tanto di cappello.
Quella dei calzini dello stesso colore è la cosa migliore. Ho sempre provato un senso di profonda ingiustizia quando viene cestinato un calzino solo perchè il compagno è bucato.

-farinomane- ha detto...

G. Gigliotti, non è possibile.
Le donne non scorreggiano. Sarà stato un playback

attimiespazi ha detto...

il buco nel calzino è ben poca cosa di fronte al misterioso mistero del calzino scomparso.
Quando scompare un calzino dalla propria abitazione la notte insonne si preannuncia inesorabile.
Dove vanno a finire tutti i calzini scomparsi, li rapiscono gli alieni o si dileguano volontariamente autoproclamandosi su due piedi rivoluzionari dei miei stivali?

.attimi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Interessante.... dall'orrore Riccardiano di una soffiata di naso femminile ....allo stupore Gigliottiano di un peto muliebre....hehehehe accidenti hanno scoperto che il sesso femminile è umanamente flatulente quanto il sesso maschile .... e mo' chi glielo dice alle Vergini Maria in odore di santità? ehehehehe Chicca

Unknown ha detto...

E del mestruo ne vogliamo parlare? Fai la femminista e mi dimentichi quello? Il marcio del sangue putrescente che butta dalla fica della donna (anche delle vergini) una volta al mese?
Ps: Ottima scusa in più per buttarvelo al culo in quei giorni! Ahahah!

-farinomane- ha detto...

...che si diceva dei calzini?

Gaetano. ha detto...

Oh, freddy, io ne ho tre in casa,(di femmine)non ho pace,... silurotti arrotolati contenenti un mistero, che mi risulta alquanto ripugnante, ma m'incazzo se lo lasciano in giro!(in bagno), mi ricordo un'amica in missione che questi filtri ripieni erano i primi a sparire dalla monnezza.(le bestie feroci ne vanno ghiotti...de gustibus). Farinomane... sicuramente, non posso pensare che sia altrimenti.:-)

Gaetano. ha detto...

E.C.: missione "diceva"

Gaetano. ha detto...

Chicca: ti faccio i complimenti per la tua dialettica, oggi ho imparato "mulìebre", perché tormenti le assenti? ehehehehghrheprzwk:-)

Unknown ha detto...

Non mi ripugna la donna con il mestruo anzi. E una cosa divertente (ma appiccicosa) introiare le lenzuola come se ti fossi scopato una vergine! Evito solo per non ridurre il materasso una Waterloo. Ma chicca mi sta sulle palle e voglio dirgli delle volgarità per vedere come se la cava!

Unknown ha detto...

Oltretutto bisogna portare rispetto per chi ha sulle spalle il peso di perpetuare sta specie del cazzo!

RobySan ha detto...

Ah, il peso dell'insignificante.

E da' commenti si può dir che "...da le bocche mulièbri agile sale/il cantico a la nuova primavera...".

Anonimo ha detto...

Scusi tanto raffinato ciliegione sotto spirito, andato a male ....ma ti lamenti della palla di un mestruo una volta al mese....e non ti incavoli del fatto che sei schiavo del minzionare e del defecare tutti i giorni? Un mestruo paragonato al quotidiano evacuare, e tu con 100 kg ne produci più di me di PIL (prodotto interno lordo), è una bazzecola. Sulle palle penso che sia dura che io ti ci stia....l'alito spiritello mi farebbe accasciare subito di lato, tu in compenso mi fai l'effetto di un bubbone purulento nel boffice. Il peso della procreazione, di comune accordo, lo abbiamo evitato....il rischio del "parto anale" in questa epoca era troppo alto da digerire. Non posso ribellarmi alle impostazioni naturali del/dei Creatore/i...pena la morte....ma con la procreazione per fortuna ci ha lasciato il libero arbitrio. Si effettivamente la specie (e tu ...ti diverti ad interpretarne un valido esemplare) non è il massimo....ma vista la fine dei dinosauri ...ho "buone speranze" per il nostro futuro....ed avendo una visione logica non posso che inchinarmi davanti alla giusta decisione dell'eventuale Creatore. Chicca

Anonimo ha detto...

Si può comunque petare anche dalla patata...

Da soli in due... un capolavoro:

https://www.youtube.com/watch?v=gBupxHocrHs

Testo...

http://www.metalgermania.it/traduzioni/lacrimosa/alleine-zu-zweit.html

Luca


attimiespazi ha detto...

Gigliotti Santo Subito!

firma la petizione qui
............. .............
............. .............
............. .............
............. .............
............. .............

Anonimo ha detto...

Scusa Gigliotti ...mi hai chiesto "perché tormenti le assenti?" ...se ti riferisci alla battuta sulle Vergini Maria non mi riferivo a nessuna persona specifica di questo blog. Per Vergini Maria intendo in generale il mondo femminile quando per il solo fatto di procreare si crede un gradino superiore a tutte le altre donne ed agli uomini, magari quelle stesse Vergini Maria che poi passano un messaggio distorto ai figli maschi con il risultato di rinfocolare un comportamento pessimo verso la donna. Ma la battuta in questo caso l'ho fatta solo perché si giocava sul discorso del "vento" e del suo più o meno "o-lezzo". hehehehe Chicca

attimiespazi ha detto...

Sai Chicca?
in tutto quello che hai scritto in questo blog traspare una sorta di disprezzo per tutto ciò che non rientra nelle tue esperienze. Tutto ciò che ti è stato impedito di conoscere direttamente non assume alcun valore per te.

.attimi

Gaetano. ha detto...

Scusa Chicca ho frainteso, visto i tuoi trascorsi con Silvia... pardon.

Gaetano. ha detto...

Oh freddy, ci toccherà buttare via milioni di uova di legno, che si usavano per non fare il rammendo a "culo di gallina".:)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Il "messaggio distorto" passato al genere maschlile in realta proviene dalle donne femministe, che hanno sempre considerato la diversità della donna solo come un'inferiorità rispetto alluomo, senza mai riuscire ad elevarsi nella loro naturale femminilità e diversità. Femministe portavoci solo di una sbagliata cultura antropologica, travestita da rivoluzione, perché questa cultura ha sempre visto l'utero come un incippo, come se costringesse le donne al sacrificio di se stessa, considerando la condizione della maternità solo sottomissione e inferiorità rispetto all'uomo, femministe che anelano solo a diventare uomini, non accetando quella evidente diversità attitudinale sia fisica che psichica tra maschio e femmina, snaturandosi quindi nella loro dignità e bellezza. Inoltre è "grazie" a queste femministe dedite al libertinaggio selvaggio sessuale, alla loro tracotanza e aggressività innatural , forzata e vigliaccamente recitata come rivalsa nei confronti del genere maschile, che ha spinto sempre più l'uomo all infedeltà e allo sfascio della famiglia, tutto grazie a queste "donne" , creando quelle immani sofferenze ai figli, con tutte le varie problematiche psicologiche sociali ed educativi per gli stessi. Quindi Chicca, ha fatto bene a non procreare, visto che nonostante lei sia legata al suo compagno, ne desidera sessualmente ed esplicitamente un altro, cioè Farina, lo ha persino scritto in un post in questo blog. Inoltre Chicca non si preoccipi, finché esisteranno vere donne e veri uomini, o finché donne come lei decideranno di non procreare, credo che l'estinzione del genere umano è ancora ben lontana.

Unknown ha detto...

Chicca che FA la virago e Silvia che FA la fattrice... 2 maniere diverse di come fallire la donna! Sbalorditivo no?

Unknown ha detto...

Scusi Fosca, il termine fattrice viene utilizzato in zootecnica e non per la specie umana. È sempre importante usare i giusti termini appropriati quando si comunica, affinché le parole possano veicolare correttamente un concetto, tra l'altro l'Italiano è una bellissima lingua che tutto il mondo ci invidia proprio per le infinite diverse parole che possiede e sintassi proprio per riuscire ad esprimere anche i pensieri più complessi e profondi.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Unknown ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Anonimo ha detto...

Errore di valutazione sia per il Ciliegione che per la Silvietta che per Attimi. Io non sono femminista, tanto meno gioco a fare la virago (mentre Freddy non si capisce se gioca a fare il Trucido o se lo è veramente), tanto meno disprezzo un'esperienza come la maternità nonostante abbia deciso di non provarla. Tra l'altro ho scoperto proprio ieri cosa si intende per Troll...colui che posta commenti irritanti (a questo punto Freddy è un gigantesco Trollone). Questo effettivamente è l'aggettivo che più mi si confà. Io posso risultare effettivamente irritante perché dico semplicemente delle verità sorrette da dati di fatto, che da altri vengono percepiti come un giudizio sulla loro persona e danno fastidio perché destabilizzano le loro precarie sicurezze. Quello che contesto a priori è il pensiero negativo/volgare, contraddittorio/confusionale/falso, ipocrita e soprattutto aggressivo verso la persona in generale. Ed è quello che ho rilevato in due blog definiti poetici/ironici. Dove donne fingono pensieri gentili/leggiadri con alta levatura spirituale ma poi sono le prime ad accusare/denigrare/fare una morale patetica, di mancanza di rispetto e delicatezza, ad una del loro stesso sesso (solo per aver posto domande al Titolare, che è stato libero di non rispondere) e che nel contempo si trovano a scusare/tollerare e a mostrarsi compassionevoli/comprensive verso il maschio che si esprime con un lessico volgare/violento proprio verso il mondo femminile a cui appartengono (questa chiamasi complicità omertosa). Addirittura donne che arrivano a scusarsi con il Titolare del blog, dopo il suo post inerente a Freddy dove ribadisce che questo è il suo blog, per avere "osato" postare commenti di fastidio...(Oddio! magari Riccardo si offende e perdiamo la sua considerazione..nghe nghe nghe !!!!). E dall'altra parte un mondo di maschi dal solito atavico lessico sessuale pecoreccio volgarotto che si lamenta perché non viene cacato...se nonché a pagamento, con alle spalle un amore rifiutato che li ha lasciati orfani rabbiosi. Vi sia ben chiara una cosa ....in me la parte femminile/maschile è in equilibrio .....ho la logica fredda del maschio e l'istinto di protezione della femmina. Quando parlo è per dire semplicemente "fate attenzione"... i pensieri, le parole e gli atti negativi hanno delle conseguenze nella realtà. Conseguenze facilmente prevedibili se si utilizzasse di più la ragione e l'insegnamento cristiano. Caro ciliegione Freddy in quanto a fallimento ....siamo un fallimento come genere umano (donne/uomini assieme). Ovviamente un fallimento in base all'etica/morale impartitaci e basata sull'educazione cristiana biblica. E non venitemi a perorare polpettoni enfatici umanistici ..perché basta accendere il televisore o prendere uno dei tanti sanguinosi videogame (che genitori "molto intelligenti" acquistano per programmare i loro bambini ad essere delle MERDE UMANE) per vedere ciò che siamo. Io lo vedo e ne sono consapevole ....molti di voi fanno finta di ignorarlo guardando solo il bello (un bello che puzza di marcio) ....ed altri preferiscono ottenebrarsi il cervello con alcool/ droghe/farmaci... ruggire rabbiosi, saltare come scimpanzè negli assembramenti facendo danni, accasciarsi per terra ubriachi, indifesi come formiche, nel vomito... per poi essere raccolti come rifiuti da rimettere in circolazione. Troppo dura? E' solo fredda analisi logica dei dati di fatto. Piccola Silvia tu sei quella più a rischio di inchiappettate, perché per ora sei indifesa a causa di stereotipi mentali sulla "levatura morale spirituale umana". Spero per te che imparerai con l'ascolto e l'osservazione ...e non per averci sbattuto il naso. In caso contrario magari in futuro potresti ritrovarti ad essere una donna disillusa che preferirà rivolgersi ad un gigolò per dare un pò di colore alla sua vita grigia. Chicca

attimiespazi ha detto...

Ciao Chicca Troll,
un passo in avanti lo hai fatto: finalmente ti sei resa conto di quello che sei. se ti ricordi te lo dissi agli albori delle tue apparizioni qui sul blog di Farina. quindi, complimenti per il raggiungimento di questo livello di auto coscienza e tanto di cappello per le passate incursioni. agire da Troll è una sottoforma di arte, non è da tutti, ci vuole una certa dose di acidità.
Mi preme precisarti che le mie scuse a Richy sono un argomento che appartengono a me e al Farina e che è importante che siano state comprese nel vero dettaglio dal diretto interessato.
ma, torniamo a te:

tu guardi la televisione??
o_O
.....
non l'hai ancora buttata giù dalla finestra?

ultima cosa, l'ascolto e l'osservazione che accenni alla fine del tuo papiro devono essere accompagnati dalla vera comprensione (dove c'è comprensione c'è amore)e, se possibile, dal VIVERE davvero sulla propria pelle le situazioni che tu vai criticando.
fare di tutta un'erba un fascio è il motto di casa tua ma,
la tua aridità fa spavento ed è sicuramente legata ad un senso di inferiorità ben radicato nel tuo essere.


ciao Chicca Troll

con sincerità
.attimi

Unknown ha detto...

Chicca, non faccia la finta (?) tonta, lei trasuda femminismo da tutti i pori, sia nel vedere maschilismo ovunque, e sia nel vedere ovunque donne sprovvedute e indifese come sole vittime della violenza cieca del maschio bruto. Chicca non siamo più nel medioevo, ne nel medioriente, si aggiorni perché la sua apologia femminista che vede solo violenza ovunque e mai barlumi di civiltà in entrambi i sessi, è vecchia e obsoleta, oltre che triste e angosciante, purtroppo per lei, Chicca. Ps.: mi chiamo Silvia, non Silvietta e, mi spiace per lei, ma non sono affatto piccola, come a lei piacerebbe che io fossi, perché se lei, purtroppo, ha conosciuto o è a contatto nella sua vita reale solo con determinate categorie di persone" piccole" ( sia femminili che maschili) allora qui di "piccola" c'è solo la sua visione miope, una visione palesemente attaccata al particolare di un suo vissuto personale, da farne una peracottara ideologica a tutte le donne e a tutti gli uomini del mondo intero.Tra l'altro vedere sempre in maniera ossessiva, unilaterale è anche paranoico.Povera Chicca, e io che ancora mi illudo che ci sia speranza per lei.

Gaetano. ha detto...

"perché basta accendere il televisore o prendere uno dei tanti sanguinosi videogame (che genitori "molto intelligenti" acquistano per programmare i loro bambini ad essere delle MERDE UMANE) per vedere ciò che siamo." Un filo pessimista, ogni genitore trasmette un pezzo di sè , un pensiero, tutta l'anima il sentimento e sè stesso ai loro pargoli,...(smetto qui, sarei patetico)è come suicidarsi: non si può spiegare se non lo fai.

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare...nuovamente donne pronte a criticare delle verità palesi dette da un'altra donna. Ed a prostrarsi succubi e tolleranti davanti all'aggressività lessicale/fisica di maschi. Voi continuate a circoscrivere il discorso sul femminismo/maschilismo....io parlo di rispetto verso la persona. Silvia non sei piccola? Allora non hai scusanti.....sei un'adulta ipocrita, finta religiosa, omertosa verso tutto ciò che il Cristo ed il Dio, della bibbia a cui tu falsamente dice di credere, hanno insegnato a contrastare. Mi venite a parlare di civiltà dei due sessi ...dopo aver letto anche quello che viene postato qui? Vi siete scolate barili di alcool o siete drogate? Attimi che mi accusò per una battuta, considerata di poco tatto, di mettere a rischio il rapporto col suo compagno ...quando nei post precedenti per ben due volte aveva dichiarato CHICCA SI STA INNAMORANDO DI RICCARDO. IL TUO TATTO D0V'ERA IN QUEL MOMENTO....falsa ipocrita farfalla leggiadra dei miei stivali. Gigliotti ti auguro che tu sia stato attento a dare il meglio di te ai tuoi figli ...perché se no ne vedrai le conseguenze e ne pagherà la tua famiglia....non certo la mia. Chicca

attimiespazi ha detto...

@CHICCA TROLL
non mi risulta a memoria di aver scritto per ben due volte quello che affermi. forse sbagli persona ma,
se mi dai riferimento ai post incriminati ti risponderò, ti voglio assolutamente rispondere, grazie. a me piacciono le cose chiare.

(tu non stai bene)

.attimi

attimiespazi ha detto...

@CHICCA TROLL
te lo ripeto: tu non sei una Donna.
non sai minimamente cosa sia una Donna e tanto meno conosci l'Uomo. e ti ripeto ancora una volta:
mi stai cordialmente sulle palle! ma, ciò non mi impedisce di interagire con te, io non chiudo la porta in faccia a nessuno.


aspetto i titoli dei post in cui io ti avrei scritto quelle cose e desidero analizzarne il contesto con te, se possibile in maniera civile e ragionata (se ce la fai)

attimiespazi ha detto...

dunque: nella lista manca solo Gigliotti, RobySan e forse -farinomane-, poi Chicca Troll ha dato dell'ipocrita a tutti.

Gigliotti è attualmente a rischio.. e pensare che ho lanciato una
peti-zione (stando in topic discussione) per assurgerlo a Santo
XD

Unknown ha detto...

Chicca, incomincia a innervosirsi vedo, cos'è? L'ennesima bastonata le ha fatto male? Cara Chicca, chi semina vento raccogli tempesta. Cmq Chicca, non ci siamo, non è sufficientemente convincente, perché lei sembra che sta recitando il solito copione, ci deve mettere più forza negli insulti, forza! Si deve percepire che l'odio le sale dalle viscere e che la bile le arriva sino al collo. Su, su... prova di nuovo, magari le riesce meglio la prossima volta. :)


Gaetano. ha detto...

"Gigliotti ti auguro che tu sia stato attento a dare il meglio di te ai tuoi figli ...perché se no ne vedrai le conseguenze e ne pagherà la tua famiglia..." Non c'è bisogno di stare attenti, basta essere se stessi e non mi risulta difficile. Non ho paura delle conseguenze, ma dei pagamenti visto che sono disoccupato, ma abbiamo 2 altre meta del cielo che in totale fa: il cielo intero. E godiamo.

Unknown ha detto...

Ciao Attimiespazi, la Chicca è capace secondo me di sputtanare anche in Paradiso le volte celesti e coinvolgere anche San Pietro in qualche gaypride. A gli inferi manco a parlarne, secondo me anche li rischia il ripudio, visto che metterebbe in serio pericolo il primato della veneranda macchina del fango degli inferi. :)

Gaetano. ha detto...

Fiuuu sono arrivato quì sopra e non ricordo quello che devo scr... ahh ecco: Attimi sono a rischio di che cosa? In caso diventassi santo vorrei conoscere quell'incapace di santo che ho in paradiso.:-)

attimiespazi ha detto...

:-)

beh, che noia le solite discussioni..
una volta consigliai a Ricky di andare in America a cercare la donna della sua vitra (le americane sembrano che siano più disponibili delle italiane). il consiglio è ancora valido se è ancora in cerca..

https://www.youtube.com/watch?v=sq1t1iFmsv0

Gaetano. ha detto...

P.S.: Magari non ho un santo in paradiso, ma ho un angelo per capello. Cit.

Unknown ha detto...

Prenderei a sberle Chicca e romperei il culo a Silvia..oppure è l'alcool che sconvolge i cervelli
come un boschetto a settembre... chi lo sa?

Anonimo ha detto...

Attimi eccoti accontentata ....INTERVISTA AL MIO CERVELLO (NOVEMBRE) commento 26/11/2014 11:01 - LA SCARPETTA DI CENERENTOLA (NOVEMBRE) 18/11/2014 10:32...a seguito di questi post ....visto che tu hai accusato me di non avere tatto ..dimmi cosa avrei dovuto dirti io? Invece ho taciuto ...perché se il mio uomo avesse avuto da dire in merito ...era per quello che avevo scritto io e non gli altri. Nel contempo te e la bambolina inquisitrice andatevi a rileggere tutti i commenti da voi postati, a meno che non intendiate opportunamente farli sparire, perché è tutto nero su bianco ....io mi rivolgevo a Riccardo ponendogli domande, ci scherzavo e cercavo di passargli un messaggio positivo....e puntualmente venivo attaccata su più fronti da altre (donnette gelose? ma di cosa?). Io mi sono sempre dovuta difendere da continui attacchi ...tanto che lo stesso Riccardo ha detto poco tempo fa che ha dovuto intervenire per difendermi dalle donne (lo ha scritto lui ...non io). Cosa dite se l'è sognato? Ho dato dell'ipocrita a chi lo ha dimostrato...perché falsamente dite delle frasi da tomo umanitario filosofico ma nella realtà degli scritti dimostrate ben altro. Finché postavate sul blog frasettine/aforismi scopiazzati ..questo non saltava fuori ma nel dialogo e negli interventi avete dimostrato la vostra vera indole un poco gretta e menefreghista sul sociale al di fuori del vostro limitato mondo. Gigliotti vigila sui figli ...perché quando si sentono le brutte notizie ....i colpevoli spesso sono ragazzi, i cui genitori nel casino della vita non si sono accorti dei pessimi messaggi da loro recepiti. Poi possiamo fare anche finta che non ci riguardi...io poi non ho il problema specifico, ma tutti siamo colpevoli di certe situazioni a causa della nostra omertà, codardia, paura ....tanta paura da non arrivare neanche più a discuterne e prendendola con un fatalismo schifoso. In quanto a te ciliegione coatto Freddy , se mi vuoi solo prendere a sberle ...è già qualcosa di meglio che farmi rompere il di dietro. Come vedi ...cerco sempre il lato positivo. In quanto a me ....non ti dico esattamente che desiderio mi ispiri.....però fai attenzione perché il mio desiderio ....è di una mente sobria....ed una mente sobria e logica attende che l'aggressore sia indifeso prima di muoversi....quindi vedi di non ubriacarti perché qualcuno con più logica di te è sempre dietro l'angolo. Continua a fare minacce ..se poi a Silvia malauguratamente succede qualcosa ...tu verrai indagato perché hai lasciato tracce. hehehehe Chicca

attimiespazi ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH..
è stato troppo divertente rileggere i commenti andati. in uno c'era della chiarissima ironia in tono amicale che tu non sai cosa significa e che non hai voluto/potuto accogliere forse perchè non ci arrivi mentalmente o forse perchè anche io ti sto egregiamente sulle palle,
e in un altro il riferimento era all'innamoramento verso l'autore, era riferito al fatto che finalmente tu ti stessi accorgendo del valore dei manufatti filmici di Ricky, un Ricky che stavi prendendo di mira in maniera assillante non guardando il suo lato artistico ma concentrandoti solo sui suoi v-log.
ahahahahahahahahahahahahahahah.!!!!!!!
tu Chicca non ti rendi conto della benevolenza che c'è stata nei tuoi confronti in questo sito ma, sai? quando il vaso è colmo è colmo, e penso che per te non ci sia assolutamente speranza.

Volevo anche precisarti, da parte mia, che quello che scrivo qui e altrove è tutta farina del mio sacco e se a te pare tanto bello da pensare che sia scopiazzato, beh, lo prendo come un complimento.

Sei davvero comica e volgio pensare che siamo in periodo di benedizioni pasquali e tu non vuoi essere da meno, vero?
:-)
ahahahahahahah

che la pace sia con te e con il tuo spirito. rendiamo grazie a Chicca.
XD

.attimi

Unknown ha detto...

Se preferisci la sberle sei vergine di culo! Pensa che io (muratore coatto trucido) è un po' che sto pensando seriamente di farmi inculare! Sei proprio mediocre chicca!

Unknown ha detto...

Forse più di silvia, che un pensierino (e pure più di uno) di farsi fare il culetto da un bestione di 100 kg molto rozzo sono sicuro che se lo è fatto!

Unknown ha detto...

Sei ridicola tipo Lady Oscar!

Unknown ha detto...

Chicca, visto tutte le sue maldicenze dette a Farina ( e per fortuna è tutto scritto sul blog nero su bianco, tra laltro io personalmente mi firmavo ancora con anonimo, perché non sapevo come entrare con il mio account goole+) rigirare le cose a proprio vantaggio è tipico di personalità disturbata, megalomane e paranoica, c'è poco da dire, non ha nemmeno la lucidità di aver compreso quello spezzare la lancia di Riccardo a suo favore, Chicca, infatti era un elegante monito per dirle di porre fine ai suoi sproloqui da portinaia, perché iniziavano forse a pesare al titolare di un blog. Ma lei, Chicca, daltronte di Farina, della sua personalità, del suo stile e della sua bontà e della sua eleganza a non scendere alle sue basse provocazioni non ha mai capito un tubo, ha sempre continuato a diffamarlo pubblicamente senza se e senza ma.

Unknown ha detto...

Sig Freddy Fosca, grazie a Dio sono pienamente sana di mente non avendo queste tendenze suicide. :)

attimiespazi ha detto...

per chi è interessato o incuriosito, ora un video didattico del Maestro

https://www.youtube.com/watch?v=v-07mo6bjgY

Unknown ha detto...

Neanche se ti lecco il buchetto in lungo e largo per bene prima?

Unknown ha detto...

Fosca, No, visto che mi reputo un essere senziente non precipitata dalla scala evolutiva. :)

Unknown ha detto...

Se ti metto la lingua sul buchetto, finisci di essere senziente...fidati ! :)

Anonimo ha detto...

Occhio Freddi che magari Silvia, così come Chiccobello, pesa 147 kg... ha la barba e pure una cazzuola subombelicale fuori ordinanda... il tutto condito da una fragranza ascellare mica da ridere: la vita è piena di sorprese... e come disse Carmine Gargiulo: "c'è sempre tempo a prenderlo nel xxxx ..." ...

Luca

Unknown ha detto...

i know. Ma chi non risica non rosica! E poi lo faccio per gioco. La silviuccia tutta suorina e santa, deve essersi imbarazzata parecchio a constatare di bagnarsi a sentire certe porcate! ;-)

attimiespazi ha detto...

se Silvia è quella ragazza che ho visto una volta (dove l'ho vista non si dice)e quella era la sua foto,
è una gran bella ragazza e ha due occhi molto belli. allungati, molto femminili.
ciao Luca, anche tu non hai ancora ricevuto la benedizione come RobySan, -farinomane- e Gigliotti..
cioè, Gigliotti sta rischiando di finire nel girone degli ipocriti, il girone preferito da Chicca Troll, però, forse facendo domanda in carta bollata si può richiedere un trasferimento in altro girone, magari in quello interessante dei lussuriosi, lì ho sentito dire che ci sia Cleopatra e anche Elena di Troia (beh con il suo nome dove poteva andare a finire?)
ma anche Paride ed Achille e per i più romantici si potrebbero incontrare Paolo e Francesca..

ciao bella gente, buon week-end a tutti
:))

.attimi

Anonimo ha detto...

Beh per l'attribuzione del girone dipenderà tutto dalla Divina Provvidenza...

"Che cos'è la Divina Provvidenza?
Il lavoro che Dio subappalta al Diavolo"

(Ottone Erminio)

Luca

Anonimo ha detto...

E chi li custodisce i custodi?
Nessuno e Tutto, ossia la porta sempre aperta del CAOS

(Ottone Erminio)

Luca

Unknown ha detto...

@Luca: aho scrivi proprio dei commenti del cazzo simili a scorregge cosmiche! wow!

Anonimo ha detto...

Beh... "la vita va presa a salti o ti schiaccia tutta la faccia"

O.E. Luca

Unknown ha detto...

Pure lammerda tutta insieme intasa le fogne... Quindi?

Anonimo ha detto...

"E quindi un sacco di Stronzi credono ancora alle cicogne"

Ottone Erminio

Luca

Unknown ha detto...

Anche un sacco di cicogne portano ancora stronzi...

Anonimo ha detto...

Beh... ma ci sono sempre un sacco di Stronzi che non sopportano le cicogne

OE

L

Unknown ha detto...

Ma vaffanculo

Anonimo ha detto...

Beh... grazie, io ci vado sempre quando posso...

OE

L

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

@Attimiespazi, grazie. Si ho gli occhi un pò orientaleggianti, a madonrla, ma definirmi "una gran bella ragazza" è un pò esagerato in effetti, sono una semplice donna normale,tutto qui.Un abbraccio, sei molto gentile :)